La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
SOPHIE ha scritto:ti scrivo altre ditte cosi' hai piu' scelta:sim gruppo santarossa-neoform-silenia-sangiacomo :wink:
ecco brava Sophie..infatti la mia e' una Sangiacomo

#17
Non so .. però non ho sentito parlar bene della Europeo come materiali. Forse trovi armadi simili di altre ditte, più o meno il modello è abbastanza diffuso. :roll: :)

#18
luna ha scritto:Non so .. però non ho sentito parlar bene della Europeo come materiali. Forse trovi armadi simili di altre ditte, più o meno il modello è abbastanza diffuso. :roll: :)
Benvenuta pure a te al forum by night!
L'armadio non lo prendo di Europeo di certo... (lo spiegavo prima) guardavo un po' per farmi un'idea di colori e modelli.
Però per il soggiorno... di sicuro sono mobili meno sfruttati e di minor uso... che ne dite voi?
Ultima modifica di Lorena il 17/05/05 22:24, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#19
si direi anch'io che c'e' di meglio...scusate ma mio marito e' geloso che son qui...vado se no fa i capricci :wink: ...vi leggo e ripondo domani!

#20
SOPHIE ha scritto:si direi anch'io che c'e' di meglio...scusate ma mio marito e' geloso che son qui...vado se no fa i capricci :wink: ...vi leggo e ripondo domani!
Ciao e ... buon divertimento! :wink:
Immagine
Immagine

#21
OOh c'e' anche la regina indiscussa del forum: Luna!
Dorme Giordy?

mi piace rispondere cosi in presa diretta non ci sono mai di giorno ed e' la prima volta che partecipo cosi, bello, mi piace!

#22
Meno sfruttato il soggiorno? Dipende dalle tue abitudini, noi viviamo in salotto più che iln altre stanze :wink:
Buon dopocena pure a voi, noi siamo tutti e 3 al computer! :D

#23
Giordano sta dormendo sopra di me :lol: su un cuscinone, io sto seduta alal scrivania e il maritino mi sta portando il caffè e sta mettendo su una lavatrice :wink:
Ultima modifica di luna il 17/05/05 22:28, modificato 1 volta in totale.

#24
Lorena ha scritto:Però per il soggiorno... di sicuro sono mobili meno sfruttati e di minor uso... che ne dite voi?
Jesse? mi ero fatta fare un preventivo, a occhio sembravano niente male.Poi non so che tipo di soggiorno cerchi.

#25
luna ha scritto:Giordano sta dormendo sopra di me :lol: su un cuscinone, io sto seduta alal scrivania e il maritino mi sta portando il caffè e sta mettendo su una lavatrice :wink:
Bello Giordano che ti dorme addosso...ciao cucciolo!

#27
luna ha scritto:Meno sfruttato il soggiorno? Dipende dalle tue abitudini, noi viviamo in salotto più che iln altre stanze :wink:
Buon dopocena pure a voi, noi siamo tutti e 3 al computer! :D
Di certo il divano sarà sfruttatissimo, ma io mi riferisco ai mobili contenitori.
Immagine
Immagine

#30
Li usi di rado? coiè, ci riponi roba che non usi ? Cosa vorresti metterci, madia o cassettierina..