La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5071
moni10e ha scritto:grazie! :) Speriamo!
oggi mi sono sentita utile per ben 10 minuti in 8 ore 3 mezza lavorative
:(
E mi sono fatta 1 ora di traffico per arrivare al lavoro :evil:

io oggi... neanche quei 10 minuti mi sono sentita utile... quei dieci sarebbero bastati

#5072
topisposi ha scritto:
moni10e ha scritto:grazie! :) Speriamo!
oggi mi sono sentita utile per ben 10 minuti in 8 ore 3 mezza lavorative
:(
E mi sono fatta 1 ora di traffico per arrivare al lavoro :evil:

io oggi... neanche quei 10 minuti mi sono sentita utile... quei dieci sarebbero bastati
:wink: allora non mi lamento +

#5074
è una settimana che ho tolto il dente del giudizio :(
è una settimana che mi fa male :evil:
è una settimana che vadi avanti ad au.li.n :twisted:

ora mi sono rotta le p@lle :evil: :evil: :evil:

#5075
buha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi è morto il pc!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi mancate tanto!!!!!!!!!!!!!!!
The sisterhood of The Calf 40

#5076
stefania_b ha scritto:buha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi è morto il pc!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi mancate tanto!!!!!!!!!!!!!!!
anche tu ci manchi ste..........! :P

ma è grave..? :roll:

#5077
stefania_b ha scritto:buha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi è morto il pc!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi mancate tanto!!!!!!!!!!!!!!!
faccio la respirazione bocca a bocca ? 8)
torna presto stefiiiii
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#5078
è grave perchè il pc funziona a meno che non mi connetta alla rete!!!! Ma vi sembra possibile?!?! Comunque ora è in rianimazione, speriamo bene...
The sisterhood of The Calf 40

#5079
stefania_b ha scritto:buha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi è morto il pc!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi mancate tanto!!!!!!!!!!!!!!!
ahhhhhhhhhhhhhhh ecco dove eri finita :cry: :cry: :cry: guarda che siamo sotto elezioni, mica puoi piantare la tua candidata premier così :evil:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#5080
--------------------------------------------------------------
----------------------------------------
--------------------------------------
(sto urlando in silenzio)

#5081
stefania_b ha scritto:è grave perchè il pc funziona a meno che non mi connetta alla rete!!!! Ma vi sembra possibile?!?! Comunque ora è in rianimazione, speriamo bene...

noooo sorellina resisti..... :shock: incrocino di dita perchè l'intervento sia riuscito :D :wink:

#5085
Un vicino di casa ci ha fregato la pizza :shock: :shock: :shock:
Avevo prenotato una consegna a domicilio per le 20.00 :roll: alle 20.30, non vedendo arrivare la nostra pizza richiamo la pizzeria :evil:
La pizza è stata consegnata, alle 20.00, ad un ragazzo con un cane :shock: :evil: :evil: :evil:
Ma io mi domando: come cavolo si fa a fregare una pizza?????? :shock:
HO FAMEEEEEE!!!!! :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta