La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1561
non mi ha parlato di allarmismo, solo di esami di controllo da fare, dapprima per mio marito, poi eventualemnte io....ma solo eventualemente...io ho 30 anni, mio marito 29 non è nenache una questione di età, è ,come sempre per i medici, una linea di pensiero che trasmette alle sue pazienti....
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#1562
Beh, credo che si inizi sempre da controlli, no? :wink:
E cmq è vero, ogni medico ha la sua filosofia! :wink:
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#1563
Ing! Mi hai fatto scoppiare a ridere e si è svegliata Beatrice!!!

Da qualche giorno si mette così mentre beve e mi fa tanta tenerezza!!! (Lo sapevo che Anna avrebbe pianto :P )

Anche io ho fatto le foto alla pancia che cresceva, sono un bel ricordo!!!

Tide, a me la pancia è esplosa subito. Ho chiesto al gine e mi ha detto che ero molyo magra (53 kg x 167 cm) ed il bambino, avendo bisogno di spazio "spingeva" fuori la pancia!!!

Le emorroidi non le ho avute nè in gravidanza (sono timasta regolare) nè a causa del parto... questione di cxxo? :lol:
Immagine
Immagine

#1564
LILLY ha scritto:il mio ginecologo come vi avevo già raccontato mi ha fatto prima tutta la scuola per il concepimento e poi mi ha detto che se non succede nulla nei prossimi ,tre, al massimo 4 mesi, di tornare da lui per degli esami. io ho parlato di anno e lui mi ha spiegato che l'anno è solo tempo perso
Senza offesa Lilly, ma non vedo perchè il tuo medico ti abbia prospettato l'eventualità che tu non possa concepire dopo 4 mesi di tentativi mirati... Ci sei già rimasta una volta incinta, perchè mai dovresti preoccuparti di non riuscire più? :roll:

#1565
tidelady ha scritto:ma voi state facendo l'album con la vostra pancia che cresce???
io si :D
ed è troppo bello vederla lievitare piano piano

per chi vuole... la tengo giusto per oggi... poi la levo
la psw è: cucciolo

http://www.alfemminile.com/album/alberto9
Che bella la pancia!!! Mi manca tanto!!! Per quanto riguarda il reggiseno abbi pazienza. Io portavo una seconda, verso il quinto mese sono arrivata ad una quarta e in allattamento ad una quinta :shock: :shock: :shock:
Ora capisco chi ha un seno grande e dice che è meglio piccolo :roll:
Dopo l'allattamento sono tornata ad una seconda!
Consiglio alle mamme in attesa: ungetevi ungetevi ungetevi! Io l'ho fatto per tutta la gravidanza e neanche una smagliatura :wink:

#1566
eeeeeeeeehhhhhhhhhh!!!!
che bella panciotta, tide!
buona giornata a tutte voi.

fate bene a farvi le foto alla pancia, anche i miei genitori ne fecero alcune, ai tempi (mamma regalò a papà un album di foto - quelli grandi, rilegati in pelle - nel 1969, e ora hanno superato abbondantemente quota 100).
Ricordo che da bimba (3/4 anni) impazzivo a guardare gli album che riguardavano me, fin da quando ero nella pancia (preparatevi poi a mille inevitabili domande) :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1567
luciola ha scritto:Senza offesa Lilly, ma non vedo perchè il tuo medico ti abbia prospettato l'eventualità che tu non possa concepire dopo 4 mesi di tentativi mirati... Ci sei già rimasta una volta incinta, perchè mai dovresti preoccuparti di non riuscire più? :roll:
Quoto Luciola.
Ho trovato molto strano questo discorso del tuo gine Lilly :roll: ma è lo sesso ginecologo che ti seguiva durante la prima gravidanza? :roll:

:arrow: Tide che bella pancina!!!!! :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1568
infatti ho specificato che per il mio ginecologo è un metodo , diciamo, non che io non posso rimanere incinta anche e soprattutto perchè già lo sono rimasta tutto qui, nessun allarmismo anzi da parte sua solo rassicurazioni...vedremo
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#1569
Concordo....perché fare controlli se una gravidanza era già arrivata?
In tutta la mia ignoranza non ne vedo l'utilità.
E poi, anche l'esame per l'uomo...non è che sia 'sto divertimento.
Io se mio marito non avesse insistito dopo 6 mesi di tentativi, avrei aspettato ancora.

Beh, certo che alla fine bisogna affidarsi ai medici, ma questo dubbio qui me lo toglierei con lui, chiedendogli perché ritiene opportuno fare controlli se eri già rimasta incinta.

Per quanto ci riguarda, oggi mio marito ha fatto le analisi del sangue. Fra una decina di giorni sapremo qualcosa di più di questo problema. Che ansia ragazze :?

#1570
mauchia ha scritto:Io portavo una seconda, verso il quinto mese sono arrivata ad una quarta e in allattamento ad una quinta :shock: :shock: :shock:
Ora capisco chi ha un seno grande e dice che è meglio piccolo :roll:
Dopo l'allattamento sono tornata ad una seconda!
ecco io l'ho sempre detto se mai mi dovessere crescere le tette, anche solo per qualche mese , andrò in giro con certe scollature da sembrare una tr@i@na :oops: :lol: :lol: :lol:
ecchecavoli!!!!
tutta una vita di sacrifici e prese per il chiulo.... mi rifarò! si sisisisisi mi rifarò eccome 8)
il maritino è già avvisato :lol:


ma voi vi siete unte da subito con l'olio di mandorle? io non ancora.. dite che dovrei già iniziare??? mi sembra presto :oops:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1571
tidelady ha scritto: ma voi vi siete unte da subito con l'olio di mandorle? io non ancora.. dite che dovrei già iniziare??? mi sembra presto :oops:

Inizia inizia :wink: visto che la pancina è già cresciuta 8) male non fa di certo :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1572
tidelady ha scritto:
mauchia ha scritto:Io portavo una seconda, verso il quinto mese sono arrivata ad una quarta e in allattamento ad una quinta :shock: :shock: :shock:
Ora capisco chi ha un seno grande e dice che è meglio piccolo :roll:
Dopo l'allattamento sono tornata ad una seconda!
ecco io l'ho sempre detto se mai mi dovessere crescere le tette, anche solo per qualche mese , andrò in giro con certe scollature da sembrare una tr@i@na :oops: :lol: :lol: :lol:
ecchecavoli!!!!
tutta una vita di sacrifici e prese per il chiulo.... mi rifarò! si sisisisisi mi rifarò eccome 8)
il maritino è già avvisato :lol:


ma voi vi siete unte da subito con l'olio di mandorle? io non ancora.. dite che dovrei già iniziare??? mi sembra presto :oops:
Io mi ungo già da un bel po', per ora uso l'olio di mandorle, poi più avanti vedrò se passare al Rilastil oppure no!

Io per le tette....ho il problema contrario...tra un po' mi ci vorrà il carretto per portarmele dietro :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#1574
tidelady ha scritto:
ecco io l'ho sempre detto se mai mi dovessere crescere le tette, anche solo per qualche mese , andrò in giro con certe scollature da sembrare una tr@i@na :oops: :lol: :lol: :lol:
ecchecavoli!!!!
tutta una vita di sacrifici e prese per il chiulo.... mi rifarò! si sisisisisi mi rifarò eccome 8)
il maritino è già avvisato :lol:
ricordati di mettere le coppette assorbilatte sotto le scollature da tr@i@na !!
io non vedo l'ora che torni l'estate per potermi mettere qualche maglietta carina... l'estate scorsa tra allattamento, coppette e latte che spruzzava dappertutto ( :oops: :oops: davvero) sembravo un balia :lol: :lol:
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#1575
moon ha scritto:
ricordati di mettere le coppette assorbilatte sotto le scollature da tr@i@na !!
io non vedo l'ora che torni l'estate per potermi mettere qualche maglietta carina... l'estate scorsa tra allattamento, coppette e latte che spruzzava dappertutto ( :oops: :oops: davvero) sembravo un balia :lol: :lol:
non c'avevo mica pensato a sta cosa del latte :roll:
buono a sapersi per tempo 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette