La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
questo topic volevo aprirlo io ieri...

giuro. uguale. periodo così anche per me.

più che altro perchè somatizzo tutto... e sto male anche fisicamente.

oggi, dopo un pò di tempo, ho fatto un pranzo decente... senza pensare che mi sarei sentita male, senza lasciare che lo stress mi bloccasse lo stomaco...

VOGLIO STARE BENE. voglio godermi tuitto quello che ho...

perchè non ce la faccio?cos'ho che non va?

#17
silbhe ha scritto: respira e......pensa agli scenari zen....prati verdi....cieli azzurri.....nuvole che scorrono lentamente...ruscellino con pietre e acqua cristallina..... :lol:
wow!

#18
Io quando abbiamo rifatto la casa ho passato momenti così, poi come se non bastasse l'ansia a mio papà è partito un embolo, beh risultato: quando sto in momenti così difficili mi viene un'orticaria gigantesca che mi dura mesi! e che tengo a bada con il lexotan! Dai ragazze che prima o poi ii periodi di cacc@ finiscono e ritorna il sereno...forse.
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#20
topisposi ha scritto:questo topic volevo aprirlo io ieri...

giuro. uguale. periodo così anche per me.
:shock: :shock: :shock: uguale....di solito sono periodi passeggeri...oggi va meglio...
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#21
dovrei quotare tutti perchè ognuno di voi ha scritto parole che potevano essere mie..

i motivi del mio malessere li sò, una serie di situazioni irrisolte che mi hanno fatto accumulare stress su stress, il mio compagno ha problemi con il lavoro, mio nonno sta molto male ha 87 anni ma è sempre una persona a me cara, mio fratello si è da poco lasciato con la compagna con una bambina di soli cinque mesi che la madre acciecata dalla rabbia non fa più vedere a nessuno, buoni o cattivi a lei non importa, io e i miei genitori non vediamo nostra nipote da quasi un mese, non ultima mia madre lunedì è caduta rompendosi il malleolo, gesso per 40 giorni, può camminare solo con le stampelle, risultato non si può muovere e io mi ritrovo a dover gestire non una ma due case. E questa è stata solo l'ennesima goccia che ha fatto traboccare il vaso. Oggi sono scoppiata come è successo a Claudia ieri, mi sono messa a piangere semplicemente perchè girando il sugo mi sono sporcata la gonna... diciamo che dopo e mesi di sopporto sopporto mi sento stanca e abbattuta, un giorno mi sembra che le cose vadano meglio ma poi basta anche solo prendere una multa per vedere di nuovo tutto nero....
Come abigaille anche io non dormo la notte, la mattina mi sveglio che sono più stanca di quando sono andata a dormire, continui mal di testa e se squilla il telefono penso che sia successo qualcosa ai miei cari. Insomma mi aspetto sempre che vada peggio...
brilloccate ma disoneste

#24
ringrazio e abbraccio tutti per il conforto
Immagine
e questi sono come antisfiga
Immagine
questi come portafortuna
Immagine
brilloccate ma disoneste

#25
indegno2000 ha scritto:Forza chicca...CORAGGIO!! :wink:
Vedrai che le cose piano piano si metteranno a posto! :P
per come la vedo io ti stai caricando di troppo responsabilità...non riesci un pò a delegare...o comunque a condividere con altri?!?!? :roll:
questo è vero, ma purtroppo mio padre fa un lavoro che lo porta a stare fuori tutta la settimana e rientra solo il sabato e la domenica, per cui mia madre fa più affidamento su di me, per fortuna il mio compagno mi aiuta e sostiene tanto però anche lui ha i suoi problemi legati al lavoro per cui cerco di trattenermi e non pesargli troppo, ho gli amici che mi supportano ma per carattere tendo a chiudermi non mi piace essere troppo lamentosa, mi sono sfogata con voi perchè siete tanti e tra tutti qualcuno che mi sopporta per qualche minuto lo posso anche trovare :lol: :lol:

p.s. kali ho già mangiato due cioccolatini :wink:
brilloccate ma disoneste

#27
chicca.v ha scritto: p.s. kali ho già mangiato due cioccolatini :wink:
io ho scoperto la cioccolata bianca con anacardi
mi rimette al mondo
peccato che quest'estate in costume sembrerò un uovo di struzzo con due elastici

#28
chicca.v ha scritto:dovrei quotare tutti perchè ognuno di voi ha scritto parole che potevano essere mie..

i motivi del mio malessere li sò, una serie di situazioni irrisolte che mi hanno fatto accumulare stress su stress, il mio compagno ha problemi con il lavoro, mio nonno sta molto male ha 87 anni ma è sempre una persona a me cara, mio fratello si è da poco lasciato con la compagna con una bambina di soli cinque mesi che la madre acciecata dalla rabbia non fa più vedere a nessuno, buoni o cattivi a lei non importa, io e i miei genitori non vediamo nostra nipote da quasi un mese, non ultima mia madre lunedì è caduta rompendosi il malleolo, gesso per 40 giorni, può camminare solo con le stampelle, risultato non si può muovere e io mi ritrovo a dover gestire non una ma due case. E questa è stata solo l'ennesima goccia che ha fatto traboccare il vaso. Oggi sono scoppiata come è successo a Claudia ieri, mi sono messa a piangere semplicemente perchè girando il sugo mi sono sporcata la gonna... diciamo che dopo e mesi di sopporto sopporto mi sento stanca e abbattuta, un giorno mi sembra che le cose vadano meglio ma poi basta anche solo prendere una multa per vedere di nuovo tutto nero....
Come abigaille anche io non dormo la notte, la mattina mi sveglio che sono più stanca di quando sono andata a dormire, continui mal di testa e se squilla il telefono penso che sia successo qualcosa ai miei cari. Insomma mi aspetto sempre che vada peggio...

chicca
come hanno detto tutti...
tutti ci siamo passati e tutti prima o poi ci passano (qundi toccatevi!)

e ti capisco...
nel corso del 2007 sono dimagrita di 12 chili (e non ero in sovrappeso) non dormivo non riuscivo più a mangiare!

tutto un insieme di cose e, in fondo nulla!

prima mi sono lasciata andare alla deriva, cercando di scendere lungo la corrente di un fiume che da impetuoso speravo diventasse più vcalmo e sfociasse in un lago...
ma poi...

poi per carattere e anche per reazione e razionalizzazione della situazione mi sono decisa a nuotare ed ora sto attraversando questo fiume anche se è ancora impetuoso
a volte mi lascio scivolare assecondandolo a volte quando i gorghi si avvicinano nuoto verso riva...

sto andando verso il lago o il mare... non lo so
ma so che posso raggiungerlo senza affogare!
chiedi aiuto a chi ti ama chiedi aiuto a chi ti è vicino

e posso dirvi una cosa?
per me una aiuto siete stati voi!
perchè mi avete fatto evadere per qualche ora ogni giorno da un tran tran decisamente deleterio e mi avete fatto rimettere in moto l'adrenalina!
E NON E' L'ANNO BISESTILE!
mi rifiuto anche solo di pensarlo!

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/