La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
mi spiace....siamo già ad un apertivo/cena mexicano :wink:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#17
Makoto ha scritto:
Franco ha scritto:Io mi scuso... ma questa settimana proprio non posso... Venerdì sera.. .inaugurazione estiva di un locale in prov. di BG, sabato matrimonio, domenica battesimo... Sarà per la prossima volta... :cry:
e l'ape?
Ma non alle 20.00.... Per me si potrebbe fare venerdì... prima della vs cena.... tanto io non vado su a BG prima delle 22.00, altrimenti sai che traffico...

#19
Franco ha scritto:Io mi scuso... ma questa settimana proprio non posso... Venerdì sera.. .inaugurazione estiva di un locale in prov. di BG, sabato matrimonio, domenica battesimo... Sarà per la prossima volta... :cry:
in provincia di Bergamo dove? :roll:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#20
maestro ha scritto:Un po' pochino il pre-avviso no!?

Mi sa che vi divertirete senza di me...

Ciao.
Poco preavviso? Miiiiiiiiiiiiiiiiiii! E quanto te ne serve? :D
Immagine
Immagine

#21
Estratti.Naturali ha scritto: in provincia di Bergamo dove? :roll:
Vicino Mozzo... Sulla statale Villa D'Almè Dalmine...

#22
Franco ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto: in provincia di Bergamo dove? :roll:
Vicino Mozzo... Sulla statale Villa D'Almè Dalmine...
te sai dov'è il Vision caffè? :roll:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#23
FrancoMa non alle 20.00.... Per me si potrebbe fare venerdì... prima della vs cena.... tanto io non vado su a BG prima delle 22.00, altrimenti sai che traffico...
allora famolo!

così poi puoi scappare ed andare al Bolgia discoteque a dalmine! :shock:
Ultima modifica di Makoto il 17/05/05 16:39, modificato 1 volta in totale.

#24
Franco ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto: in provincia di Bergamo dove? :roll:
Vicino Mozzo... Sulla statale Villa D'Almè Dalmine...
Ahhhhhhhhh! Pensavo facessi una capatina da Sophie!
Immagine
Immagine

#25
@Maestro: mi spiace...ma ne ho parlato quando l'ho saputo per certo :(
@Franco/Lau: magari fate una salto prima/dopo :D ????
@Makoto: veramente..per me non è un problema, se vuoi vedere la partita se poffà
@Estratti: MAIALE IN BAGNO?????
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#26
Colynn ha scritto:@Maestro: mi spiace...ma ne ho parlato quando l'ho saputo per certo :(
@Franco/Lau: magari fate una salto prima/dopo :D ????
@Makoto: veramente..per me non è un problema, se vuoi vedere la partita se poffà
@Estratti: MAIALE IN BAGNO?????
eccola la brava ragazza! :lol:

ti vorrei ricordare le tue parole pronunciate sul mio divano all'una di notte: "se apri lo sportello della cuina c'ho il maiale, se apri lo sportello del bagno c'ho il maiale" :lol: :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#27
Vision Caffè... mai sentito, mi spiace... Sembro un uomo di mondo... ma in realtà non lo sono... :roll:

Per me è ok venerdì Mak, fatemi sapere ora e luogo (possibilmente zona P.ta Genova, visto che io e Jack siamo in zona...) :D

Lorena la prov. di Bergamo è piuttosto estesa, non so bene dove abiti Sophie... ma se volesse raggiungermi... :wink:

#28
noon ti preoccupare!

basta che mi dici se preferisci pesce normale o giappo o indiano o qualsiasi altro e io eseguo, il calcio non mi in teressa un granchè, chiedi pure a :oops: Loreena :cry:

#29
Franco ha scritto:Vision Caffè... mai sentito, mi spiace... Sembro un uomo di mondo... ma in realtà non lo sono... :roll:
.. non ci fare caso, te l'ho chiesto perchè io di locali in prov. di Bg ne conosco pochi ma sono messi tutti sulla stessa strada (dove c'è il Vision caffè) pensavo che l'avessero aperto lì, mi pareva che fosse proprio quella statale....
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#30
Estratti.Naturali ha scritto:
ti vorrei ricordare le tue parole pronunciate sul mio divano all'una di notte: "se apri lo sportello della cuina c'ho il maiale, se apri lo sportello del bagno c'ho il maiale" :lol: :lol: :lol:
MA NON AVEVO BEVUTO TANTO

:evil: non è che ti stai inventando tutto per screditare la mia integerrima immagine ( 8) ) su questo forum????
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009