La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
I pellami si puliscono con acqua e sapone neutro, utilizzando un panno. Non usare assolutamente prodotti contenenti alcool e utilizzare in piccole dosi del latte idratante (anche qui attenti che non contenga alcool), operazione da eseguire solo sporadicamente, se la pelle appare troppo secca.
lavispachiara ha scritto:rilancio :oops: : anche il cuoio si pulisce alla stessa maniera?
Per i pellami come il cuoietto lucido e quelli trattati all'anilina è da evitare la pulizia con liquidi, meglio utilizzare solo un panno per spolverare.

#17
Grazie Raul, quindi mi pare di capire che il cuietto lucido (suppongo quello più commerciale? :oops: ) sia più noioso da pulire della pelle, o ho capito male?

Bianco

#18
La tua è una scelta coraggiosa xchè il bianco senza usarlo si sporca figuriamoci con gli amici animali, ti consiglio di usare un copridivano altrimenti nel giro di poco tempo il tuo divano cambierà colore. Il bianco è un colore solo bello da vedere.
divan

#21
hai ragione, il bianco è un colore bello da vedere, e sicuramente sarà anche un pò rognosetto da pulire :cry: maaa.....è troppo bello e darà sicuramente molta luce alla stanza :D ! ci vuole coraggio nelle cose e se anche i miei piccoli amici ci saliranno....pazienza! no per carità, il telo per coprire il divano proprio no! :wink:
...prrt.....prrr...prrr.....