La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1621
mauchia ha scritto: La culla non è necessaria se hai il riduttore e comunque se pensi sia necessaria se ne trovano anche a poco prezzo.
Dove?
Immagine

#1622
mio figlio ha dormito per un sacco ditempo nel lettino con le sponde..tanto che poi ha fatto molta fatica ad abituarsi al letto normale..se riusciremo ad avere il secondo lo faremo direttamente dormire nel letto a 1 piazza e mezzo con le protezioni!

#1623
La nostra casa è su due piani e la nostra stanza è al piano di sopra mentre la cameretta è a piano terra :roll: Anche noi prenderemo il trio e io per ora avrei pensato di organizzarmi così: in camera nostra la cullina, in cui dormirà fino ai 4-5 mesi la notte, di giorno pisolini vari nella navicella finchè ci starà dentro (starò attenta a prenderne una abastanza grandina) e poi nel lettino in camerina, dove poi starà anche la notte quando la cullina diventerà piccola...ora la domanda da un milione di dollari è: riusciremo a dormire noi su sapendo che il cucciolo è "da solo" al piano di sotto :roll: ? Io dico dico ma poi non lo so mica se starò tranquilla...mi comprerò sicuramente le radioline :!:
Immagine
Immagine

#1624
Eccomi di ritorno. :D

A proposito di culle... noi avremo proprio una bella culla antica in vimini, che è già stata rifoderata da una sarta ed è pronta all'uso.
Se riesco, faccio una foto nel prossimo week end e ve la faccio vedere.

Per quanto riguarda la visita di oggi... beh... è stato uno spettacolo!!! 8) 8)
La piccola creatura si è messa in posizione e si è fatta fotografare per bene. Tutti i flussi e gli organi funzionano a dovere. Emozioni fortissime e immagini impressionanti.
La mammina ad oggi ha messo su 10 kg (siamo tra la 33esima e la 34esima, non è chiarissimo...).

Per quanto riguarda l'esperienza particolare di cui avevo accennato ieri, dovrete aspettare Aprile, e comprare il mensile Dolce Attesa. :wink:

#1626
Sono stata a fare la spesa al Careffour e mi hanno detto che se ripasso il 22 ci sarà un regalino per tutte le neo-mamme e future mamme :D
Immagine
Immagine

#1627
io anziché la culla pensavo al lettino con la riduzione... voi che dite? E' troppo pericolosa/grande?

Perché nella navicella mi sembra poco igenico... :oops: :oops: :oops:

PS: cercheremo di far dormire il cucciolo fin dai primi giorni nella sua stanza.... chissà... 8) 8) 8)

#1628
Ciao, visto che anche io ho due bimbi piccoli vi dico come mi sono organizzata io. Allora il grandicello (che ha 2 anni) ha dormito nella navicella per 3 mesi...secondo me si può usarla anche se ci fate le passeggiate fuori, in fondo hanno tutte le protezioni, al massimo cambiate il lenzuolino. Certo se abitate come me adesso in appartamento con scale, non è il massimo portare su e giù tutto l'ambaradam ogni volta..'na faticaccia!
Dal 4 mese l'abbiamo messo nel lettino e lì ci sta ancora oggi...la piccola invece (che ha 5 mesi) dorme in una bellissima culla con le ruote in vimini che mi ha imprestato una amica...è molto comoda e soprattutto non ho più da fere il sali-scendi con il telaio!!
La culla è molto capiente infatti penso che ci starà fino ai 6-7 mesi, dopodichè passerà nel lettino del fratello che invece passerà di grado e dormirà in un letto da grandi..speriamo almeno!!!

#1629
picci ha scritto:io anziché la culla pensavo al lettino con la riduzione... voi che dite? E' troppo pericolosa/grande?

Perché nella navicella mi sembra poco igenico... :oops: :oops: :oops:

PS: cercheremo di far dormire il cucciolo fin dai primi giorni nella sua stanza.... chissà... 8) 8) 8)
non è il massimo la navicella
ma io ce lo metterò ugualmente (tanto come ripeto sarà giusto per il primo mese)
così si fa subito gli anticorpi 8)
mia mamma veniva messa in una stalla per tenerla al caldo (è nata a fine novembre) per tutto il giorno in tanto che i miei nonni lavoravano nei campi :roll: è qui viva e vegeta...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1630
Ing 76 ha scritto:Sono stata a fare la spesa al Careffour e mi hanno detto che se ripasso il 22 ci sarà un regalino per tutte le neo-mamme e future mamme :D
l'ho sentito anche io .. ma io non ci vado :oops: mi vergognerei troppo... è troppo presto e poi ho promesso di aspettare la fine del 3° mese :oops:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1631
Ing 76 ha scritto:Sono stata a fare la spesa al Careffour e mi hanno detto che se ripasso il 22 ci sarà un regalino per tutte le neo-mamme e future mamme :D
sì, è un cofanetto con diversi prodotti in omaggio!
omogeneizzati, detergenti, pannolini...andrò anche io a ritirarlo e poi ci sono dei bei vestitini per la primavera niente male!

#1632
a me piacerebbe questo, ne ho sentito parlare molto bene sia in comodità d'uso, si apre e si chiude con una mano, entra in ascensore, da chiuso entra comodamente nel bagagliaio, sia per il bimbo stesso ovviamente, ed anche nei lavaggi non si scolorisce

http://www.pegperego.it/page.php?sid=3a ... 00142&cl=N
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1633
tidelady ha scritto:
picci ha scritto:io anziché la culla pensavo al lettino con la riduzione... voi che dite? E' troppo pericolosa/grande?

Perché nella navicella mi sembra poco igenico... :oops: :oops: :oops:

PS: cercheremo di far dormire il cucciolo fin dai primi giorni nella sua stanza.... chissà... 8) 8) 8)
non è il massimo la navicella
ma io ce lo metterò ugualmente (tanto come ripeto sarà giusto per il primo mese)
io chiedevo se secondo voi posso mettere il cucciolo nel lettino con la riduzione... la navicella la sto escludendo... :roll: :roll: :roll:

#1634
picci ha scritto:
io chiedevo se secondo voi posso mettere il cucciolo nel lettino con la riduzione... la navicella la sto escludendo... :roll: :roll: :roll:
:oops: :oops: :oops:
ing se non sbaglio ha preso la riduzione a salsicciotto :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1635
picci ha scritto:
tidelady ha scritto:
picci ha scritto:io anziché la culla pensavo al lettino con la riduzione... voi che dite? E' troppo pericolosa/grande?

Perché nella navicella mi sembra poco igenico... :oops: :oops: :oops:

PS: cercheremo di far dormire il cucciolo fin dai primi giorni nella sua stanza.... chissà... 8) 8) 8)
non è il massimo la navicella
ma io ce lo metterò ugualmente (tanto come ripeto sarà giusto per il primo mese)
io chiedevo se secondo voi posso mettere il cucciolo nel lettino con la riduzione... la navicella la sto escludendo... :roll: :roll: :roll:
Certo, perché no :?: :wink:
Immagine
Immagine