La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8386
dammispazio ha scritto:penne evdi di finire il tuo lavoro il fretta xche qui c'e' bisogno di te!
:evil:
nottee
se aspetti me sei messa male... lavoro stanotte, sabato, domenica, lunedì e poi vado 3 giorni a roma per lavoro
se non scoppio prima poi venerdì sono in ferie...
penne.2010

#8390
Ambra ha scritto:
Atomik ha scritto:
Ambra ha scritto:salutino rapido... seeeeeeeeraaaa :D
ciao ambra, ciao a tutti
ciao Ato... mi sà che stasera non nottambulerò... ho sonno... :lol:
io sono stanca da questa mattina... ho dormito tanto, ma in questi giorni non sto troppo bene quindi non mi basta mai...
anch'io non nottambulerò...ma del resto negli ultimi tempi faccio veramente fatica...o per gli orari di risveglio o, come in questi giorni, perchè non sono in forma! :?

#8391
Atomik ha scritto:
Ambra ha scritto:
Atomik ha scritto: ciao ambra, ciao a tutti
ciao Ato... mi sà che stasera non nottambulerò... ho sonno... :lol:
io sono stanca da questa mattina... ho dormito tanto, ma in questi giorni non sto troppo bene quindi non mi basta mai...
anch'io non nottambulerò...ma del resto negli ultimi tempi faccio veramente fatica...o per gli orari di risveglio o, come in questi giorni, perchè non sono in forma! :?
Mannaggia... allora rimettiti presto!!!! :wink:
Io di solito prima delle 3 è raro che vada a dormire... e penne capisce bene il motivo: letto vuoto e freddo :roll:

Notte notte Ato...
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#8392
Ambra ha scritto:
Atomik ha scritto:
Ambra ha scritto: ciao Ato... mi sà che stasera non nottambulerò... ho sonno... :lol:
io sono stanca da questa mattina... ho dormito tanto, ma in questi giorni non sto troppo bene quindi non mi basta mai...
anch'io non nottambulerò...ma del resto negli ultimi tempi faccio veramente fatica...o per gli orari di risveglio o, come in questi giorni, perchè non sono in forma! :?
Mannaggia... allora rimettiti presto!!!! :wink:
Io di solito prima delle 3 è raro che vada a dormire... e penne capisce bene il motivo: letto vuoto e freddo :roll:

Notte notte Ato...
fino a fine 2007 stavo sveglia fino all'una circa, ora invece arrivo con fatica a mezzanotte :?
sarà l'età? :roll: :?

notte ambra

#8394
Ambra ha scritto:no no, anche a me a volte capita... vado a periodi.. tranquilla, sei ancora giovane e fresca come una rosa :wink: 8)
Immagine

Io certe volte ho sonno alle 20 :lol:
troppo carina...per la rosa...

in genere il colpo di sonno verso le 20.20 mi viene sempre (ma forse è una reazione alle notizie %:x|\@:evil:|£§ del tg) ...poi passa (passava :oops: )

#8395
Atomik ha scritto:
Ambra ha scritto:no no, anche a me a volte capita... vado a periodi.. tranquilla, sei ancora giovane e fresca come una rosa :wink: 8)
Immagine

Io certe volte ho sonno alle 20 :lol:
troppo carina...per la rosa...

in genere il colpo di sonno verso le 20.20 mi viene sempre (ma forse è una reazione alle notizie %:x|\@:evil:|£§ del tg) ...poi passa (passava :oops: )
Scusami, avevo spento già il pc... ma sono andata a dormire all'UNA :twisted:
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com