La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Bella bella!!
Mi piace il pavimento, il giallo delle pareti (che poi è similie all'esterno della mia casa).
Bella l'idea della mensolona sopra la porta.... come vi è venuta? Davvero carina!

L'unica cosa che non ho capito...sono i tre quadratini di vetro cemento... stanno un po' in mezzo... ma danno sulla cucina?

#4
che bella!! alla fine il pavimento non è scuro come pensavo, anzi, è bellissimo!!
e il bagnetto è ciccino!!
brava brava!!!!!!!!

#5
grazie a tutte!!

le tre mattonelle azzurre di vetrocemento sono tra disimpegno e cameretta (che non ho fotografato perchè ora è un magazzino)
e sono un'idea del Matte :wink: per dare luce al disimpegno
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#6
Lau! Ma che casa impersonale! 8)

uahhahahaha! :lol: :lol: Naturalmente scherzo. :lol: :lol:

é davvero bella, ottime premesse per l'arredamento!
I rivestimenti me li ricordavo e mi piacciono anche gli abbinamenti con la pittura. La camera di che colore è? Arancione?
Immagine
Immagine

#7
complimenti ....mi piace gia` ora!!!!
avete un bel giardino intorno alla casa ......si vedono gli alberi o sbaglio ???

una domanda: in camera da letto la parte in muratura sopra la porta a cosa serve????

grazie
simona

#8
ma che figata!!!!


Ora te e Monica mi DOVETE dire assolutamente chi come e per che prezzo e da chi ve lo siete fatte mettere...ops.....il vetrocemento;
non ci avevo mai pensato ed è bellissimo!!
Scusate se scopiazzo ma mi piace troppissimo e vorrei chiedere comunque un preventivetto per chiudere la mansarda sulle scale.....


mi piacciono tantissimo anche quei 4 mattoni così trasparenti tra il muro (è cartongesso???).....
bellissime le pareti...
quanto lavoraccio Lau dietro a tutto questo....sei stata bravissima e tenace!!!!

#9
dunque la parete color "corallo/aragosta" non so come definirla è quella dietro al letto, il mensolone sopra che sembra in muratura è in realtà in multistrato-marino-portante come tutti i controsoffitti di casa e servirà per metterci degli scatoloni col cambio di stagione...quando troveremo scatoloni carini...idee?
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#10
un'altra cosa: :wink: mi piace molto il lavandino del bagno .... mi puoi dire la marca?

grazie
simona

#11
ceramica dolomite modello riviera 120 sx
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#14
Winky ha scritto:io -io-io-

la soooooo dolomite riviera!!!

le so tutte!!!!!!!!!!!!!!
...ma chi seiiiiii....ma quante ne saiiiii :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#15
Lau complimenti......forse, tra tutte quelle che ho visto sul forum è una delle più belle! Brava, la trovo molto fresca, moderna e "grintosa"!!! :wink: