La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
si un po' di "invidia" mi viene...
mi piacerebbe sentire cosa vuol dire essere incinta...tutte quelle sensazioni a me estranee :)

il problema è che non ho nessuna intenzione di avere un figlio (ad oggi almeno) :roll:

#17
rananera ha scritto:un amante inseminator...
:twisted:
Questa è una minaccia frequente, solo ke devo trovarlo con gli okki turchesi come i suoi se no mi sgama immediatamente...ci sono quegli uomini che con gli okki spermini ti ingravidano... caxx ne volevo trovare uno così!!
Gemma

#18
Questa cosa dell'orologio biologico attanaglia anche me :roll:
Da un lato vorrei aspettare ancora un paio d'anni... ma dall'altro sento che il tempo stringe...

aiut....ooooo!!!!!

Anch'io vorrei dare un nipotino a mia mamma... le ridarebbe vitalità... ne sono certa :P
E vorrei tanto che lo potesse abbracciare anche la mia cara nonnina...


Il mio fidanzato invece non ha problemi ad aspettare.... a lui i bambini piacciono....
quelli degli altri però :lol: :lol: :lol:
Scherzi a parte... anche lui vuole figli... ma ora non è ancora pronto... conviviamo da poco e credo sia giusto rafforzare ancora di più il nostro rapporto prima di pensare di mettere al mondo un bimbo.

#19
Si.. Anche io ho provato invidia.. :(
Ho conosciuto una ragazza bellissima tempo fa, poi l'ho persa di vista e una settimana fa l'ho rivista col pancione.. E mi fa.. Aspetto un figlio dal mio mio compagno..

Madonna come l'ho invidiato sto tizio.. :(
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#20
solo perchè aveva avuto l'occasione di riprodursi con cotanta gnocchitudine :twisted: :D

#21
Se invece con la gravidanza fosse ingrassata 20 kg col surplus di cellulite sul cu.lo avresti detto: "l'ho scampata bella"?!?! :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#22
loremir77 ha scritto:Se invece con la gravidanza fosse ingrassata 20 kg col surplus di cellulite sul cu.lo avresti detto: "l'ho scampata bella"?!?! :roll:
E vabbe' ma l'atto iniziale sarebbe stato bellissimo.. E poi cmq e' rimasta in forma nonostante la gravidanza..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#24
rananera ha scritto:astutissima loremir 8)
un' friggo mica coll'acqua.. 8)

(detto delle nostre parti per identificare persona particolarmente arguta)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#27
rananera ha scritto:son fatalista.
se il predictor dirà di no..pace e amen, così sarà...
ma almeno un tentativo devo farlo, mica troppi nè, uno, random e manco pianificato, del tipo: tò è capitato, ok, e sia.
insomma da noi il bebè dovrà mettercisi d'impegno per arrivare e dovrà fare (quasi) tutto da solo :twisted:
Quoto rana...
in quanto alla domanda di fabi...la prima cosa che mi viene in mente apprendendo notizie di questo tipo è: non vorrei essere nei suoi panni!! :lol:

#28
Negli ultimi 3-4 mesi, gli annunci di gravidanze ho cominciato a prenderli malissimo :oops: :oops: :( :(
Qui non si vede il verso, e il vedere le fortunate che ci riescono mi fa un male da morire :oops: :oops: :( :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#29
chiaretta ha scritto:quoto Doris quando dice che non "invidia"
la notizia di un bimbo ma la stabilità e il clima di serenità che si istaura in una famiglia, perchè anche io ora le vedo un po' lontane
, non avendo nessuno con cui costruire una famiglia a breve.

Quanto a me, non me ne faccio un cruccio, prima o poi arriverà la persona giusta e sarà bellissimo costruirmi la mia famiglia :)
la penso allo stesso modo...

Al momento non ho nessuno stimolo alla maternità, forse perchè più forte provo il bisogno di realizzare altre cose prima di sentirmi pronta per un figlio... a maggior ragione mancandomi la "materia prima" da cui iniziare a costruire un Famiglia con la F maiuscola!!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.