La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
dammispazio ha scritto:nel fiume? con lo sguardo rivolto verso la foce o verso la sorgente? ;-)
Facciamone coriandoli e li buttiamo al carnevale di Viareggio 8)
Forza Daniel!

#17
Vi sentite mai così? Ai limiti? Nel mezzo di un groviglio di cose e urgenze da dipanare che vi stringono al punto di non riuscire a muovere il cervello dallo stress?
francamente no, quasi mai.
sono a metà strada tra il fatalista, il fancazzista e l'organizzato.
quindi se riesco a fare con le mie basi pianificate...bene, in caso contrario..me ne fotto in tranquillità.
so che comunque posso metterci una pezza all'ultimo secondo, lo so è assurdo e poco professionale...ma mi vengon certe pezze che sono una delizia, geniali, alternative...guardate pure con i ricami
8)

#18
Rana, tu non fai un beato cass e ti gratti tutto il giorno..come potresi incasinarti? cosa potresti delegare che non hai gia delegato ?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#19
quanto c'hai ragggione 8)

non ricordo in quale film ma una frase ha definito in modo sostanziale il mio modo d'essere:
il vero capo sa insegnare ad altri a fare anche il suo lavoro, solo i grandi sanno scegliere bene a chi delegare e non fanno un caxxo.
:D

(giuro...suonava proprio così....mannaggia mi ricordassi il film :wink: )

#20
rananera ha scritto:
Vi sentite mai così? Ai limiti? Nel mezzo di un groviglio di cose e urgenze da dipanare che vi stringono al punto di non riuscire a muovere il cervello dallo stress?
francamente no, quasi mai.
sono a metà strada tra il fatalista, il fancazzista e l'organizzato.
quindi se riesco a fare con le mie basi pianificate...bene, in caso contrario..me ne fotto in tranquillità.
so che comunque posso metterci una pezza all'ultimo secondo, lo so è assurdo e poco professionale...ma mi vengon certe pezze che sono una delizia, geniali, alternative...guardate pure con i ricami
8)
Una volta anch'io mi fidavo del fatto di riuscire alla fine a far quagliare tutto. Adesso, sarà l'età, sarà l'ansia, sarà che oggettivamente l'elenco è troppo lungo rispetto al tempo a disposizione.... ci sono giornate come questa dove perdo il timone più di prima.
Mi sa che è già ora della settimana in Costa Crociere? :roll:
Forza Daniel!

#22
no no è una cosa genetica...l'età non ci azzecca, almeno nel mio caso.
è una calma interiore che si impara fin da piccoli...dai genitori direi...
ecco...i miei anche ora a 65 anni e passa...son così e lo son sempre stati, anche nei momenti di massimo stress lavorativo.
ci si organizza, si fa quel che si può, dove non si arriva...paceeamen si vede che non era destino, passiamo oltre, troveremo di meglio, di altro, con serenità 8)

#23
rananera ha scritto:no no è una cosa genetica...l'età non ci azzecca, almeno nel mio caso.
è una calma interiore che si impara fin da piccoli...dai genitori direi...
ecco...i miei anche ora a 65 anni e passa...son così e lo son sempre stati, anche nei momenti di massimo stress lavorativo.
ci si organizza, si fa quel che si può, dove non si arriva...paceeamen si vede che non era destino, passiamo oltre, troveremo di meglio, di altro, con serenità 8)
'mmazza...e che memoria hai??? :shock:
io se devo fare 3 cose me le devo scrivere che me le dimentico al fulmicotone :oops:


p.s. OT. rananera...ma non dici nulla delle foto di casa mia??? :?
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine

#24
rananera ha scritto:no no è una cosa genetica...l'età non ci azzecca, almeno nel mio caso.
è una calma interiore che si impara fin da piccoli...dai genitori direi...
ecco...i miei anche ora a 65 anni e passa...son così e lo son sempre stati, anche nei momenti di massimo stress lavorativo.
ci si organizza, si fa quel che si può, dove non si arriva...paceeamen si vede che non era destino, passiamo oltre, troveremo di meglio, di altro, con serenità 8)
pero, piu musulmana di quanto tu voglia farci credere allora ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#25
indegno2000 ha scritto:p.s. OT. rananera...ma non dici nulla delle foto di casa mia??? :?
te lo dico io, se posso, ti approva tutto dalla 19 in poi 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#26
io se devo fare 3 cose me le devo scrivere che me le dimentico al fulmicotone
ho una memoria selettiva che è più intelligente di me.
ricorda solo le cose improtanti...anche perchè se me le son scordate...significa che tanto importanti non erano :twisted: :D

musulmana dici? mah la mia amica pugliese dice che son molto più terrona di lei :D :D :D

foto? oh cribbio mo' ci arrivo nè :wink:

#27
rananera ha scritto:no no è una cosa genetica...l'età non ci azzecca, almeno nel mio caso.
è una calma interiore che si impara fin da piccoli...dai genitori direi...
ecco...i miei anche ora a 65 anni e passa...son così e lo son sempre stati, anche nei momenti di massimo stress lavorativo.
ci si organizza, si fa quel che si può, dove non si arriva...paceeamen si vede che non era destino, passiamo oltre, troveremo di meglio, di altro, con serenità 8)
Ecco: ti invidio.
Io sono troppo narcisista, mi sfido, aggiungo quelle 27 cose da wonder woman e .... annaspo. :roll:
Penso che la frase che più mi sente dire mio figlio è " E' TAAARDIIII!!!!!"

teribbile... :cry:
Forza Daniel!

#28
Una delle 27 cose extra di oggi era l'appuntamento con il rappresentante di distributori automatici di bevande calde...appena delegato.... con un accenno di sottile senso di disagio e di colpa.... 8) :lol:
Forza Daniel!

#30
riffa&raffa ha scritto:Una delle 27 cose extra di oggi era l'appuntamento con il rappresentante di distributori automatici di bevande calde...appena delegato.... con un accenno di sottile senso di disagio e di colpa.... 8) :lol:

tagliare tagliare tagliare!

togliere togliere togliere!

e delegare è fantastico! ormai alle mie figlie ho preparato la scaletta di quanto fare prima che io arrivi a casa...

certo visto quanto tempo passo con voi un po' in colpa a volte mi sento...
ma in fondo mi dico... è come fare terapia!
forumterapia! :wink:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/