La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Voglio brindare insieme a voi

#1
Voglio brindare insieme a voi.
Immagine
Oggi per me è una giornata importante, ho finalmente firmato il compromesso per la casa di cui vi parlavo qui http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... t=piantina

Adesso dobbiamo presentare la Dia e poi (tra un mese, si spera :roll: ) cominciare con i lavori..tutti i vostri consigli e incrocini sono ben accetti
:D

son contenta son contenta son contenta
comitato pro arancione
Album casetta mia
password casetta

Commenti

#5
stefania_b ha scritto:che bella notizia! Dovete fare molti lavori?
Domani spero di poter fare qualche foto..è da restaurare perchè p vecchiotta e la zona notte non esiste affatto. Al momento è solo un antico suppenno, ma io mi sono innamorata la prima volta che l'ho vista e l'ho corteggiata per un anno :lol:
comitato pro arancione
Album casetta mia
password casetta

Commenti

#7
rananera ha scritto:se ben ricordo devon passare due mesi dalla dia :? :wink:
ops ho letto da qualche parte che se in un mese non mi rispondono c'è il silenzio assenso...cmq chiederò meglio all'ingegnere che ci segue. In ogni caso la mia speranza è fuggire da questa casa in affitto quanto prima :D
comitato pro arancione
Album casetta mia
password casetta

Commenti

#9
che bella notizia...
ricordo infatti del tuo colpo di fulmine per questa casa...
in bocca al lupo! :D

aspettiamo domani per le foto... ;)

#10
Grazie Ste, robina, attila, niu, rana e atomik grazie a tutti :D
niu io oggi volevo portare la gassosa in casa per brindare perchè le 15,30 mi sembrava un orario poco adatto allo spumante :lol: atomik meno male che qualcuno si ricorda di me ogni tanto :D
comitato pro arancione
Album casetta mia
password casetta

Commenti

#11
Gabel76 ha scritto:Grazie Ste, robina, attila, niu, rana e atomik grazie a tutti :D
niu io oggi volevo portare la gassosa in casa per brindare perchè le 15,30 mi sembrava un orario poco adatto allo spumante :lol: atomik meno male che qualcuno si ricorda di me ogni tanto :D
gabel..manco quella posso bere..sai un po' di diabete :evil: :evil: :evil: se hai del succo di pomodoro lo gradisco.. :lol: :lol: :lol: :lol:
con limone pepe sale grazie :wink:
(mii che rompina che sono :oops: )

#15
Gabel76 ha scritto:Grazie Ste, robina, attila, niu, rana e atomik grazie a tutti :D
niu io oggi volevo portare la gassosa in casa per brindare perchè le 15,30 mi sembrava un orario poco adatto allo spumante :lol: atomik meno male che qualcuno si ricorda di me ogni tanto :D

solo atomik?? :twisted:

auguri! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/