La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Profumo di Fiori d´arancio

Tieni molto alle tradizioni e nella vita ami soprattutto avere delle certezze. Romantico/a, vedi nel matrimonio il coronamento ideale dell´amore.
Anche l´idea di avere dei figli, per te, si lega necessariamente a una situazione di assoluta stabilità. Allora tanti auguri!


In fondo è vero...
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#3
LIBERI INSIEME

Per te l´amore è un fatto di sostanza e non di forma, perciò non vedi la necessità di contrattualizzare a tutti i costi un sentimento. Inoltre hai un temperamento indipendente e detesti i vincoli di qualsiasi genere.
Per tutti questi motivi sei più propensa/o alla convivenza, in quanto garanzia di assoluta libertà reciproca. Partner permettendo.


CASPITA SONO IO!!! :shock:

#4
C´è sempre tempo

Decisamente prudente, credi profondamente nell´amore e non escludi affatto la possibilità di condividere la tua vita con un partner fisso.
Prima di fare un passo importante come quello di sposarti tuttavia vuoi essere nella certezza dei tuoi sentimenti e di quelli del partner. Un periodo di rodaggio prematrimoniale dunque è quel che fa per te.


:shock: :shock: :shock: Ma non è vero..... :roll: :roll: :roll: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#5
enzis ha scritto:Profumo di Fiori d´arancio

Tieni molto alle tradizioni e nella vita ami soprattutto avere delle certezze. Romantico/a, vedi nel matrimonio il coronamento ideale dell´amore.
Anche l´idea di avere dei figli, per te, si lega necessariamente a una situazione di assoluta stabilità. Allora tanti auguri!


In fondo è vero...



lo sempre desiderato .... speriamo al più presto :D

#6
x domo' siam noi!!! :lol:
Sapevo il responso già prima di cominciare!!! :lol:
LIBERI INSIEME

Per te l´amore è un fatto di sostanza e non di forma, perciò non vedi la necessità di contrattualizzare a tutti i costi un sentimento. Inoltre hai un temperamento indipendente e detesti i vincoli di qualsiasi genere.
Per tutti questi motivi sei più propensa/o alla convivenza, in quanto garanzia di assoluta libertà reciproca. Partner permettendo.
Poi dicono che sono le donne che vogliono incatenare a tutti i costi gli uomini col matrimonio...
:cry: io trovo solo ragazzi che mi chiedono di sposarli!
Che sia colpa mia?!??!
Eppure sono una prava pampina!!! :D
Ultima modifica di Vivy il 17/05/05 17:07, modificato 1 volta in totale.
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#7
Profumo di Fiori d´arancio

Tieni molto alle tradizioni e nella vita ami soprattutto avere delle certezze. Romantico/a, vedi nel matrimonio il coronamento ideale dell´amore.
Anche l´idea di avere dei figli, per te, si lega necessariamente a una situazione di assoluta stabilità. Allora tanti auguri!

so mica se è vero :shock:

#8
LIBERI INSIEME

Per te l´amore è un fatto di sostanza e non di forma, perciò non vedi la necessità di contrattualizzare a tutti i costi un sentimento. Inoltre hai un temperamento indipendente e detesti i vincoli di qualsiasi genere.
Per tutti questi motivi sei più propensa/o alla convivenza, in quanto garanzia di assoluta libertà reciproca. Partner permettendo.


:roll:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#9
Profumo di Fiori d´arancio

Tieni molto alle tradizioni e nella vita ami soprattutto avere delle certezze. Romantico/a, vedi nel matrimonio il coronamento ideale dell´amore.
Anche l´idea di avere dei figli, per te, si lega necessariamente a una situazione di assoluta stabilità. Allora tanti auguri!

:wink:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#10
Vivy non sei sola anche io.... e gia' una volta gli ho detto di no.... :oops:

Per me non conta...quindi se lui vuole a tutti i costi sposarsi....che lo organizzi lui il matrimonio! :wink: :lol: :lol:

#11
C´è sempre tempo

Decisamente prudente, credi profondamente nell´amore e non escludi affatto la possibilità di condividere la tua vita con un partner fisso.
Prima di fare un passo importante come quello di sposarti tuttavia vuoi essere nella certezza dei tuoi sentimenti e di quelli del partner. Un periodo di rodaggio prematrimoniale dunque è quel che fa per te.
Immagine
Immagine

#12
Profumo di Fiori d´arancio

Tieni molto alle tradizioni e nella vita ami soprattutto avere delle certezze. Romantico/a, vedi nel matrimonio il coronamento ideale dell´amore.
Anche l´idea di avere dei figli, per te, si lega necessariamente a una situazione di assoluta stabilità. Allora tanti auguri! :wink:

#13
domovoy ha scritto:Vivy non sei sola anche io.... e gia' una volta gli ho detto di no.... :oops:

Per me non conta...quindi se lui vuole a tutti i costi sposarsi....che lo organizzi lui il matrimonio! :wink: :lol: :lol:
AHAHAHHAHAH grandeeeeeeeeeeeeeeee!!! :wink:
:oops: Il mio attuale ragazzo non si rassegna ai miei "quotidiani" (+ volte al giorno) NO... :lol: ma penso che lo faccia x sport ormai, di chiedermelo!!! :lol:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#15
Vivy ha scritto:
domovoy ha scritto:Vivy non sei sola anche io.... e gia' una volta gli ho detto di no.... :oops:

Per me non conta...quindi se lui vuole a tutti i costi sposarsi....che lo organizzi lui il matrimonio! :wink: :lol: :lol:
AHAHAHHAHAH grandeeeeeeeeeeeeeeee!!! :wink:
:oops: Il mio attuale ragazzo non si rassegna ai miei "quotidiani" (+ volte al giorno) NO... :lol: ma penso che lo faccia x sport ormai, di chiedermelo!!! :lol:
:oops: il mio c'è rimasto male e a distanza di 2 anni....ancora me lo rinfaccia.... :cry: