La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Buon compleanno Vispa :)
qualcuno canterà per te una serenata?? ;)
perchè è una brava ragazza, perchè è una brava ragazza, perchè è una brava ragazzaaaaaaa... nessuno lo può negar!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#18
taaaanti auguri!!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#22
Eccomi !! 1000 smack per tutti !! siete sempre gentili con me, grazie infinite per gli auguri!!
Grazie innanzitutto al grande Lot, che si è ricordato :D, a Steave the man of the year (conmplimenti! :wink: ).
Riffa che bella foto... mi rappresenta molto (2 sigarette le ho riaccese e fumate con una certa foga :oops: :lol: )!
Mercury brava ragazza io? è una vita che mi chiamano bad :lol:
La Dammi è la lungimirante della compagnia... in effetti sabato lui era partito col libretto degli assegni per regalarmi lo Zanotta (4500 euro :? ) ed io... ho rifiutato :oops: Ma lo racconto di là, nella sezione Sondaggi.

Ieri ho trascorso la giornata più stralunata della mia vita.
Sabato il mio migliore amico ci ha disegnato al pc (dalle ore 2.30 alle 6 del mattino :shock: ) il soggiorno.... siccome non avevo voglia di tornare a casa, io e il Vispo abbiamo deciso di restare a casa nuova... ebbene, abbiamo diviso un letto di fortuna largo 74 cm... : Non potevo neanche muovere un dito che saltavano 3 doghe alla volta :lol: meraviglioso, io ho dormito come Tutankhamon , lui con una gamba fuori del letto :lol:
Ci siamo svegliati alle 3 di pomeriggio e pranzato-cenato alle 20, con festa a sopresa.

Sono contenta come un pappagallo :)
Un piccolo regalino per voi:
http://www.youtube.com/watch?v=SXuu7C0016Y
Ultima modifica di lavispachiara il 18/02/08 16:10, modificato 2 volte in totale.

#23
Hai festeggiato alla perfezione allora! Auguri!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#24
TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!

:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#26
auguroni :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#27
scusa vispa...

ma se il compleanno ti fa l'effetto di cambiarti i connotati....

non festeggiarlo!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#29
difra ha scritto:scusa vispa...

ma se il compleanno ti fa l'effetto di cambiarti i connotati....

non festeggiarlo!
:shock: quali connotati? :shock: :lol:

#30
lavispachiara ha scritto:
difra ha scritto:scusa vispa...

ma se il compleanno ti fa l'effetto di cambiarti i connotati....

non festeggiarlo!
:shock: quali connotati? :shock: :lol:

l'avatar :wink: :lol:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/