La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
mal che vada ti rimarrà così...con quel sorriso sghembo un po' alla beruschi 8)

#48
Tantissimi incrocini per la tua gattina, se il veterinario è fiducioso devi esserlo anche tu!
Tienici informati, mi raccomando!

#49
Anche la Tilly è solidale, ed è a disposizione per chiarimenti su come ha fatto ad ottenere la pensione di invalidità (croccantini gratis a vita) :wink:
Certe persone chiudono un occhio soltanto per poter mirare meglio

#50
rananera ha scritto:mal che vada ti rimarrà così...con quel sorriso sghembo un po' alla beruschi 8)
Più che il sorriso, il problema è che se non le rimette a posto la mascella non riesce a chiudere la bocca, e quindi non riesce a mangiare.

#51
saurafumi ha scritto:
rananera ha scritto:mal che vada ti rimarrà così...con quel sorriso sghembo un po' alla beruschi 8)
Più che il sorriso, il problema è che se non le rimette a posto la mascella non riesce a chiudere la bocca, e quindi non riesce a mangiare.
si, può essere, ma perchè dovrebbe capitare??
Nononono, vedrai che si rimettarà!! Starà benissimo e la prossima volta che partirai con la macchina, lei si piazerà davanti a te e ti farà il gesto dell'ombrello, x dirti: "con il cavolo che ci ricasco!!!"

#52
Ho letto solo ora.... tanti incrocini alla micina...


XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine

#54
supermimmina ha scritto:Novità?
Nessuna novità. La bocca si sta sgonfiando, la tengono sotto cortisone e antinfiammatori pesantemente, non appena si sarà sgonfiata abbastanza il veterinario la tornerà ad addormentare per rimetterle a posto la mascella. Mi ha detto che oggi si è alzata in piedi, nella tipica seduta dei gatti, che si sta un pochino riprendendo, però finchè non le rimette a posto la mascella non si può capire se potrà riprendere a mangiare normalmente, o no. E se la risposta è no... :cry:

#56
saurafumi ha scritto:
supermimmina ha scritto:Novità?
Nessuna novità. La bocca si sta sgonfiando, la tengono sotto cortisone e antinfiammatori pesantemente, non appena si sarà sgonfiata abbastanza il veterinario la tornerà ad addormentare per rimetterle a posto la mascella. Mi ha detto che oggi si è alzata in piedi, nella tipica seduta dei gatti, che si sta un pochino riprendendo, però finchè non le rimette a posto la mascella non si può capire se potrà riprendere a mangiare normalmente, o no. E se la risposta è no... :cry:
non dirlo neanche per scherzo :x
devi essere positiva devi pensare che andrà tutto x il meglio :wink:
non preoccuparti il veteriario la rimetterà a posto !
nel frattempo XXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXx

#57
Purtroppo non ce l'ha fatta.
Sembrava che andasse tutto bene, sembrava che la bocca si stesse sgonfiando in modo da permettere al veterinario di rimetterle a posto la mascella, e invece...
Ieri verso sera le è partita un'emorragia interna in bocca, il veterinario e la sua assistente erano lì perchè stavano dando da mangiare agli altri gatti ricoverati, ma non sono riusciti a fermarla, e la Pucci è morta.
Vi metto solo una fotina, ho solo quella, della Pucci con due dei suoi figli, il Puccino, quello piccolino, morto sotto una macchina un anno fa, che era di seconda nidiata, e Ragnatela, che era di prima nidiata, sparito chissà dove anche lui. La Pucci era quella tutta nera.
Immagine
Era solo un gatto, ma mi manca tanto.
:cry:

#60
Mi dispiace tanto saura!
E quoto claudia, pensa che continuerà a guardarti e a proteggerti da lassù... e che vivrà comunque nei tuoi ricordi