La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8451
silbhe ha scritto:hai capito....si scopre che la futura signora markuska è una gnoccona.... :lol:

e invece markus, buttiamolo via 8) :lol: :mrgreen:
Immagine

#8453
silbhe ha scritto:
annsca ha scritto:
silbhe ha scritto:hai capito....si scopre che la futura signora markuska è una gnoccona.... :lol:

e invece markus, buttiamolo via 8) :lol: :mrgreen:

pero'...una stoica, sopportarvi tutti....che donna, si vede che ama il suo markvs..... :oops: :lol:
questo è vero, è stata bravissima 8) :lol: , come pure il ragazzo di Luciaca :wink:
Immagine

#8455
Ann adesso che è notte, e non ci sente nessuno.... intorno a che età si aggiravano i componenti dell'incontro romano?...anche tu eh!!! Dai che sono curiosa... non ci credo che sei una vecchietta decrepita :lol:
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#8456
Ambra ha scritto:Ann adesso che è notte, e non ci sente nessuno.... intorno a che età si aggiravano i componenti dell'incontro romano?...anche tu eh!!! Dai che sono curiosa... non ci credo che sei una vecchietta decrepita :lol:
sommando insieme le età o facendo la media ? 8) :lol: :lol: :lol:
sìsìsìsì io ti posso confermare di essere decrepita , comunque non ti svelerò niente 8) ... se vuoi scoprirlo la prossima volta dovrai partecipare all'incontro. Notte :wink:
Immagine

#8457
annsca ha scritto:
Ambra ha scritto:Ann adesso che è notte, e non ci sente nessuno.... intorno a che età si aggiravano i componenti dell'incontro romano?...anche tu eh!!! Dai che sono curiosa... non ci credo che sei una vecchietta decrepita :lol:
sommando insieme le età o facendo la media ? 8) :lol: :lol: :lol:
sìsìsìsì io ti posso confermare di essere decrepita , comunque non ti svelerò niente 8) ... se vuoi scoprirlo la prossima volta dovrai partecipare all'incontro. Notte :wink:
vaaaaaaaaaaaaaaaa beneeeeeeee... uff però :lol:
Notte e rimettiti presto!!!!!!
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#8460
vieni ambrina vieni....
pero piccola tu stai troppo spesso qui ... devi uscire un pochettino eh
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always