La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

REX TS60XE

#1
Ciao a tutti,

sto facendo delle modifike nella mia cucina dopo quattro anni di vita e vorrei inserire al posto di un casetto e due cassettoni una lavastoviglie.

Il mobiliere dice che inserendone una a scomparsa totale dovrei aggiungere un nuovo sportello che a causa dell'usura della cucina potrebbe essere leggermente diverso dagli altri.

Ecco perche' mi sto dirigendo verso la ts60xe che è molto simile al mio forno.

Volevo avere delle opinioni in merito alla qualita' e rumorosita' perche' ero indirizzata ad acquistare una bosch o una whirpool a scmparsa totale ma ora il mobiliere mi ha messo in crisi.

aiutatemi!

Thanks
Erin

#3
Se vuoi il massimo da una lavastoviglie vai su siemens. Guarda questa o eventualmente la sorella maggiore:
http://www.siemens-elettrodomestici.it/ ... did-45.htm

Per l'estetica non so, li devi giudicare tu. Ma per il resto ti assicuro che, escluse le Miele, queste sono il top di gamma.

Altra ipotesi per ovviare alla portina mancante è spostare i cassetti Dove adesso hai una base da 60 (se c'è naturalmente) e con la portina libera ricavi il pannello per la lava. a scomparsa totale.
Ciao

Re: REX TS60XE

#5
abbiate pieta' di me sono disperata...

Visto che l' attuale pareta attrezzata ha due sportelli sotto lavello e due pensili laccati (visto che gli altri sono in vetro), diciamo che ad oggi la scelta della lavastoviglie potrebbe comprettere anke il cambiamento di colore della cucina attualmente pervinca.

Il mobiliere ha detto che mettendo una lavastovglie ad incasso e comprare un altro sportello pervinca mettendolo affianco a quelli comprare qualke anno fa, potrebbe vedersi la differenza di colore nonostane la laccatura.

Che faccio? prendo questa lavastoviglie a vista? opure riskio di avere diverse tonalita' di pervinca? Oppure cambio tutti i frontali laccati e li metto di un altro colore?

AIUTOOOOO.... :shock:

#6
poco tempo fa avevo chiesto anche io per questa lavastoviglie ma mi sa proprio che nessuno ce l'ha perche' anche io non avevo trovato risposte :wink: , io alla fine non l'ho comprata quindi non posso aiutarti,mi spiace

#7
Ciao, come elettrodomestico hai la certezza di portar a casa una lavastoviglie della gamma techna, un buon prodotto direi. Sei in tripla classe A che è il massimo, hai 5 progr di lavaggio a 3 temperature, hai l'opzione mezzo carico, il ciclo eco, il ciclo breve, spia sale, spia brillantante, cestello superiore regolabile in altezza, quello sotto con ripiani abbattibili...cosa vuoi di più!! L'estetica dell'inox è spazzolato di tipo antimpronta, molto bello da vedere, solo che essendo alta 60 cm sotto devi recuperare uno dei cassettini...