La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
lorymus ha scritto:Ciao, complimenti per le vostre scelted'arredo, mi piacciono molto: carino il mobile della sala, la cucina e la camera da letto. Anche a me il divano non piace molto con quella forma rotondosa, mentre il rivestimento sì!
Non mi piace molto il tavolo della cucina, ne' i rivestimenti (tutti! sorry... :oops: ). Ma anche le porte le lascerete?
Scusa per la raffica di critiche, ma mi piacciono molto i mobili che avete scelto ed è un po' un peccato non valorizzarli...
non ti preoccupare sono bene accette! :wink:
per le porte...io sinceramente vorrei cambiarle...magari non subito visto che i dindi mancano...però a indegnina piacciono ste porte :?
anche secondo me non ci azzeccano molto con l'arredo!! :?
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine

#81
Le camere da letto scure hanno sempre un aspetto così severo... non so, non mi piacciono.
Il legno scuro è adatto a tutti gli ambienti ma nelle camere mi rilassa poco.

Il rovere chiaro non è fra le mie essenze preferite, sul chiaro preferisco il teak o il noce nazionale. Però è proprio questione di gusti, eh... conosco gente che ha tutta la casa ciliegio e panna (e quando dico tutta intendo sala-cucina-camera-ripostiglio, eh!) da morì! Ma si vede che a loro piace proprio tanto.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#82
ciao...ho fatto un giretto anch'io..a me invece piace molto la camera da letto...e l'accostamento con le pareti rosa...sei stato molto baravo ad accettare questo colore...a me lanterno un color rosa-fuxia x la camera da letto me lo ha bocciato...xchè secondo lui troppo femminile...

il salone mi piace...anche se lontano dai miei gusti lo rovo sobrio e accogliente...

come ti capisco x la cucina..strettina strettina...anche la mia era così..(forse un pò meno stretta) .ma ho trovato una soluzione che me l'ha raddoppiata!
Immagine


Immagine

#83
Lanternarossa ha scritto:ciao...ho fatto un giretto anch'io..a me invece piace molto la camera da letto...e l'accostamento con le pareti rosa...sei stato molto baravo ad accettare questo colore...a me lanterno un color rosa-fuxia x la camera da letto me lo ha bocciato...xchè secondo lui troppo femminile...

il salone mi piace...anche se lontano dai miei gusti lo rovo sobrio e accogliente...

come ti capisco x la cucina..strettina strettina...anche la mia era così..(forse un pò meno stretta) .ma ho trovato una soluzione che me l'ha raddoppiata!
mhà...ti dirò...in realtà il colore della camera l'ho scelto io...a me quel rosa piace...anche perchè il pavimento è quasi sulla stessa tonalità...e con il rovere moro...ce lo vedevo benissimo!! :P
per la cucina...lo so lo so...avrei potuto tirar giù la parete...ma noi non volevamo assolutamente avere la cucina a vista...era una delle prerogative di quando cercavamo casa :P
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine