La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
paprina ha scritto:tu parlavi di uscire in mezzo alla settimana :wink:
se e' per questo noi il venerdi' e il sabato facciamo pure le 4 di mattina........ma in mezzo alla settimana usciamo solo in casi eccezionali :wink:
Beh! Ti sembra da persone giovani "normali" al venerdì non uscire nemmeno per una pizza?! :roll:
Durante la settimana anche per me si tratta di "casi" e non di normalità (palestra e inglese a parte) anche xchè quando vado in palestra arrivo a casa a mezzanotte passata (visto che mi fermo dal moroso) e quindi la sera dopo sono in coma.
ALBUM: Casetta
Psw: casetta
LINK X DISCUTERNE:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=39287
IL MIO BLOG:
http://francysdiary.splinder.com

#122
crazyfra ha scritto:
paprina ha scritto:tu parlavi di uscire in mezzo alla settimana :wink:
se e' per questo noi il venerdi' e il sabato facciamo pure le 4 di mattina........ma in mezzo alla settimana usciamo solo in casi eccezionali :wink:
Beh! Ti sembra da persone giovani "normali" al venerdì non uscire nemmeno per una pizza?! :roll:
Durante la settimana anche per me si tratta di "casi" e non di normalità (palestra e inglese a parte) anche xchè quando vado in palestra arrivo a casa a mezzanotte passata (visto che mi fermo dal moroso) e quindi la sera dopo sono in coma.
è il "normale" che frega sempre tutti...se uno è giovane, ma non ama andare a mangiare la pizza di venerdì sera prchè preferisce starsene a casa sarà poco mondano, ma non per questo anormale o vecchio :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#123
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh ma tu ancora non convivi?!!!

io da quando convivo(e cioe' da un anno e mezzo) ho scoperto quanto sia bello passare le serate da soli nella nostra casetta :D


cmq le persone cosi' le chiamo pantofolaie(o pigre) e non vecchie :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#124
paprina ha scritto:aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh ma tu ancora non convivi?!!!

io da quando convivo(e cioe' da un anno e mezzo) ho scoperto quanto sia bello passare le serate da soli nella nostra casetta :D


cmq le persone cosi' le chiamo pantofolaie(o pigre) e non vecchie :D
Ti approvo in pieno, è stare in casa insieme che cambia tutto, anche perchè per vederti non sei 'costretto' a uscire!
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#125
paprina ha scritto:aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh ma tu ancora non convivi?!!!

io da quando convivo(e cioe' da un anno e mezzo) ho scoperto quanto sia bello passare le serate da soli nella nostra casetta :D


cmq le persone cosi' le chiamo pantofolaie(o pigre) e non vecchie :D
facevi prima a fare come al solito ossia a quotare 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#126
uffi sorelli' pe una volta che scrivo.........e dammi soddisfazioni!!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#127
paprina ha scritto:uffi sorelli' pe una volta che scrivo.........e dammi soddisfazioni!!! :P
ma se MI trascuri ( A ME :twisted: )da una vita :?: :!: :evil: Che soddisfazione e soddisfazione tzè :evil:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#128
Kalimeroxxx ha scritto:ma se MI trascuri ( A ME :twisted: )da una vita :?: :!: :evil: Che soddisfazione e soddisfazione tzè :evil:
ma uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
:cry:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#129
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:ma se MI trascuri ( A ME :twisted: )da una vita :?: :!: :evil: Che soddisfazione e soddisfazione tzè :evil:
ma uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
:cry:
:roll: :? così non c'è gusto
okkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk puoi parlare....e si ti voglio bene pure io :roll: piattola :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#130
Kalimeroxxx ha scritto: :roll: :? così non c'è gusto
okkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk puoi parlare....e si ti voglio bene pure io :roll: piattola :twisted:
Immagine
Immagine
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#131
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: :roll: :? così non c'è gusto
okkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk puoi parlare....e si ti voglio bene pure io :roll: piattola :twisted:
Immagine
Immagine
Immagine
adesso si che quoti eh?! tzè che gente
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#132
uh....sull'uscire nel fine settimana...
a parte qualche cinema il sabato sera, il giretto da sua madre la domenica a pranzo ma manco tutte le domeniche...ogni tanto la passeggiatina al sabato. (spesa compresa)...
ma spesso fosse per me starei proprio in casa e "costringo" lui a starci con me.
il tessoro mi fissa e dice: oh caxxo c'hai lo sguardo da finesettimana da reclusi eh?! e io: sìsììsììsìsìsìsììssìs, ma tutta felice d'esser...vecchia :twisted: :D

#133
Tanto per ritornare IT, ma voi se lui non volesse figli gli imporreste l'out out? Io ho visto una coppia di miei carissimi amicii finire così, lui non voleva, lei si, si sono lasciati.
Io non potrei mai, è come perdere due persone in una volta sola, il mio amore e il mio ipotetico figli. Poi penso che se ami una persona questo va oltre la voglia di maternità. Che ne dite? ogni tanto quando dico queste cose a delle mie amiche che conoscono la coppia mi guardano come se fossi un extra terrestre. Praticamente sono solidali con lei, quella che lei ha fatto sembra la soluzione ovvia. ma io dico, se amo una persona e voglio una famiglia con lui, come faccio poi a costruirmene una con un'altro solo perchè quello che amo non vuole figli?
Non so se mi sono spiegata. A me sembra un controsenso.
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#134
lo è....è un controsenso...ma è anche vero che l'essere umano è soprattutto un animale e l'istinto a riprodursi in alcuni di noi è talmente forte da non guardare in faccia nessuno, manco l'amore di una vita.
a quel punto i fini comuni, dimezzati da una voglia di figliare monca da un lato, farebbero apparire meno attraente e meno amabile anche il compagno più amato del west :?

#135
fabi76 ha scritto:Tanto per ritornare IT, ma voi se lui non volesse figli gli imporreste l'out out? Io ho visto una coppia di miei carissimi amicii finire così, lui non voleva, lei si, si sono lasciati.
Io non potrei mai, è come perdere due persone in una volta sola, il mio amore e il mio ipotetico figli. Poi penso che se ami una persona questo va oltre la voglia di maternità. Che ne dite? ogni tanto quando dico queste cose a delle mie amiche che conoscono la coppia mi guardano come se fossi un extra terrestre. Praticamente sono solidali con lei, quella che lei ha fatto sembra la soluzione ovvia. ma io dico, se amo una persona e voglio una famiglia con lui, come faccio poi a costruirmene una con un'altro solo perchè quello che amo non vuole figli?
Non so se mi sono spiegata. A me sembra un controsenso.
il fatto è che una divergenza insormontabile su una cosa così "importante", almeno per uno dei due, può portare all'allontanamento.
cioè, può far finire un amore.
te lo dico per esperienza non personale, ma di una cara amica...
lei voleva figli, lui ne aveva già dal precedente matrimonio e era a posto così.
Alla lunga questa csa l'ha avvelenata nei confronti di lui. Brutto, ma umano.