La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: questo è da provare

#2
claudiag ha scritto:questo Flash cad è da provare ...
ci sono un sacco di librerie delle migliori marche, è tutto gratis: bellissimo..
www.composer3d.it
:D
Io l'ho scaricato...ma non si può modificare la dimensione degli oggetti per adattarli all'ambiente reale? E poi, sbaglio io che non ho saputo cercare o tra le mille cose mancano proprio le essenziali, tipo le sedie per il tavolo in soggiorno e la tv?

Sai dirmi se per caso si possono creare muretti bassi?

Grazie mille...;)
Viviana

#3
Ultima modifica di claudiag il 02/11/10 12:07, modificato 3 volte in totale.

#4
claudiag ha scritto:veramente non ho ancora avuto il tempo di vederlo bene..
però anch'io ho notato delle mancanze tipo le porte scorrevoli non ci sono, non si può modificare il senso di apertura della porta.. :shock:
però il 3d è molto più bello di quello di Room arranger e di Easy 3d Casa della Finson..
:roll:
Infatti...è più realistico...per l'apertura delle porte, c'ho messo un pò a capirlo, ma in pratica, per regolare il senso di apertura basta che dopo aver cliccato su "porta", clicchi col tasto sn del mouse sulla porta che ti appare (dopo averla collocata sul muro che ti interessa) e vedrai che muovendo il mouse ti appare l'anta che si apre e si chiude in varie direzioni (verso l'interno, verso l'esterno, destra o sinistra). Una volta che ti appare la direzione giusta, riclicchi col tasto sinistro del mouse e ti resta memorizzato. ;)

Resta però il problema di non poter adattare le misure degli oggetti e di non poter costruire muretti :oops:
Viviana

#5
Ultima modifica di claudiag il 02/11/10 12:06, modificato 3 volte in totale.