La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
Rieccomi qui, appena scesa dal pullman che mi ha riportato in terra toscana. Sono stata benissimo in vs. compagnia (come al solito in realtà), la visita alla fiera in compagnia di Luciaca, Lalli e Sil è stata un'esperienza INDIMENTICABILE (soprattutto grazie alle spiegazioni di Lalli sulla falsariga di "rivistazioni in chiave post moderna di materiali tradizionali") che ha toccato il suo apice durante il pranzo e la degustazione della pizetta agli spinaci (ohè, erano spinaci malgrado tutto :mrgreen:). Peccato solo che fossimo talmente sfatti dalla stanchezza da andare a letto con le galline :mrgreen: . Marcus è un vero legionario e la sua futura signora, oltre ad essere molto simpatica, ha sopportato con grande coraggio e dignità le ns. chiacchere forummistiche.
Immagine

#137
lot ha scritto:
Alpino77 ha scritto:..Divertitevi e consiglio scarpe molto comode! :wink:
Alpino.. vada per le scarpe comode, ma sia chiaro che Annsca in ogni caso DEVE venire assolutamente con la sua bella tutina (beh, in fondo.. anche qui a Roma fa freddo).. :lol: 8)
Immagine
:shock: :x :evil: :twisted:
A parte il fatto che, alla mia età e con il mio fisico, le uniche tutine che potrei indossare sono queste ( e con un effetto del tutto analogo :shock: 8) :lol: :mrgreen:) gentilmente scovate da violet

Immagine


mi pare evidente, caro Lot, che è giunta ora di cambiare gli occhiali :roll: :lol:
Immagine
Immagine

#140
annsca ha scritto:
lot ha scritto:
Alpino77 ha scritto:..Divertitevi e consiglio scarpe molto comode! :wink:
Alpino.. vada per le scarpe comode, ma sia chiaro che Annsca in ogni caso DEVE venire assolutamente con la sua bella tutina (beh, in fondo.. anche qui a Roma fa freddo).. :lol: 8)
Immagine
:shock: :x :evil: :twisted:
A parte il fatto che, alla mia età e con il mio fisico, le uniche tutine che potrei indossare sono queste ( e con un effetto del tutto analogo :shock: 8) :lol: :mrgreen:) gentilmente scovate da violet

Immagine


mi pare evidente, caro Lot, che è giunta ora di cambiare gli occhiali :roll: :lol:
Immagine
:shock: :shock: :shock: :shock: Mannaggia sarei dovuta venire :lol:

#141
annsca ha scritto:
lot ha scritto:
Alpino77 ha scritto:..Divertitevi e consiglio scarpe molto comode! :wink:
Alpino.. vada per le scarpe comode, ma sia chiaro che Annsca in ogni caso DEVE venire assolutamente con la sua bella tutina (beh, in fondo.. anche qui a Roma fa freddo).. :lol: 8)
Immagine
:shock: :x :evil: :twisted:
A parte il fatto che, alla mia età e con il mio fisico, le uniche tutine che potrei indossare sono queste ( e con un effetto del tutto analogo :shock: 8) :lol: :mrgreen:) gentilmente scovate da violet

Immagine


mi pare evidente, caro Lot, che è giunta ora di cambiare gli occhiali :roll: :lol:
Immagine
senti ma sti tre ndo l'hai trovati?
lo studio professionale
il blog
fotografia e grafica
casa nostra!

#142
Marcvsrvs ha scritto:
annsca ha scritto:[...]
A parte il fatto che, alla mia età e con il mio fisico, le uniche tutine che potrei indossare sono queste
[...]
susu, quanto chiacchieri... gli annschi te li porti bene... sei sempre una gran bella donna 8)
Quoto anch'io Marc.., diradiamo la cortina fumogena creata da Annsca e sotto finalmente comparirà.. la tutina.. :shock: :lol: 8)

#143
annsca ha scritto:..Peccato solo che fossimo talmente sfatti dalla stanchezza da andare a letto con le galline :mrgreen: . Marcus è un vero legionario e la sua futura signora, oltre ad essere molto simpatica, ha sopportato con grande coraggio e dignità le ns. chiacchere forummistiche.
Già.. comunque gli stand erano numerosi e tutto sommato dignitosi. Sopratutto la sezione Arredo Bagno, secondo me era la piu interessante..
Peccato poi che i prodotti allestiti siano comunque sempre troppo pochi.
Fatta anch'io qualche foto che vedrò di postare nei prossimi giorni, in questo topic, segnalando magari le cose che mi hanno colpito di piu. :wink:
Sulla futura signora Marcusrus, vero. La povera, in tutta la serata (che è stata troppo breve, purtroppo, ma chiaramente dopo la sei ore di Fiera non si poteva dare di piu) non ha battuto ciglio.. :)
Immagine

#144
lot ha scritto:
Marcvsrvs ha scritto:
annsca ha scritto:[...]
A parte il fatto che, alla mia età e con il mio fisico, le uniche tutine che potrei indossare sono queste
[...]
susu, quanto chiacchieri... gli annschi te li porti bene... sei sempre una gran bella donna 8)
Quoto anch'io Marc.., diradiamo la cortina fumogena creata da Annsca e sotto finalmente comparirà.. la tutina.. :shock: :lol: 8)
ma che ce l'avete con me ? :shock: :evil: :twisted: se continuate su questo tono mi costringete a rivelare le vostre identità .... ok, l'avete voluto voi:

TADAAAAAAA ecco a voi Marcusxyz e signora
Immagine


mica male come maschione, eh ?! :roll: ed anche la sua fidanzata, ha fatto girare diverse teste in pizzerie e poi considerate che si sono presentati così, in costumino quasi adamitico ... brrrr... con il freddo che faceva .... ci vuole un fisico bestiale :wink:

Lot con la sua ultima tinta
Immagine

sìsìsìsìsì, si è presentato così... infatti abbiamo avuto qualche difficoltà a farlo passare dalla porta della pizzeria, rimaneva incastrato con lo spazz... con la capigliatura, volevo dire 8)

gli Easy rider Luciaca e boy
Immagine


e infine, l'affascinante e conturbante Lalli, altro che signorina bene ... a lei sì che starebbe a meraviglia la tutina
Immagine


E ora basta....che in questo momento, non mi sento troppo in forma
Immagine
Ultima modifica di annsca il 18/02/08 12:13, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#145
Marcvsrvs ha scritto:
annsca ha scritto:[...]
A parte il fatto che, alla mia età e con il mio fisico, le uniche tutine che potrei indossare sono queste
[...]
susu, quanto chiacchieri... gli annschi te li porti bene... sei sempre una gran bella donna 8)
grazie caro, tu si che sei propri un bravo giovine ... eh sì, il tempo è stato clemente con me
Immagine
[/
Immagine

#146
..ma porc...una passa la domenica malatiella (la scarpinata non c'entra incubavo da prima :x ) e si ritrova un florilegio di cronache pallonare :lol: :shock:
felicissima di aver conosciuto Marc e la sua gentile plus one :D
cmq la frase incriminata deve averla pronunciata una delle mia personalita' multiple :roll:
passata la vita nella sezione bagni della fiera 8) i rivestimenti mi piacevano praticamente tutti (grande e' il disordine sotto il cielo, la situazione e' eccellente :roll: )
vista anche la vasca che mi appioppava gentilmente Annsca con tanto di piedini dorati :shock: :shock:
Immagine
che dire...'un se po' guarda' :lol: :lol:

#147
Lalli04 ha scritto:..ma porc...una passa la domenica malatiella (la scarpinata non c'entra incubavo da prima :x ) e si ritrova un florilegio di cronache pallonare :lol: :shock:
felicissima di aver conosciuto Marc e la sua gentile plus one :D
cmq la frase incriminata deve averla pronunciata una delle mia personalita' multiple :roll:
passata la vita nella sezione bagni della fiera 8) i rivestimenti mi piacevano praticamente tutti (grande e' il disordine sotto il cielo, la situazione e' eccellente :roll: )
vista anche la vasca che mi appioppava gentilmente Annsca con tanto di piedini dorati :shock: :shock:
Immagine
che dire...'un se po' guarda' :lol: :lol:
ma porcapaletta, allora sei stata tu :x :evil: :twisted: ... sono a casa con 39 di febbre ......e non ti dico le ramanzine che mi tocca sopportare (altro che casaidea, non ti resta che la fiera "i vecchietti oggi, quali prospettive ?")... altro che tutine :?
Immagine

#148
'azz hai trovato l'untore :shock: :oops:
cioe' s'to topic adesso e' tutto febbricitante :?: possiamo sparare ca##....liberamente e invocare la diminuita capacita' di giudizio :?: :wink:
:arrow: Ann le febbri frequenti non caratterizzano l'adolescenza?..di la verita'...stiamo regredendo :oops:
Ultima modifica di Lalli04 il 18/02/08 13:07, modificato 1 volta in totale.

#149
Lalli04 ha scritto:'azz hai trovato l'untore :shock: :oops:
cioe' s'to topic adesso e' tutto febbricitante :?: possiamo sparare ca##....liberamente e invocare la diminuita capacita' di giudizio :?: :wink:
:arrow: Ann le febbri frequenti non caratterizzano l'adolescenza..di la verita'...stiamo regredendo :oops:
ecco, consoliamoci così, valà .... :?... l'adolescenza ? se tu potessi sentirti come la sottoscritta in questo momento :evil: .... più che un'adolescente mi sento decrepita :? .
Non ho + lo smalto di un tempo
Immagine
Immagine