La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#541
Vi ricordo di mantenere i buoni propositi durante il week end!
Io predico bene e razzolo male, ho una cena, buffet, non so quanto mangeremo ma sicuramente berrò qualche bicchiere di prosecco!
Samantha divertiti tanto tanto domani!!!!!! Un bacione a tutte e buon week end!
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#544
Aggiornamento peso: 65,4 ! :evil:
E' di nuovo aumentato, ma devo dire che nei giorni scorsi ero pin piena fase rosse...secondo me è colpa loro! 8)
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#545
stamattina sono risalita sulla bilancia, non volevo farlo ma prima o poi dovevo vedere la realtà dei "misfatti"....... :evil: :evil: :evil:
......ohiohi........scesa e risalita un'infinità di volte.........e non so se vuoi aggiornare il mio peso con un bel 63,6..........si ho il ciclo, ma la verità è che magno troppo!!! e poi sono dieci giorni che non vado in piscina..........

mah devo riprendere con convinzione..........oggi è lunedì e speriamo di reggere tutta la settimana i buoni propositi!!!! :?

#547
valcar79 ha scritto:Aggiornamento peso: 55,5 kg.
Aléééééé-Oooooooooooooooooooooooo-hooooooooooooooooooooo! :D :D

TU SI' CHE MI DAI GRANDI SODDISFAZIONI!!!! :lol: :lol: :lol:


Brava... hai quasi raggiunto il tuo peso desiderato :wink:

Ma come fai? Ci dai qualche dritta?

:D :D :D

#548
claretta ha scritto:
valcar79 ha scritto:Aggiornamento peso: 55,5 kg.
Aléééééé-Oooooooooooooooooooooooo-hooooooooooooooooooooo! :D :D

TU SI' CHE MI DAI GRANDI SODDISFAZIONI!!!! :lol: :lol: :lol:


Brava... hai quasi raggiunto il tuo peso desiderato :wink:

Ma come fai? Ci dai qualche dritta?

:D :D :D
Ma, non seguo una dieta precisa.
La mattina fò una super colazione, poi se ho fame mangio 2 crackers alle 10.30, verso le 13 mangio spesso un panino (sono a lavoro), quando torno a casa alle 16 mi preparo una tisana depurativa, dopo un pò mangio un frutto e alle 20 ceno :arrow: minestrina di verdura e carne.
Poi cerco di fare un pò di attività almeno 1-2 volte a settimana e il tempo che mi rimane "trotto" x prendere gli autobus. Quindi vi consiglio di lasciare la macchina e muoversi. :wink:
Valentina

#549
valcar79 ha scritto: Ma, non seguo una dieta precisa.
La mattina fò una super colazione, poi se ho fame mangio 2 crackers alle 10.30, verso le 13 mangio spesso un panino (sono a lavoro), quando torno a casa alle 16 mi preparo una tisana depurativa, dopo un pò mangio un frutto e alle 20 ceno :arrow: minestrina di verdura e carne.
Poi cerco di fare un pò di attività almeno 1-2 volte a settimana e il tempo che mi rimane "trotto" x prendere gli autobus. Quindi vi consiglio di lasciare la macchina e muoversi. :wink:
Sarei interessata...posso chiederti alcune cose?
Cosa intendi per "supercolazione"? e per "un po' di attività"?
Io faccio una colazione abbondante, craker a metà mattina, pranzo al lavoro (variabile, dal panino/pezzo di pizza al cose che ho in casa), frutto verso le 16-17 e cena alle 20, spesso minestrone di verdure e secondo (sempre più leggero ultimamente...). E' vero che come attività fisica ne faccio poca, ma per esempio, con i mezzi, al ritorno, scendo sempre molto prima, faccio le scale, ecc.... :?

Poco fa ho fatto un grafichetto in excel per capire meglio il mio andamento...accidenti quanto è realistico! :(
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#550
valcar79 ha scritto:Aggiornamento peso: 55,5 kg.
Aléééééé-Oooooooooooooooooooooooo-hooooooooooooooooooooo! :D :D
Bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io scommetto che tu non sgarri nemmeno nei week end!
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#551
rondine ha scritto:Sarei interessata...posso chiederti alcune cose?
Cosa intendi per "supercolazione"? e per "un po' di attività"?
Io faccio una colazione abbondante, craker a metà mattina, pranzo al lavoro (variabile, dal panino/pezzo di pizza al cose che ho in casa), frutto verso le 16-17 e cena alle 20, spesso minestrone di verdure e secondo (sempre più leggero ultimamente...). E' vero che come attività fisica ne faccio poca, ma per esempio, con i mezzi, al ritorno, scendo sempre molto prima, faccio le scale, ecc.... :?

Poco fa ho fatto un grafichetto in excel per capire meglio il mio andamento...accidenti quanto è realistico! :(
Ti descrivo la mia giornata:
Colazione:
250 ml. di latte p.s. con 2 cucchiaini di zucchero e 1/2 cucchiaino di caffè liofilizzato (nescafè), 4 fette biscottate normali con nutella (se non le ho mangio una briosche) e 4 biscotti (campagnole o macine).
Attività fisica:
1 o 2 volte alla settimana cerco di dedicarmi 40 min., così suddivisi :arrow: stiramenti, esercizi x il collo e le spalle, addominali, torsioni ed esercizi x le gambe.
Poi influisce lo stress (che qui non manca) e altri problemi che mi fanno sempre stare "pronta". Io non mi metto mai sul divano, solo un pò dopo cena. Sono sempre in movimento!!!!
Valentina

#552
fabi76 ha scritto:
valcar79 ha scritto:Aggiornamento peso: 55,5 kg.
Aléééééé-Oooooooooooooooooooooooo-hooooooooooooooooooooo! :D :D
Bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io scommetto che tu non sgarri nemmeno nei week end!
Ma, veramente nei week end mangio un pò di più. Comunque poi cerco di fare + attività in settimana.
Valentina

#553
Bene oggi è lunedì, e dopo 15 giorni di anarchia totale (settemana bianca, compleanno, San Valentino) e dopo aver ripreso quel poco che avevo buttato giù oggi riprendo i miei propositi di perdere sti benedetti 3/4/5 Kili.
Vediamo un po' se per venerdi riesco a far sparire 1/2 kg.
Adesso me ne vado in palestra a faticare.

#555
ragazze, w.e. da favola davvero ho festeggiato una meraviglia, a parte 2 piccoli particolari, a metà strada ci si rompe la macchina, ma riusciamo lentamente a ripercorrere tutto il tragitto ad arrivare a casa e a prendere la mia e a ripartire.

Secondo particolare, già da guiovedì vengo colta da virus intestinale acuto non vado nei particolari, ma stavo da cani, per fortuna però sabato stavo molto meglio così riesco a partire in serenità.. qualche episodio a parte.

detto ciò in umbria e toscana si mangia e si beve benissimo così diciamo che nonostante il virus e nonostante ancora non sia al 100% e il mio appetito e dimezzato (mi sazio con poco) ho fatto una patta col peso
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine