La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
Cavolo!
Sarebbe piaciuto venire anche a me! :?

Un po' una mazzata....però con 3 ore di car c'ero!

Ma c'è tutti gli anni 'sta fiera?
Magari il prossimo giro se m'organizzo per tempo....

Buon divertimento e prendete appunti! :wink:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#122
annsca ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
Steve1973 ha scritto: forse Juve-Roma... 8) 8) :wink:
maddai...e pensare che la scusa di papri reggeva pure :lol: :lol:
vabbe' abbiamo rischiato di beccarcela a cena stile Abatantuono con la radiolina e l'auricolare :lol:
Là, sei pronta con la scarpina con tacco per la scarpinata della fiera ? 8)
ehh :?:
Immagine
veramente pensavo di convertirmi alle Birkenstock per l'occasione :P

#123
Alpino77 ha scritto:Cavolo!
Sarebbe piaciuto venire anche a me! :?

Un po' una mazzata....però con 3 ore di car c'ero!

Ma c'è tutti gli anni 'sta fiera?
Magari il prossimo giro se m'organizzo per tempo....

Buon divertimento e prendete appunti! :wink:
Mannaggia Alpino :? :( :evil: .... a saperlo che ti poteva interessare una gita turistica a Roma, :? ....comunque sì, la fiera c'è tutti gli anni....uffa, non ho mai conosciuto un alpino :roll:
Immagine

#124
Lalli04 ha scritto:
annsca ha scritto:Là, sei pronta con la scarpina con tacco per la scarpinata della fiera ? 8)
ehh :?:
Immagine
veramente pensavo di convertirmi alle Birkenstock per l'occasione :P
:roll: :idea: 8) :lol:
Immagine

#125
annsca ha scritto:
Alpino77 ha scritto:Cavolo!
Sarebbe piaciuto venire anche a me! :?

Un po' una mazzata....però con 3 ore di car c'ero!

Ma c'è tutti gli anni 'sta fiera?
Magari il prossimo giro se m'organizzo per tempo....

Buon divertimento e prendete appunti! :wink:
Mannaggia Alpino :? :( :evil: .... a saperlo che ti poteva interessare una gita turistica a Roma, :? ....comunque sì, la fiera c'è tutti gli anni....uffa, non ho mai conosciuto un alpino :roll:
Vabbè, sono una persona normale!! :wink:
Non vado in giro col cappello come una volta m'è stato chiesto! :lol:

Poi, oltre a conoscere qualche forumista, quest'anno 'sta fiera mi capitava proprio a fagiuolo visto che sto arredando!!! E qualche idea mi faceva comodo! :evil:
E visto mai che trovavo qualcosa sconto fiera??!!! Doppio :evil: :evil:

Divertitevi e consiglio scarpe molto comode! :wink:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#126
Alpino77 ha scritto:..Divertitevi e consiglio scarpe molto comode! :wink:
Alpino.. vada per le scarpe comode, ma sia chiaro che Annsca in ogni caso DEVE venire assolutamente con la sua bella tutina (beh, in fondo.. anche qui a Roma fa freddo).. :lol: 8)
Immagine

#129
Marcvsrvs ha scritto:thanks per la bella serata forumari 8)

annsca con la tutina di pelle umana stava proprio un amore :lol:
tessooooro :wink: :wink: mi sento tanto la nonna di rana in questo momento!
Immagine

#131
ahimè posso parlare solo per la fiera, visto che per problemi organizzativi non son potuta venire anche alla cena... :cry:

ed il percorso fatto con Lalli, Ann e Luciaca è stato un vero spasso... :wink:

e che dire della buonissima pizzetta con gli spinaci..c'han fregato a tutti e 5!!! :twisted:

alla prossima!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#132
Sil70 ha scritto:ahimè posso parlare solo per la fiera, visto che per problemi organizzativi non son potuta venire anche alla cena... :cry:

ed il percorso fatto con Lalli, Ann e Luciaca è stato un vero spasso... :wink:

e che dire della buonissima pizzetta con gli spinaci..c'han fregato a tutti e 5!!! :twisted:

alla prossima!!! :wink:
che avete comprato?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#133
realexa ha scritto:
Sil70 ha scritto:ahimè posso parlare solo per la fiera, visto che per problemi organizzativi non son potuta venire anche alla cena... :cry:

ed il percorso fatto con Lalli, Ann e Luciaca è stato un vero spasso... :wink:

e che dire della buonissima pizzetta con gli spinaci..c'han fregato a tutti e 5!!! :twisted:

alla prossima!!! :wink:
che avete comprato?
ciao Real!

io ho comprato due guanciali della Dorelan in memory...e visto che c'ero, ho provato 25 materassi... :roll:

sono stata vicina a comprare anche le sedie per il tavolo (Kreaty di Ciacci mod. Camilla fumè)...ma essendo indecisa sul colore (mi piacerebbero nere) ho preferito aspettare ancora un po'...

p.s. non mi sono dimenticata del tuo specchio...è che ancora non ho avuto modo di sentire il mobiliere...spero di riuscirci in settimana! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#134
Sil70 ha scritto:
realexa ha scritto:
Sil70 ha scritto:ahimè posso parlare solo per la fiera, visto che per problemi organizzativi non son potuta venire anche alla cena... :cry:

ed il percorso fatto con Lalli, Ann e Luciaca è stato un vero spasso... :wink:

e che dire della buonissima pizzetta con gli spinaci..c'han fregato a tutti e 5!!! :twisted:

alla prossima!!! :wink:
che avete comprato?
ciao Real!

io ho comprato due guanciali della Dorelan in memory...e visto che c'ero, ho provato 25 materassi... :roll:

sono stata vicina a comprare anche le sedie per il tavolo (Kreaty di Ciacci mod. Camilla fumè)...ma essendo indecisa sul colore (mi piacerebbero nere) ho preferito aspettare ancora un po'...

p.s. non mi sono dimenticata del tuo specchio...è che ancora non ho avuto modo di sentire il mobiliere...spero di riuscirci in settimana! :wink:
Grazie Sil. Cmq lo sto facendo realizzare da un artigiano. Se ti capita, fammi sapere solo per curiosità. Ma se devi andarci apposta, don't mind
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#135
realexa ha scritto:
Sil70 ha scritto:
realexa ha scritto: che avete comprato?
ciao Real!

io ho comprato due guanciali della Dorelan in memory...e visto che c'ero, ho provato 25 materassi... :roll:

sono stata vicina a comprare anche le sedie per il tavolo (Kreaty di Ciacci mod. Camilla fumè)...ma essendo indecisa sul colore (mi piacerebbero nere) ho preferito aspettare ancora un po'...

p.s. non mi sono dimenticata del tuo specchio...è che ancora non ho avuto modo di sentire il mobiliere...spero di riuscirci in settimana! :wink:
Grazie Sil. Cmq lo sto facendo realizzare da un artigiano. Se ti capita, fammi sapere solo per curiosità. Ma se devi andarci apposta, don't mind
lo faccio volentieri, non preoccuparti! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)