La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

quale di questi 3 letti vi piace di più?

Oggioni Facile E
Voti totali: 2 (11%)
Twil's Max Capitonnè
Voti totali: 7 (39%)
Twil's Max
Voti totali: 9 (50%)
Voti totali: 18

#47
beh, certo che sono belli tutti e tre, capisco l'imbarazzo della scelta .... per quanto riguarda il prezzo, c'è una differenza abissale tra zanotta e Sian?
Immagine

#49
lavispachiara ha scritto:Zanotta-Box 4600 euro nella pelle migliore, 4200 pelle qualità media, 3300 ecopelle.
Sian meno di 1700 euro.
'mmazza :shock: ... di differenza ce n'è abbastanza direi ... in questo momento, devo avere un'espressione molto simile al tuo Gasperino il carbonaro 8) :lol: :mrgreen:
Immagine

#51
lavispachiara ha scritto:ahahahahah, ora hai capito il perchè del mio recente restyling
:lol:

ahhhhh, ora sì che è tutto + chiaro ... restyling azzeccatissimo 8) :lol:
Immagine

#52
Vispa, Lo Zanotta in stoffa che piace a me sai quanto?
si deve avere per forza con il contenitore???
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#53
Non mi ricordo precisamente :oops: ma mi sembra che tu possa sceglierlo anche senza contenitore ma spero di non sbagliare..
Il catalogo l'ho lasciato a casa nuova. Accidenti! Volevo togliermeli dalla testa :oops:
La larghezza è di 181 cm... il costo sui 3000 euro per il tessile, di questo ne sono più sicura.

#55
vispetta, se ti interessa c'e' una copie del capitonne bianco a 700 all emmelunga, ti togli lo sfizio e quando, fra un anno, ti avra stancato...non versi troppe lacrime 8)
Ultima modifica di dammispazio il 19/02/08 19:42, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#56
grazie Dammi :D , ho visto che è anche a Roma.
Leggevo che hai puntato un letto della Galli ma non ne sei convinta.
Zanotta? l'hai accantonato?

#57
eh eh
Zanotta lo accantono fino a quando qualcuno firmara l assegno al posto mio ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#58
ehhh ...meriti molto di più, maggiordomo compreso :wink:

Io non ce la faccio psicologicamente a concepire una cifra simile e da catalogo :roll: e comunque dovrei ridimensionarmi su altro, se non rinunciarci per il momento (diciamola così)...
Sto meditando sul Sian-Alf... come lo trovi? :oops: :?: :!:
Ultima modifica di lavispachiara il 21/02/08 1:55, modificato 1 volta in totale.

#59
tze'...dopo il megasiluro in cucina guardero ogni letto cassone con sguardo piu indulgente ;-)
non capisco se il giroletto e' di un colore/materiale diverso...
non e' male dai, l hai visto de visu?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#60
E' un cassone?? :roll:
Il giroletto in foto è laccato lucido (disponibile anche opaco o in legno), la testiera è in cuoio... attendo di vederlo di persona.

Il megasiluro in cucina quale è? ti riferisci al frigorifero? mica ne ho visti.. :roll:
Ultima modifica di lavispachiara il 21/02/08 1:55, modificato 1 volta in totale.