La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3571
alice7 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
alice7 ha scritto:Eccomi!!!!! :D :D :D
Mi hanno portato il nuovo schermo a tempo di record :lol: :lol:

Ora mi rimetto in pari.....

Vi vedo un pò sfocate, devo settare bene lo schermo :lol: :lol:
Tutto bene qui?
toh..
riecco la mia invitata n. 128.. 8)
128???? :shock: ommammmma

Posso confernare che le partecipazioni sono bellissime....le ho viste di persona :mrgreen:
e ancora mi sto domandando come mai io non le ho viste in quell'album :roll: , si vede che hai lo sguardo lungo te :lol: :lol:
e 129 con il bianconiglio se per quello!! :lol:
ma non ti preoccupare.. un 20-30 persone non vengono sicuramente. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3572
loremir77 ha scritto:
alice7 ha scritto:
loremir77 ha scritto: toh..
riecco la mia invitata n. 128.. 8)
128???? :shock: ommammmma

Posso confernare che le partecipazioni sono bellissime....le ho viste di persona :mrgreen:
e ancora mi sto domandando come mai io non le ho viste in quell'album :roll: , si vede che hai lo sguardo lungo te :lol: :lol:
e 129 con il bianconiglio se per quello!! :lol:
ma non ti preoccupare.. un 20-30 persone non vengono sicuramente. :wink:
La mia preoccupazione era per te....ma faccio parte anch'io di quelli che speri che non vengano ? :mrgreen:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#3573
Fusi, mi paice la tua casa, mi piace il mobile del bagno, la cabina armadio, ma è di vetro?
E la cucina...il tuo pc è anche una mia opzione
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#3574
alice7 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
alice7 ha scritto: 128???? :shock: ommammmma

Posso confernare che le partecipazioni sono bellissime....le ho viste di persona :mrgreen:
e ancora mi sto domandando come mai io non le ho viste in quell'album :roll: , si vede che hai lo sguardo lungo te :lol: :lol:
e 129 con il bianconiglio se per quello!! :lol:
ma non ti preoccupare.. un 20-30 persone non vengono sicuramente. :wink:
La mia preoccupazione era per te....ma faccio parte anch'io di quelli che speri che non vengano ? :mrgreen:
ma smettttilllaaaa!!! :lol:

parlo di parenti lontani..
e di parenti vicini ma molto anziani o malati che difficilmente si sposteranno da casa.
comunque la partecipazione gliela diamo com'è giusto che sia. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3575
alice7 ha scritto:Fusi, mi paice la tua casa, mi piace il mobile del bagno, la cabina armadio, ma è di vetro?
E la cucina...il tuo pc è anche una mia opzione
Grazie!!!! Sì, la mini cabina è in vetro...... ce l'ha suggerito il mobiliere per non rimpicciolire troppo la stanza dato che è mansardata.... direi che l'effetto è bellino a parte la mancanza effettiva di spazio!
Il fornello lo adoro ma ho sentito che si fa molta fatica a pulirlo... speriamo bene!!!!!
Immagine
ALBUM CASA
http://album.alfemminile.com/world/comm ... 79249.html
psw: casetta

....

#3576
:arrow: Lore L'abito nero è in sospeso...
Fino ai preventivi dell'agenzia non posso scegliere...
In costa Est il sole sorge dal mare e tramonta in entroterra, meglio il matrimonio di giorno, sulla sabbia.
In costa Ovest avremmo il tramonto sul mare...romanticissimo, ma anche qui forse meglio la sabbia.
Al Nord, in un albergo tipo Le Cannonier, tramonto e piscina sarebbero il top, qui l'abito nero sarebbe il massimo secondo me.

Purtroppo ci siamo letteralmente dissanguati per la casa, e andremo giù in quattro...
Ecco che i preventivi sono indispensabili per fare una scelta.
...e temo saranno assai più cari del budget preventivato.... :oops: :oops:
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

Re: ..

#3577
dolcemary ha scritto:buongiorno sposine.
Ieri ho fatto l'esame......: negativo!!!!!!!!!!!!!! :D

grazie a tutte voi per il sostegno e gli incrocini.
Ciao dolce, non ti avevo detto niente (leggo per lo più di notte e non sempre ho la forza di rispondere), ma avevo incrociato tutto il possibile anche io...
Sono felice che sia tutto ok!!!
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#3578
piccolissima ha scritto: 2030 a testa per 14 notti, pensione completa, bevande incluse solo ai pasti....
ma il mio è un periodo più basso del tuo
Caspita.... dovevo sposarmi a maggio....... :wink:
Immagine
Immagine

#3582
Sto scrivendo le partecipazioni. Ma come?? Va bene così?

In alto:
Nome Lui (a sx) Nome Lei (a dx)

Sotto:
Ci sposiamo

In centro:
Luogo data e ora cerimonia

In basso
Indirizzo Lui (a sx) Indirizzo Lei (a dx)

(a proposito, se convivete mettete anche il vostro indirizzo, anche se è lontano dal posto in cui vi sposate?)
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"

#3583
io ho scritto:

suo nome a sx
mio nome a dx

annunciano il loro matrimonio

indirizzo del luogo della cerimonia

in basso al centro il nostro indirizzo (conviviamo)

:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3584
Stanotte incubi... :cry:
Ho sognato che il matrimonio era questo sabato, non avevo mandato le partecipazioni e così mentre la parrucchiera mi faceva i capelli - orribili, tutti arruffati! - chiamavo al tel i miei amici per invitarli. Avevo un vestito che non è il mio, con una strana gonna di tulle con applicate delle violette di stoffa... non male nel complesso, ho pensato "Piacerà al Mr".
Mi viene da piangere... sono ancora tutta angosciata! :cry: :cry: :cry:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#3585
Federinik ha scritto:Stanotte incubi... :cry:
Ho sognato che il matrimonio era questo sabato, non avevo mandato le partecipazioni e così mentre la parrucchiera mi faceva i capelli - orribili, tutti arruffati! - chiamavo al tel i miei amici per invitarli. Avevo un vestito che non è il mio, con una strana gonna di tulle con applicate delle violette di stoffa... non male nel complesso, ho pensato "Piacerà al Mr".
Mi viene da piangere... sono ancora tutta angosciata! :cry: :cry: :cry:
anch'io avevo fatto un sogno molto simile...
adesso ne rido, ma ti capisco! stai tranquilla che tutto andrà benissssimisssssimo! :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga