La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
io non so aiutarti, ma mi piacerebbe moltissimo avere un bonsai per cui mi intrufolo nel topic aspettando i consigli con te! ;)

#3
ne ho uno proprio di quel tipo preso a...uhm...bho faceva caldo, questa estate.
sono un'appassionata......killer....di bonsai.
nel corso degli anni me ne son fatta regalare di tutti i tipi, dai primissimi che costavano svariate centinaia di lire agli ultimi presi al mercato nei banchetti dei cinesi (ecchecaxxo quelli son proprio roba loro speravo fosser indistrutttibili, ehm).
mi son morti semrpe tutti.
tranne questo piccinino preso per scherzo al bricocenter...
ma sta fuori, sempre.
l'ho mollato fuori tutto l'inverno coprendogli solo le radici...
lo bagna, poco in questo periodo, il tessoro (sempre meglio bagnarli da sotto, le foglie non dovrebbero bagnarsi tantissimo se non vabbè quando piove).
io non mi avvicino, non vorrei mettergli paura, ma a vedersi è una mezza bellezza 8)

Re: BONSAI

#4
silbhe ha scritto:.....silbho mi ha regalato un meraviglioso bonsai (ficus benjaminus)......qualche pollice verde vuol dirmi per favore cosa devo fare per non farlo miseramente morire? :lol: :lol: :lol:
Prova a fare un cerca all'interno della sezione giardino perchè avevo scritto tutte le istruzioni per Raffa79 :wink:
Ottima scelta quella di Silbho, ti ha regalato uno dei bonsai + facili da coltivare e adatto ad un principiante :wink:
Se non trovi i miei vecchi messaggi fai un fischio.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta