La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#259
Finalmente le nicchie...belle..ma non dovevi colorarle?? Mi piace anche la lampada, la comodissima dispensa e il mobilluccio lavatoio...è in ceramica??...comodo con quel gociolatoio!!

#262
Robina ha scritto:Finalmente le nicchie...belle..ma non dovevi colorarle?? Mi piace anche la lampada, la comodissima dispensa e il mobilluccio lavatoio...è in ceramica??...comodo con quel gociolatoio!!
si, le nicchie verranno colorate non appena sceglieremo i complementi d'arredo, la tinta la faremo di conseguenza.
il lavatoio è della colavene, la struttura è in laminato idrorepellente e il pianale sopra in abs :wink:
Immagine

#263
Che bella :shock: la tua casa sta prendendo una forma davvero "interessante"! Chi ben comincia... Tanti auguri per il prosieguo :wink:
Bisogna sapere vedere la bellezza che c'e' anche nelle piccole cose.
E' questo che ti fa sentire speciale, felice.
(Sergio Bambaren)

www.alfemminile.com/album/casa96

#264
brava kylie!!!!
Che bello vedere gli aggiornamenti e la casetta che prende forma....mi piace tutto (voto per scurire il grigio in cucina ;) ) e sono ansiosa di vederne altri!!!!
Complimenti a Kylo per le sorprese!!!!!

#265
prova ha scritto:brava kylie!!!!
Che bello vedere gli aggiornamenti e la casetta che prende forma....mi piace tutto (voto per scurire il grigio in cucina ;) ) e sono ansiosa di vederne altri!!!!
Complimenti a Kylo per le sorprese!!!!!
Il grigio lo abbiamo già scurito :wink:
mi sono dimenticata di fare la foto aggiornata, provvederò prox week end.
ho deciso di farlo subito, prima di montare la cucina, se dovesse disgraziatamente sporcarsi di vernice potrei fare una strage!!! :evil:
Ultima modifica di kylie il 20/02/08 10:59, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#269
complimenti!!!!! sta venendo molto bene, bello l'ingresso e stupenda l'idea delle nicchie dietro il letto (le ho molto simili, anche io colorate in base alla camera è uno spazio ricavato molto utile e d'effetto) :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

complimenti

#270
mi piace tantissimo!!!! :lol:
Grazie della psw
scelte:http://album.alfemminile.com/album/see_356783/pepe-house-working-progress.html
i mieipiccoli: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... elosi.html