La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
io se fossi in te aspetterei il prossimo modello
miracle blade + pedana vibrante, così dai un taglio definitivo al pannicolo adiposo

#3
lassa perde!!!

se prendi quella da 7000/8000 euro posso anche capirlo ma se hai intenzione di spendere meno, lasci perdere perche' fanno piu' male che bene.
cosi' come gli elettrostimolatori, anche la pedana vibrante viene usata per la fisioterapia................ma non quella robaccia che vendono a 200 euro o regalano con le pentole mondial casa.



p.s. la pedana DOVREBBE essere usata SEMPRE avendo vicino una persona che ha fatot un corso(con rilascio di attestato) per l-uso corretto della pedana.
se fatta male pu; dare seri problemi a schiena, legamenti e cartilagini
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: PEDANA VIBRANTE

#4
lilmaul ha scritto:qualcuno c e l'ha/la usa? serve a qualcosa o è na sola?
fatemi sapere, che ci sto pendsando seriamente... :P
... a me l'estetista l'ha fatta provare 3 o 4 volte ... il risultato???

una bella ernia del disco :shock: che probabilmente mi sarebbe uscita comunque, ma diciamo che gli abbiam dato una grossa mano...

va usata solo con seri professionisti che ti seguano e a scopo riabilitativo ...
peccato che l'ho scoperto solo dopo :oops:

#6
lilmaul ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock:
ussignur! :shock: :?
:shock: :shock:
Ussignur, davvero!!!!!!
La mia mammina l'ha appena presa coi punti del supermercato!!!!
Mica gliela lascio usare!!!!
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#7
ma lassa perde quella da supermercato.............al massimo andrà bene pe sbatte le uova
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
paprina ha scritto:ma lassa perde quella da supermercato.............al massimo andrà bene pe sbatte le uova
Eh...c'aveva 20000 punti ( :shock: ) e ne ha usati 18000 per prendere la pedana.....e adesso è gasatissima!!
E chi la ferma più???
...devo sperare sulla sua pigrizia perchè dopo un paio di volte si stufi.... :?
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#10
lilmaul ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock:
ussignur! :shock: :?
:roll: non vorrei fare terrorismo psicologico e nemmeno far spaventare nessuno, probabilmente sono stata io un po' sprovveduta e quella str***a dell'estetista non ha esitato a minimizzare tutti i dubbi che io avevo ... anche se poi mi ha fatto firmare una liberatoria per togliersi dai guai :shock: ... già lì avrei dovuto evitare proprio di salirci sulla pedana, anche spenta ...

Io naturalmente ho cambiato estetista e mi tengo l'ernia, volevo solo dirvi che è uno di quegli aggeggi che è meglio usare seguiti da personale veramente preparato e non in modo superficiale.

Il problema è che quando promettono miracoli per buttar giù ciccia senza far fatica srestiamo sempre tutti affascinati :lol: :lol: :lol:

#11
Probabilmente avete trovato persone incompetenti...

io la faccio da anni e non ho mai avuto problemi... anzi... :roll:

#12
claretta ha scritto:Probabilmente avete trovato persone incompetenti...

io la faccio da anni e non ho mai avuto problemi... anzi... :roll:
io non ho detto che la pedana vibrante fa cagare ma solo che esite pedana vibrante e pedana vibrante.

se usi un buon macchinario(così come gli elettrostimolatori)porta benefici(la pedana è nata per la riabilitazione motoria).
ma pedane da 200€ non solo non fanno nulla, ma anzi fanno proprio male..........in più bisogna essere seguiti da personale competente e non dalla ragazzina a cui hanno spiegato che tasti spingere :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13
paprina ha scritto:se usi un buon macchinario(così come gli elettrostimolatori)porta benefici(la pedana è nata per la riabilitazione motoria).
ma pedane da 200€ non solo non fanno nulla, ma anzi fanno proprio male..........in più bisogna essere seguiti da personale competente e non dalla ragazzina a cui hanno spiegato che tasti spingere :wink:

Su questo sono pienamente d'accordo..... quelle da 200 euro non valgono nulla.

Per quanto riguarda l'operatore non è una cosa molto complicata.... le pedane professionali hanno programmi preimpostati. Alcuni sono molto leggeri e ben tollerati da chiunque... altri decisamente più tosti...

Ovvio che una persona non sana o con problemi vari non dovrebbe farla già in partenza....

Un operatore serio farà iniziare la paziente con i programmi più leggeri... per poi cambiarli quando il fisico ha preso conoscenza con la tipologia di stimolazione che da la macchina.

All'inizio io facevo solo programmi blandi... poi, poco per volta, sono passata a programmi intensivi (di rafforzamento muscolare)... ora faccio un programma molto leggero per la cellulite.

#14
ecco claretta, tessoooooooraaaaaaaaaa!!!
dimmi dimmi che la cosa mi interessa assai!! 8)


senti maaaaaaaaaaaaaa: tu vai dove a fare sta pedana??
fa davvero bene per la celluite(anche per me che ne ho abbastanza)??
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15
claretta ha scritto:
paprina ha scritto:se usi un buon macchinario(così come gli elettrostimolatori)porta benefici(la pedana è nata per la riabilitazione motoria).
ma pedane da 200€ non solo non fanno nulla, ma anzi fanno proprio male..........in più bisogna essere seguiti da personale competente e non dalla ragazzina a cui hanno spiegato che tasti spingere :wink:

Su questo sono pienamente d'accordo..... quelle da 200 euro non valgono nulla.

Per quanto riguarda l'operatore non è una cosa molto complicata.... le pedane professionali hanno programmi preimpostati. Alcuni sono molto leggeri e ben tollerati da chiunque... altri decisamente più tosti...

Ovvio che una persona non sana o con problemi vari non dovrebbe farla già in partenza....

Un operatore serio farà iniziare la paziente con i programmi più leggeri... per poi cambiarli quando il fisico ha preso conoscenza con la tipologia di stimolazione che da la macchina.

All'inizio io facevo solo programmi blandi... poi, poco per volta, sono passata a programmi intensivi (di rafforzamento muscolare)... ora faccio un programma molto leggero per la cellulite.
hai ragione quando dici che far funzionare la pedana non è difficile ... il problema è proprio questo!
il fatto che la si possa comprare per televendita e usarla da soli a casi, secondo me è molto pericoloso.
A me poi è stato detto che l'utilizzo a fini estetici è relativo ... sì, riattiva la circolazione e quindi la cellulite può trarne giovamento, ma il messaggio che passa è che basta starci sopra 10 minuti, per dimagrire con nessuno sforzo .... e questa è una gran balla.

La mia fisioterapista invece mi ha detto che nella palestra dove vado viene utilizzata per la riabilitazione e in quel caso è molto utile.

... la cellulite??? :roll: :roll: