La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
ciao a tutti...
io sono nuova, ma è una vita che vi leggo....e imparo!

non posso fare a meno di scrivere perchè... stanno finendo di montarmi la cucina in questo momento!

ammetto che ho comprato la cucina da ignorante assoluta dal mobiliere che, anche se il prezzo era lievemente più alto che da altre parti, mi ha dato maggior fiducia e, soprattutto, mi ha trattato con serietà, comprendendo la mia ignoranza in materia e cercando di spiegarmi le cose...
inoltre ha sopportato le mie innumerevoli visite e richieste di spiegazioni...

detto questo ho comprato una lube.......
poi ho iniziato a leggere il Vs. forum....e leggendo quello che scrive nocolettalematt sulla lube son stata presa da convulsioni e brividi.........

oggi è il grande giorno e posso dire che i montatori fino ad ora (oddio, incrocio le dita e qualsiasi altra cosa incrociabile) sono stati bravissimi: puntuali precisi attenti..........

visto che ho letto tante opinioni negative volevo solo riportare la mia che (ripeto, fino ad ora) è completamente positiva...

non metto e non metterò il nome del mobiliere così non ci sarà il pericolo di pubblicità, ma volevo spezzare una lancia a favore della bistrattata categoria dei mobilieri: ci sono anche persone competenti che ascoltano il cliente e lo fanno ragionare, senza avere come unico scopo quello di vendere, ma anche quello di soddisfare il cliente.....

se il montaggio della cucina, come spero, sarà ultimato con successo, questo week end torno dallo stesso mobiliere ad acquistare camera da letto e salotto!

...........e spero che le nefaste profezie di nicolettalematt sulle cucine lube non si avverino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#33
poi ho iniziato a leggere il Vs. forum....e leggendo quello che scrive nocolettalematt sulla lube son stata presa da convulsioni e brividi.
quindi se tu avessi preso una veneta...leggendolo ti saresti squartata da sola...così...per smettere di soffrire :twisted: :D
se il montaggio della cucina, come spero, sarà ultimato con successo,
ma sei impazzzzzita???
parlar bene di un montaggio cucina prima che il lavoro sia finito e testato???!!!
mmmarò è come diri di un film zozzo: uh promette bene...poi magari il protagonista ti si rattrista sul finale :? 8)



sìsììs lo so oggi sto in fase strunz, adoro mettere ansia a 'sta tipa :twisted: :D :D :D

#34
ma va!
io sono tranquillissima...c'e' la mia dolce metà a fare da supervisore e se lo dice lui che va tutto bene che ha due balle d'oro!

tranquilla, continua nella fase strunz....a volte leggendo quello che scrivi mi sembra che tu mi legga nel pensiero! in effetti sono abbastanza strunz anche io :wink:

#37
premesso che non sono un'esperta, a me la tua casetta piace, magari la cucina è un pò strettina, però effettivamente non credo tu potessi fare di meglio visto le dimensioni della stanza :roll: .
Sai una cosa: il pavimento nella tua camera da letto è uguale a quello della mia sala :shock: ... il che mi fa venire un dubbio: ma la casa è nuova ?
Immagine

#38
annsca ha scritto:premesso che non sono un'esperta, a me la tua casetta piace, magari la cucina è un pò strettina, però effettivamente non credo tu potessi fare di meglio visto le dimensioni della stanza :roll: .
Sai una cosa: il pavimento nella tua camera da letto è uguale a quello della mia sala :shock: ... il che mi fa venire un dubbio: ma la casa è nuova ?
no no...la casa è degli anni '50-'60...i pavimenti non li abbiamo toccati :wink:
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine

#39
indegno2000 ha scritto:
annsca ha scritto:premesso che non sono un'esperta, a me la tua casetta piace, magari la cucina è un pò strettina, però effettivamente non credo tu potessi fare di meglio visto le dimensioni della stanza :roll: .
Sai una cosa: il pavimento nella tua camera da letto è uguale a quello della mia sala :shock: ... il che mi fa venire un dubbio: ma la casa è nuova ?
no no...la casa è degli anni '50-'60...i pavimenti non li abbiamo toccati :wink:
ora è tutto + chiaro, in effetti anche casa mia è di quell'epoca . Grazie e ancora complimenti :wink:
Immagine

#40
indgno... lo sai che rana ti distrugge?? è tutto chiaro!!!!

comunque tranquillo sobrio ...
un po' di colore per spezzare la monocromaticità???
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#42
difra ha scritto:indgno... lo sai che rana ti distrugge?? è tutto chiaro!!!!

comunque tranquillo sobrio ...
un po' di colore per spezzare la monocromaticità???
lo so lo so...infatti l'armatura è per difendermi da lei :?

per colore...intendi cosa??? tende colorate o altro??
tieni conto comunque che le pareti di soggiorno a camera sono colorate...dalle foto non si vede! il soggiorno è un "pesca" e la camera rosa antico! :P
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine