La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
bertok ha scritto:Evviva la croce rossa!!!

tifo per te! 8) :lol: :lol:
per te...chi?!? :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#63
Lestat ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: al personaggio les c'è poco da consigliare perchè onestamente tra russe, mutande e film impegnati il quadro che ne esce è alquanto destabilizzante, ad un personaggio così cosa vuoi consigliare? :?
Destabilizzante de che? Cos'hai contro i russi e i film impegnati? Sei messa meglio tu con i siciliani e vacanze di natale 90?
prima io ho parlato di personaggio quindi eviterei il parallelismo con me persona, secondo mai visto vacanze di natale...
consiglierei di evitare i confronti tra noi due perchè in comune non abbiamo neppure i biglietti del tram ( io ho l'abbonamento :lol: :lol: )
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#64
Kalimeroxxx ha scritto:
Lestat ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: al personaggio les c'è poco da consigliare perchè onestamente tra russe, mutande e film impegnati il quadro che ne esce è alquanto destabilizzante, ad un personaggio così cosa vuoi consigliare? :?
Destabilizzante de che? Cos'hai contro i russi e i film impegnati? Sei messa meglio tu con i siciliani e vacanze di natale 90?
prima io ho parlato di personaggio quindi eviterei il parallelismo con me persona, secondo mai visto vacanze di natale...
consiglierei di evitare i confronti tra noi due perchè in comune non abbiamo neppure i biglietti del tram ( io ho l'abbonamento :lol: :lol: )
Vacanze di Natale è il genere di film che Mr Moderator non si perderebbe mai :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#65
Kalimeroxxx ha scritto:
Lestat ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: al personaggio les c'è poco da consigliare perchè onestamente tra russe, mutande e film impegnati il quadro che ne esce è alquanto destabilizzante, ad un personaggio così cosa vuoi consigliare? :?
Destabilizzante de che? Cos'hai contro i russi e i film impegnati? Sei messa meglio tu con i siciliani e vacanze di natale 90?
prima io ho parlato di personaggio quindi eviterei il parallelismo con me persona, secondo mai visto vacanze di natale...
consiglierei di evitare i confronti tra noi due perchè in comune non abbiamo neppure i biglietti del tram ( io ho l'abbonamento :lol: :lol: )
Perfida :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#66
Mercury ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Lestat ha scritto: Destabilizzante de che? Cos'hai contro i russi e i film impegnati? Sei messa meglio tu con i siciliani e vacanze di natale 90?
prima io ho parlato di personaggio quindi eviterei il parallelismo con me persona, secondo mai visto vacanze di natale...
consiglierei di evitare i confronti tra noi due perchè in comune non abbiamo neppure i biglietti del tram ( io ho l'abbonamento :lol: :lol: )
Vacanze di Natale è il genere di film che Mr Moderator non si perderebbe mai :lol: :lol:
ma si festeggia il San 'strdo inside oggi?? :lol: :lol:

Mercury, se legge....ti BANNAAAAAAAAA! :lol: :lol: :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#67
indegno2000 ha scritto:difra...le cose che tu scrivi sono molto belle e io la penso come...almeno sulla maggior parte...però bisogna anche dire che magari le cose che noi riteniamo giuste non lo siano per altri! tu parli di lestat come di una persona che "usa" le donne...però c'è da dire che se lo fa è perchè anche dall'altra parte c'è chi ricambia questo comportamento...piuttosto c'è da capire se le cose sono chiaro dall'inizio!! se è così...e a entrambi la cosa va bene...io non ci vedo nulla di male! io ho fatto un periodo così...ma ho resistito pochissimo...perchè in qualche modo poi venivo coinvolto sentimentalmente! :?
magari poi ci sono diversi modi di amare...che ne sappiano noi che lui ogni volta non si innamori? c'è chi crede che l'amore Vero sia verso una sola persona...ma come facciamo noi ad affermarlo con certezza?
vabhè si entra in un discorso un pò troppo complicato poi!! :?
indegno ci mancherebbe che quello che sento io sia la verità o quello che sentono tutti..

e lestat ha il legittimo ed indiscutibile diritto di farsi i xxi suoi come meglio crede e se tu dici "usa" io non uso mai questo termine ma vive le donne in un certo modo e loro lui...
ci sta anche questo!
caspita non sono qui a fare la bacchettona ma a me è parso di cogliere una nota di insoddisfazione su questo tipo di rapporto!
come se fino ad ora a lestat fosse andato bene fare così ma ora non più!
ed è per questo che da crocerossina (BERTOK :twisted: :twisted: ) sono voluta - sicuramente a sproposito - intervenire!

e le modalità dell'amore sono sì diverse ma credo sostanzialmente rispondano alla stessa esigenza: trovare l'altro sè che dia voce ai nostri desideri e bisogni, che ci appaghi e ci renda completi!
non sostengo che nel mondo per ciascuno ci sia una e una sola persona...
ma certo non è così facile trovarla... almeno una e giusta!
e non credo che solo i sentimenti nella costruzione di una relazione vera siano sufficienti
perchè l'innamoramento diventa amore ma poi diventa qualcosa di ancora diverso e probabilmente più forte!
e questo, secondo me, deve passare anche ANCHE attraverso una razionalizzazioe delle proprie esigenze e del sentimento!

hai ragione quando dici che forse lui si innamora ogni volta...

ma secondo me è proprio qui l'inghippo!

il discorso è comunque difficile profondo e importante!
forse non siamo tutti pronti o capaci (io per prima... sappatelo!) ad affrontarli
e sicuramente aver preso lestat come "scusa" per parlare di questo non è stato corretto/giusto!

ma credo che veramente questo sia il cuore anche del nostro passare qui...
forse la cucina il salotto e altro sono la partenza.. (per alcuni anche l'arrivo) ma per chi si interroga e vuole entrare in contatto...
gli off topic sono lo sfociare delle nostre emozioni!
più o meno trattenute o più o meno mostrate!

lestat...
guarda cambiamo il titolo e lo facciamo divenatre

cercasi amore disperatamente? :wink:

anche per chi non è disperato e per chi non lo cerca...
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#68
Lestat ha scritto:
difra ha scritto: lestat... cosa piace a te?
e non di una donna!
cosa ti piace nella vita, cosa fai che ti dà soddisfazione, piacere, serenità?
cominciamo da te... poi passeremo alla lei!
Allora..
La buona musica, dal rock anni 70 al jazz, dal folk italiano e non alla classica.
Amo i concerti dal vivo, la buona cucina regionale e il buon vino (nonche' la buona birra).
Amo viaggiare, lo farei sempre, pero' non amo i viaggi organizzati, mi piace improvvisare e mischiarmi alla gente del posto. L'ideale per me e' farmi ospitare da qualcuno.
Adoro il cinema, specialmente quello europeo e i libri di Terzani e Primo Levi.
Adoro far shopping e passare i week end nei centri commerciali.
....a parte l'ultima frase (trovo i centri commerciali l'antitesi del rapporto umano) sembra il mio ritratto :D ho conosciuto anche Terzani di persona :D
se non fossi prossima sposa mi potrei proporre per il sacrificio
(scherzo, nè, anche perchè mi manca quel fondoschiena della foto)
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#70
bertok ha scritto:
ma si festeggia il San 'strdo inside oggi?? :lol: :lol:

Mercury, se legge....ti BANNAAAAAAAAA! :lol: :lol: :wink:
ho promesso a difra che avrei fatto la brava, non è colpa mia però ecco 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#71
premetto che sono un'utente a intermittenza (un po' ci sono e un po' no, come la radio quando viaggi sull'autostrada della mia amata riviera :wink: ), e quindi probabilmente conosco lestat molto meno di voi...
detto questo non mi sembra che il poeta del forum abbia bisogno del nostro aiuto... :roll: Certo ha un metro di giudizio tale da far sentire il 90% delle donne (me compresa) inadeguata ( :evil: :lol: )... ma se il restante 10% è di suo gusto dov'è il problema? :wink:
Io lo vedo come un poète maudit d'altri tempi, alla continua ricerca della Bellezza con la B maiuscola... :D
(non so se mi sono spiegata... :oops: )
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#74
Difra, perchè non ti metti in società con Lore e Ste??? Loro mettteranno su un'agenzia che organizza matrimoni, tu l'agenzia matrimoniale!!!
:lol:
Scherzo, eh?? io t'ho capita, però se il Les non partecipa con cameratismo e ironia allora sfuma il bello del tuo topic!!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#75
Io lo vedo come un poète maudit d'altri tempi, alla continua ricerca della Bellezza con la B maiuscola...
è il suo avatar che ti confonde....
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]