La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cucina Emmelunga. Bella ma un vero incubo!

#1
Ciao a tutti.
Vorrei condiviedere con voi una pessima esperienza avuta con Emmelunga.
La cucina è bellissima ma è stata danneggiata fortemente nel montaggio oltre ad essere stato montata fuorisquadra dai montatori.

Emmelunga non mi vuole nemmeno sostituire il piano cottura ammaccato e graffiato dai montatori e dopo 3 mesi ho deciso da fare causa con richiesta di danni.

Ho anche fatto un blog in cui ho scritto tutta la mia triste storia ed ho pubblicato le foto dello scempio fatto alla mia bellissima cucina.

http://golgotaemmelunga.blog.dada.net/

I pensili non si aprono, alcuni sono a rischio di caduta, il piano cottura è tagliato ed ammaccato... E la cosa peggiore è che Emmelunga mi ingnora.
Ho telefonto almeno 20 volta, ho mndato fax e lettere...

QUindi come consiglio... evitate emmelunga!

#2
bh mio fratello anni fa ha avuto probelmi simili per 3 mt di cucinina...
la prima cosa che mi ha detto adesso che io cerco cucine è stato non andarci neppure...
per averla tutta montata ha dovuto farlo da solo e menomale che ha manualità...e per quei tre metri giuro non di più ci hamesso più di un anno...era arrivata con aperture tutte sbagliate e un pensile dopo la terza volta ancora era sbagliato
stessa cosa al fratello di un mio caro amico...ho dedotto che non poteva essere stato sfortunato mio fratello...e adesso ne ho la conferma...
porta pazienza ma fatti valere...in bocca al lupo!

#4
Ad una mia amica emmelunga ha mandato un top della misura sbagliata, e il forno troppo grande per cui lei, avendolo nell'angolo, non poteva aprire il carrello scorrevole che c'era affianco :( cmq ora, dopo 4 mesi, ancora aspetta il top nuovo... per non parlare del tavolo, che doveva essere trasparente e le arrivato rosso e non gliel'hanno voluto cambiare perchè secondo loro nell'ordine c'era quello...

#6
Evvai..... tra emmelunga e nordest si continuano a sommare i casini....

se fanno solo malanni dovrebbero chiuderli sti schifo ingrossi....

#8
Mi dispiace per stewie, purtroppo la cosa non è una novità.

Chissa se questo thread lo legge nicoale......


ccd, che ne pensi?
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

Re: Cucina Emmelunga. Bella ma un vero incubo!

#9
ila_lg ha scritto:ciao stewie73
che storiccia :evil:
ma quando dici costosissima cosa intendi?
Bhè intendo che è il prezzo ero di 15.000 euro ma che siccome l'ho ordinata con la promozione dello sconto del 50% (sono andato da emmelunga attratto da questa promozione) è venuta 7.500 euro. Comunque non è poco!!

#10
curiosamente, EMMELUNGA ha sempre la promozione 50%: ho come il sospetto che sia il classico specchieto per le allodole e che una cucina che alla fine paghi 7.500 euro, costi davvero 7.500 euro.....

o penso troppo male???
Chi vuole sul serio una cosa trova una strada.
Gli altri, una scusa.

Re: Cucina Emmelunga. Bella ma un vero incubo!

#11
stewie73 ha scritto:
ila_lg ha scritto:ciao stewie73
che storiccia :evil:
ma quando dici costosissima cosa intendi?
Bhè intendo che è il prezzo ero di 15.000 euro ma che siccome l'ho ordinata con la promozione dello sconto del 50% (sono andato da emmelunga attratto da questa promozione) è venuta 7.500 euro. Comunque non è poco!!

ps comunque non esiste uno sconto del genere... :wink:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#12
callabianca ha scritto:curiosamente, EMMELUNGA ha sempre la promozione 50%: ho come il sospetto che sia il classico specchieto per le allodole e che una cucina che alla fine paghi 7.500 euro, costi davvero 7.500 euro.....

o penso troppo male???
no secondo me pensi proprio bene 8) ...costa davvero 7.500 dall'inizio...e ne vale pure meno! Quando vado al lavoro vedo sempre il cartello Emmelunga che promuove lo sconto 50%...è lì da mesi...ed attira la gente convinta di risparmiare...che poi invece viene gabbata 8) !
La mia teoria sugli sconti, specialmente di tale percentuale, l'ho già detta e ridetta, e i fatti sembrano darmi ragione 8) ...
Puri e semplici specchietti per le allodole 8) ...
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

Re: Cucina Emmelunga. Bella ma un vero incubo!

#13
stewie73 ha scritto: con la promozione dello sconto del 50% (sono andato da emmelunga attratto da questa promozione) !!
ecco appunto...
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#14
callabianca ha scritto:curiosamente, EMMELUNGA ha sempre la promozione 50%: ho come il sospetto che sia il classico specchieto per le allodole e che una cucina che alla fine paghi 7.500 euro, costi davvero 7.500 euro.....

o penso troppo male???
quoto :wink:

Re: Cucina Emmelunga. Bella ma un vero incubo!

#15
stewie73 ha scritto:
ila_lg ha scritto:ciao stewie73
che storiccia :evil:
ma quando dici costosissima cosa intendi?
Bhè intendo che è il prezzo ero di 15.000 euro ma che siccome l'ho ordinata con la promozione dello sconto del 50% (sono andato da emmelunga attratto da questa promozione) è venuta 7.500 euro. Comunque non è poco!!
no no non è poco anzi è un bel prezzo :twisted: