La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8465
Io e i miei pensieri ... andiamo a letto ... notte a tutti!! 8)
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

#8467
è tardi?!....ndò vai bertok....mica andrai a dormire sul serio....

seratina romantica?
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#8468
sera a tutti.. :wink:

la domanda nasce spontanea...ma Penne, che fine ha fatto?!? :roll: :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#8469
Sil70 ha scritto:sera a tutti.. :wink:

la domanda nasce spontanea...ma Penne, che fine ha fatto?!? :roll: :roll: :roll:
ME LO SONO MANGIAAAAATOOOOO...... :twisted: :twisted: :twisted:

:lol:

Non ha scritto che andava a Roma?
Forza Daniel!

#8470
riffa&raffa ha scritto:
Sil70 ha scritto:sera a tutti.. :wink:

la domanda nasce spontanea...ma Penne, che fine ha fatto?!? :roll: :roll: :roll:
ME LO SONO MANGIAAAAATOOOOO...... :twisted: :twisted: :twisted:

:lol:

Non ha scritto che andava a Roma?
io penso che sia sia perso a Roma,nel senso + lato del termine :mrgreen:

'seraaa a tutti :wink:
Immagine

#8471
Sil70 ha scritto:sera a tutti.. :wink:

la domanda nasce spontanea...ma Penne, che fine ha fatto?!? :roll: :roll: :roll:
eccomi, ho appena letto un po' di arretrati...
sono incasinatissimo per lavoro, ho avuto gli ultimi 10 giorni da cardiopalma...

dicevo che ora sono a roma, ma non riesco a vedervi perché sono sempre a cena fuori con colleghi. stasera al gusto, buono, ma mi aspettavo meglio. estetica ottima, ma servizio un po' schizzinoso e cibo non al 100%.... confermate la mia valutazione...?
penne.2010

#8473
ciao Ann...

ciao Riffa...digerito bene?!? :lol:

ehi Penne...ma allora, ci sei! visto che freddo? :(
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#8474
annsca ha scritto:ah ma allora ci sei ?! e noi che cominciavamo seriamente a preoccuparci e ... a sperare :mrgreen:
ma no... sapete che non pratico da tempo e non so per quanto ancora non praticherò :wink:
a parte gli scherzi è sempre un piacere venire a roma, stavolta poi sono in un hotel che ha una camera con soggiorno e camera da letto su soppalco... stupendo... peccato solo il solito arredamento classicheggiante da nausea, ma almeno è come se fossi in una casa...
penne.2010

#8475
Sil70 ha scritto:ciao Ann...
ciao Sil :wink:

hai capito Penne, ti tratti bene eh !!!! beh, quando cevò, ce vò :wink: . Ti sono fischiate le orecchie sabato pomeriggio ?
Immagine