La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Veneta Cucine...

#1
Ciao a tutti!!!
:( Io avrei un piccolo problema...io e il mio ragazzo stiamo cercando una cucina per la nostra nuova casa, abbiamo visto un modello bellissimo della veneta Cucine ma purtroppo non riesco in nessun modo a trovare l'indirizzo di un rivenditore dalle mie parti (Friuli Venezia Giulia o Veneto orientale)...qualcuna sa indicarmi dove posso andare? O in alternativa sa dirmi se all'indirizzo della fabbrica hanno anche esposizione e vendita? Grazie a tutti! :D

#3
Sul sito ci sono i rivenditori.. al limite se chiami in azienda ti indicano il rivenditore o rappresentante di zona...

#4
Ti posso consigliare di andare alla SME a Mestre, trattano proprio la Veneta e hanno dei prezzi imbattibili!

#5
io consiglio la sme di san donà di piave.....
i prezi sono un pochino più bassi delle venete di mestre-marghera!!!

#7
Io mi sono fatta fare un preventivo presso la Sme di Conegliano, poi c'é il rivenditore autorizzato a Treviso o vai in fabbrica....dovrebbero avere degli show room ma alla Sme ne hanno anche tante di esposte!

#9
HO PRESO PROPRIO ADESSO UNA VENETA E SECONDO IL NS.FORUM A BUON PREZZO A ROVIGO. NON SO.....
LUCIA&RENZO

#10
Grazie a tutti dell'aiuto...sono stata sabato da Bergamin sopra Udine, purtroppo il modello che piace a me non era esposto cmq ci siamo fatti lo stesso fare un preventivo...4500€ per 3,10x1,40 m di cucina, modello Silvie.(che ne dite????)
Domani probabilmente farò un salto al Bergamin di Latisana dove m han detto che c'è...e già che ci sono passo anche alla SME.
Grazie ancora a tutti e se mi9 deciderò vi farò sapere!

#11
LUCY ha scritto:HO PRESO PROPRIO ADESSO UNA VENETA E SECONDO IL NS.FORUM A BUON PREZZO A ROVIGO. NON SO.....
Il tuo preventivo mi ha incuriosito ed andare fino a Rovigo non è un grosso problema. Riesci a dirmi da chi hai comprato la tua cucina ??
Grazie

#12
SO CHE NON CI SPERAVI PUI, MA ECCOMI!
BUONGIORNO!

IL NEGOZIO A ROVIGO SI CHIAMA 'PAVARIN' E CHIEDI DI STEFANO...
TI ASSICURO CHE VI TROVERETE BENE,MOLTO GENTILE E HA UN SACCO DI PAZIENZA (CON NOI CE NE VOLUTA). :D :) :cry:
ADESSO NON HO IL NO DI TEL SOTTOMANO,MA SE NON LO TROVI FAMMI SAPERE...

TRA L'ALTRO VENDONO ANCHE SALOTTI E CAMERE DA LETTO.
FAMMI SAPERE!
LUCIA&RENZO