La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
già che ci sono e visto che c'è una discussione aperta sulla canon digitale, volevo chiedere se gli obiettivi della mia canon eos 300 (non digitale) andassero bene anche per la canon eos digitale.... così un giorno potrei acquistare solo il corpo macchina.

#62
Incrociate le dita...

tra venti minuti scade un'asta a cui sto partecipando su ebay e i prezzi sono competitivi per il momento...

Io sono convinto che siano tutte pilotate queste cose, ma vediamo se mi smentiscono questa volta... :wink:

#63
Steve1973 ha scritto:Incrociate le dita...

tra venti minuti scade un'asta a cui sto partecipando su ebay e i prezzi sono competitivi per il momento...

Io sono convinto che siano tutte pilotate queste cose, ma vediamo se mi smentiscono questa volta... :wink:
molte sono pilotate... mio fratello partecipa spesso e nota che comunque se un oggetto ha prezzi "abbastanza" fuori mercato non vengono mai aggiudicati, oppure negli ultimi momenti vengono fatte offerte a raffica per portare il prezzo il più vicino a quello di mercato... chiaramente basta fare attenzione a chi vende e alle aste che ha fatto precedentemente... (non chiedetemi però come perché ho comprato solo un paio di cose ma con il comprosubito)

#64
voi scrivete taaanto ne.... che io poi mi rileggo tutto quanto! :D
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#66
HO VINTO!!!!

Non me l'aspettavo neanche...
Sono rimasto un po' sorpreso, anche perchè adesso devo effettivamente sborsare questi 500 euro... :lol: :lol:

però sono troppo contento!!
Alla fine ho preso il pacchetto con il 18-55 ad un prezzo inferiore a quello del corpo macchina stand alone. :wink:

Adesso però ho un problemino...
avevo lanciato anche un'altra offerta sempre su Ebay... è possibile cancellarla o rinunciarci? Non vorrei trovarmi alla fine con 2 Canon 400... :?

#67
Steve1973 ha scritto:HO VINTO!!!!

Non me l'aspettavo neanche...
Sono rimasto un po' sorpreso, anche perchè adesso devo effettivamente sborsare questi 500 euro... :lol: :lol:

però sono troppo contento!!
Alla fine ho preso il pacchetto con il 18-55 ad un prezzo inferiore a quello del corpo macchina stand alone. :wink:

Adesso però ho un problemino...
avevo lanciato anche un'altra offerta sempre su Ebay... è possibile cancellarla o rinunciarci? Non vorrei trovarmi alla fine con 2 Canon 400... :?
bravo complimenti...se te ne trovi due una te la prendo io :D :D :D :D a prezzo di asta però :D :D :D :D

#68
rickyjungle ha scritto:bravo complimenti...se te ne trovi due una te la prendo io :D :D :D :D a prezzo di asta però :D :D :D :D
Dovrebbero comunque superarlo il mio prezzo, visto che mancano 18 ore (ALMENO SPERO).
Per il momento l'offerta che avevo lasciato è di 392 euro (per il solo corpo macchina).

#69
Steve1973 ha scritto:
rickyjungle ha scritto:bravo complimenti...se te ne trovi due una te la prendo io :D :D :D :D a prezzo di asta però :D :D :D :D
Dovrebbero comunque superarlo il mio prezzo, visto che mancano 18 ore (ALMENO SPERO).
Per il momento l'offerta che avevo lasciato è di 392 euro (per il solo corpo macchina).
no va be scherzo.... non so come si faccia ad annullare... in teoria se hanno fatto un'offerta dopo di te sei già tagliato fuori per cui basta non rilanciare o togliere il rilancio automatico...

#70
Non so se si possono annullare le offerte...
Comunque per quanto riguarda Canon, anche se compri in Germania la garanzia è riconosciuta in Italia al 100%. Anche i prezzi delle spedizioni non sono eccessivamente più alte di quelle italiane (mi sembra una 20ina d'euro in più). La fotocamera è completamente italiana (multilingua di certo, dato che la mia 30D è tedesca...) e solo il manuale è tedesco ma si può tranquillamente scaricare l'italiano...
Per i prezzi è sicuramente più conveniente. 513 euro per la 400D kit, e se c'hai partita IVA puoi richiedere lo scorporo dell'IVA tedesca, pagando poi l'italiana (se sei a credito so soldi guadagnati...)
Steve1973 ha scritto:HO VINTO!!!!

Non me l'aspettavo neanche...
Sono rimasto un po' sorpreso, anche perchè adesso devo effettivamente sborsare questi 500 euro... Laughing Laughing

però sono troppo contento!!
Alla fine ho preso il pacchetto con il 18-55 ad un prezzo inferiore a quello del corpo macchina stand alone. Wink

Adesso però ho un problemino...
avevo lanciato anche un'altra offerta sempre su Ebay... è possibile cancellarla o rinunciarci? Non vorrei trovarmi alla fine con 2 Canon 400... Confused
E' un venditore sicuro? Accetta paypal???
Se vuoi visitare la mia casa sei il/la benvenuto/a
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... house.html
Psw medis

Per i commenti invece qua (pochini :cry:)
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=40926

#71
Il venditore mi sembra molto sicuro.
Ha piu' di 57000 vendite andate a buon fine... :wink:
E' power seller.

Non accetta paypal, per cui ho appena fatto un bonifico bancario.
Sono abbastanza confident.

505 euro prezzo finale. Direi che non mi posso lamentare.
Ora ho circa un mese e mezzo per imparare ad usarla prima dell'arrivo della piccola creatura. :D :D

#73
The Joker ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Il Non accetta paypal, per cui ho appena fatto un bonifico bancario.
:roll:
anche Le 57000 vendite e il mese e mezzo d attesa...
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#74
gabri997 ha scritto:
The Joker ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Il Non accetta paypal, per cui ho appena fatto un bonifico bancario.
:roll:
anche Le 57000 vendite e il mese e mezzo d attesa...
Cosa vi stupisce così tanto, scusate? :roll: :roll:

Il mese e mezzo non è l'attesa per la macchina fotografica, che, per inciso è già in spedizione questa mattina :wink: , ma il tempo che spero di impiegare per imparare ad usarla prima della nascita di mia figlia. :D

Poi... nella vita può succedere di tutto... :wink:
Eventualmente spedisco Free e Paprina a recuperarmi l'oggetto visto che il venditore è a Roma... 8)

#75
Comunque... la nota positiva di questa mattina è che la mia offerta sull'altra asta è stata superata!! :D :D
Rischio di doppione evitato! :wink: