La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Mod. Giò opaca - anta in laminato bordato abs nei lati orizzontali
mod. frida liscia - anta polimerico su mdf
Mod. Meg - anta in laminato Matrix bordato abs su 4 lati in matrix (novità fine 2007 )
Skyline

#3
X Sky....
Lucrezia in che fascia sta?
Ristrutturazione finita....
Mancano le rifiniture e l'arredamento!!!

#4
TooMax ha scritto:X Sky....
Lucrezia in che fascia sta?
Lucrezia:
in fascia 4 in laccato goffrato
in fascia 5 in essenza
in fascia 6 in laccato lucido
in fascia 8 in essenza lucido
in fascia 9 in acciaio inox o alluminio
praticamente è onnipresente .........
Skyline

#5
e la yara in pino giallo color magnolia?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#7
Riguardo Cesar, esiste un modello con ante in laminato bianco su supporto MDF con bordi di alluminio al posto dell'ABS?

Se sì, su questa anta si può montare la maniglia a gola?

La gola ci piacerebbe di acciaio di forma squadrata.

Spero di essere stato chiaro.....

Grazie Sky,
Tommaso
Ristrutturazione finita....
Mancano le rifiniture e l'arredamento!!!

#8
TooMax ha scritto:Riguardo Cesar, esiste un modello con ante in laminato bianco su supporto MDF con bordi di alluminio al posto dell'ABS?

Se sì, su questa anta si può montare la maniglia a gola?

La gola ci piacerebbe di acciaio di forma squadrata.

Spero di essere stato chiaro.....

Grazie Sky,
Tommaso
che differenza c'è fra i bordi alluminio e abs? io cmq sulla frida mi faccio mettere queste maniglie che trovo stupende:
Immagine

#9
robygr ha scritto:
TooMax ha scritto:Riguardo Cesar, esiste un modello con ante in laminato bianco su supporto MDF con bordi di alluminio al posto dell'ABS?

Se sì, su questa anta si può montare la maniglia a gola?

La gola ci piacerebbe di acciaio di forma squadrata.

Spero di essere stato chiaro.....

Grazie Sky,
Tommaso
che differenza c'è fra i bordi alluminio e abs? io cmq sulla frida mi faccio mettere queste maniglie che trovo stupende:
Immagine

Ciao robygr, in effetti le maniglie che avete scelto sono molto belle e molto "discrete", ma a noi piacerebbe tanto la gola semplicemente per un discorso di estetica.

Sul bordo ti può rispondere tranquillamente Sky che è del settore e molto ma molto più esperto di me.

Da quello che ho capito io, il bordo in alluminio dà una maggiore resistenza (e spero durata) all'anta.

Una curiosità, quando vai a Lissone dal venditore della CESAR gli puoi chiedere se posso acquistarne una a distanza?

Io abito a Roma..... ma visti i prezzoni di Lissone.....
Pensi che sia fattibile?

Grazie,
Tommaso
Ristrutturazione finita....
Mancano le rifiniture e l'arredamento!!!

#10
CESAR ARIA
laminato con bordo alluminio...skyline mi ha scritto che l'ha esposta...ed è quella di cui mi sono fatta fare il preventivo anch'io...
bella almeno secondo me...
per rispondere a robygr...anche la frida è molto bella ache se ha l'anta meno squadrata ovviamente ma credo alla fine sia solo questione di gusti sui particolari...la sostanza è la stessa...

#11
ah scusate ma ho bisogno di un chiarimento...
la maniglia a gola NON è squadrata e incassata come quella descritta sopra...oppure ho capito male io sabato...è proprio un senza maniglia e si prende l'anta che così resta pulita e senza nulla...in pratica si intavede una fascia alluminio sotto...

a sto proposito....ma i pernsili a ribalta basculanti che vanno verso l'alto possono montare questo tipo di apertura? o quando poi li hai aalzati non li tiri più giù...o c'è una scanalatura interna che si prende con la mano...
nessuno mi sa rispondere?...skyline vieni in mio aiuto...