La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
questa composizione già mi piace di + e volendo si potrebbe fare una spalletta a lato del frigo per non averlo proprio a vista...
ma quelle due cose celesti in basso a sinistra sono 2 portafinestre?

dimenticavo...di solito la cappa (a libera installazione) va a 65/70 cm di distanza dalle basi!
Ultima modifica di Sil70 il 17/02/08 23:16, modificato 1 volta in totale.
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#140
Sil70 ha scritto:questa composizione già mi piace di + e volendo si potrebbe fare una spalletta a lato del frigo per non averlo proprio a vista...
ma quelle due cose celesti in basso a sinistra sono 2 portafinestre?

dimenticavo...di solito la cappa (a libera installazione) va a 65/70 cm di distanza dalle basi!
eccccolosapevo io! il rivestimento arriva a 155 mi pare...hanno previsdto cappa incassata sti fetenti ?? ed io che ci metto fra le piastrelle e la cappa?
Dietro al frogo provero una di quelle colonne in acciaio dipo OMAR dell Ikea se ci sta (tanto me ne servono per il ripostiglio quindi le prendo comunque)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#141
eccomi! ma sei poi riuscita a fare un salto alla emme lunga? Opp hai visto altre soluzioni low cost? Ma il letto che hai postato è il tuo genere?!?!?

#142
prova, scherzi vero?
non ricordi chi fosse la signora Bates? (la mamma di norman bates in psyco...!)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#144
prova ha scritto::oops: non avevo proprio collegato...figuraccia!!!! :oops: :oops:
figurati! era x far confondere Boo ;-)
x sfatare ogni dubbio quello che stuzzica la mia vena romantica e' il baldacchino di magistretti :lol:
anche l elios mi piace molto
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

;)

#146
complimenti per la tua nuova "avventura"... una casa delle vacazne è il mio sogno... aspetterò di vedere come cresce :lol:
scelte:http://album.alfemminile.com/album/see_356783/pepe-house-working-progress.html
i mieipiccoli: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... elosi.html

#147
Ho visto la tua planimetria alla pagina precedente: metterei la cucina al posto del divano, poichè resta tutto più alla luce dato le finestre, mentre incasserei la tv dove hai la cucina e il divano contro la parete del tavolo. In questo modo hai la tv in una zona più scura e quindi senza riflessi sul monitor e la cucina più illuminata, visto che si utilizza di più questa durante la giornata
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#148
bertok ha scritto:Ho visto la tua planimetria alla pagina precedente: metterei la cucina al posto del divano, poichè resta tutto più alla luce dato le finestre, mentre incasserei la tv dove hai la cucina e il divano contro la parete del tavolo. In questo modo hai la tv in una zona più scura e quindi senza riflessi sul monitor e la cucina più illuminata, visto che si utilizza di più questa durante la giornata

buongiorno


ti pareva se non stravolgevi tutto... ma qui mi pare che si voglia partire ed utilizzare la struttura già prediposta, senza lavori di spostamenti vari e soprattutto TEMPI brevi...
quindi stiamo ragionando solo nell'ottimizzare la situazione di partenza...

tok tok... non timbri più abbastanza il cartellino.... qui! :wink:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#149
difra ha scritto:
bertok ha scritto:Ho visto la tua planimetria alla pagina precedente: metterei la cucina al posto del divano, poichè resta tutto più alla luce dato le finestre, mentre incasserei la tv dove hai la cucina e il divano contro la parete del tavolo. In questo modo hai la tv in una zona più scura e quindi senza riflessi sul monitor e la cucina più illuminata, visto che si utilizza di più questa durante la giornata

buongiorno


ti pareva se non stravolgevi tutto... ma qui mi pare che si voglia partire ed utilizzare la struttura già prediposta, senza lavori di spostamenti vari e soprattutto TEMPI brevi...
quindi stiamo ragionando solo nell'ottimizzare la situazione di partenza...

tok tok... non timbri più abbastanza il cartellino.... qui! :wink:
ecco questa info è utile anche a me...che mi ero rifiutata di leggere 9 pagine e mi ero accontentata di "guardare le figure" :oops:

#150
dammi...
ho lavorato un po' per te e in pausa pranzo scarico e posto un po' di foto...
anche di letti! :lol:

ripensandoci il frigo lì proprio non mi piace (anche se e soprattutto mascherato) però un po' di "vedo non vedo" con tra la porta di ingresso e l'angolo cottura mi piacerebbe di più...
il frigo allora sulla parete lunga... quello che hai o vuoi..

ho visto una serie di ikea di moduli cucina sul casafacile di febbraio (era un servizio su una casa praticiamente arredata tutta con ikea) che mi piaceva...
vedo se lo trovo e magari è quello di cui parli tu...
a dopo!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/