La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
ti prego ti prego, mi son sempre chiesta chi ricevesse davvero certi pacchettini regalo!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#32
Dammi io non ho capito la ruota, ma poi funziona solo se i capellii sono tanto lunghi o anche per chi li ha fino alle spalle?
Poi il rotolo dove lo posizioni a livello della nuca???
Poi mi immagino il mio moroso che mi vede arrivare a letto con il rotolo di carta igienica..eh eh eh!
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#33
un po' di gocce di olio ai semi di lino biopoint (costa un po' ma ti dura una vita)

spazzola e phon.....asciugate prima tutti a capelli a destra, poi a sinistra, verso avanti e poi tutti all'indietro....non ci credevo ma funziona.

altre due gocce e i capelli sono dritti e lucidi.

ciao

#34
io li ho ricci e qundo mi viene voglia di liscio faccio la "svedese" sui capelli umidi, ovvero questa messa in piega qui:
Immagine
Vengono benissimo!
niente piastre (di qualunque materiale, è la temperatura che li stira e quindi li rovina, mica il materiale!) ne spazzole ne phon perchè sono un po' soggetta alle doppie punte e non voglio rovinarli.

Peccato che la svedese richieda molto tempo, quindi la faccio raramente.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#38
ma lei è la magggggica fede in grado di farsi i saponi e cucire giacche e pantaloni! Lei può tutto!!!!
Ovazione a fede a parte anche per stirare i miei ricci infami ho usato spesso la ruota sotto suggerimento di mamma e parrucchiere di stampo anni 70 e devo dire che funziona abbastanza anche se con i capelli ricci come i miei dopo devo comunque passare spazola e phon.
The sisterhood of The Calf 40

#39
Anch'io ho provato questa ruota... mia mamma è abilissima... anche lei se la faceva da sola! I miei capelli prima devono essere allisciati con la spazzola e poi devo fare la girandola! ora nn ho proprio più pazienza.... ci stavo tutta la notte ed effettivamente poi stavano bene! Ma da sola non ci riuscirei mai!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#40
Risale a ieri sera il mio primo esperimento di stiratura con spazzola, phon, piastra, fatto tutta sola soletta... A parte che ci ho messo una vita....
mi sono rimasti molto crespi sulle punte.
Stasera ho pensato di fare una corsa veloce al super per prendere un prodotto che mi aiuti nei prossimi lavaggi. Poi probabilmente cercherò un negozio che tenga prodotti professionali, ma per ora urge una soluzione veloce :oops:
Tra i prodotti da supermercato cosa mi consigliate?
Maledetto bilocale!
Zona giorno - Camera - ALBUM!

#41
Eli&Mat ha scritto:Risale a ieri sera il mio primo esperimento di stiratura con spazzola, phon, piastra, fatto tutta sola soletta... A parte che ci ho messo una vita....
mi sono rimasti molto crespi sulle punte.
Stasera ho pensato di fare una corsa veloce al super per prendere un prodotto che mi aiuti nei prossimi lavaggi. Poi probabilmente cercherò un negozio che tenga prodotti professionali, ma per ora urge una soluzione veloce :oops:
Tra i prodotti da supermercato cosa mi consigliate?

Io i prodotti per lisciare i capelli li ho provati tutti (i miei capelli non sono nè lisci nè ricci, sono storti e crespi in in fondo! :evil: )
Per quanto riguarda i prodotti da supermercato ho provato lo shampoo lisciante Fructis di Garnier e il Pantene lisci effetto seta (con relative maschere liscianti).
Adesso uso tutti i prodotti liscianti della Collistar (shampoo, siero lisciante e maschera), ma a dire la verità se non usassi spazzola rotonda, un phon con dei pettinini liscianti e poi un giro finale di piastra per completare l'opera, i prodotti disciplinanti da soli nel mio caso non farebbero miracoli... :cry:
Comunque se devo eleggere il prodotto top tra i vari che ho usato voto la maschera della Collistar
Certe persone chiudono un occhio soltanto per poter mirare meglio

#42
Eli%Mat, se ottieni quell effetto alle punte forse hai solo bisogno di una spuntatina
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#43
Eli&Mat ha scritto:Risale a ieri sera il mio primo esperimento di stiratura con spazzola, phon, piastra, fatto tutta sola soletta... A parte che ci ho messo una vita....
mi sono rimasti molto crespi sulle punte.
Stasera ho pensato di fare una corsa veloce al super per prendere un prodotto che mi aiuti nei prossimi lavaggi. Poi probabilmente cercherò un negozio che tenga prodotti professionali, ma per ora urge una soluzione veloce :oops:
Tra i prodotti da supermercato cosa mi consigliate?
L'unica sono i semi di lino che applichi sui capelli asciutti dopo la piega. Altrimenti devi andare su prodotti professionali. Io ne ho provati vari ma mettiamoci in testa che nessuno fa miracoli, alla base ci deve sempre e comunque essere una piega fatta bene.

#44
Bybonessa/Mauchia:
Ho comprato un prodotto della Sunsilk, si chiama crema lisciante o qualcosa del genere, fondamentalmente è una specie di maschera senza risciacquo, e la seconda stiratura fai-da-te in effetti è andata meglio! anche un'amica mi ha consigliato di usare qualche goccia di semi di lino, proverò!

Dammispazio:
Sì in effetti serve anche una spuntatina...!

Buon inizio di settimana!
Maledetto bilocale!
Zona giorno - Camera - ALBUM!

#45
Eli&Mat ha scritto:Bybonessa/Mauchia:
Ho comprato un prodotto della Sunsilk, si chiama crema lisciante o qualcosa del genere, fondamentalmente è una specie di maschera senza risciacquo, e la seconda stiratura fai-da-te in effetti è andata meglio! anche un'amica mi ha consigliato di usare qualche goccia di semi di lino, proverò!

Dammispazio:
Sì in effetti serve anche una spuntatina...!

Buon inizio di settimana!
Grazie mille del consiglio, lo proverò di sicuro! Sono sempre aperta a consigli su come domare i miei capelli... :wink:

Buon inizio di settimana anche a voi!
Certe persone chiudono un occhio soltanto per poter mirare meglio