La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8551
Sil70 ha scritto:
Marcvsrvs ha scritto:
annsca ha scritto:in effetti, ci facciamo un po troppe seghe mentali...ma altrimenti che ci staremmo a fare in un forum di arredamento 8) :lol: .

A proposito, Marcus... ma mi spieghi come hai fatto a riconoscerci in pizzeria ?
lo vuoi proprio sapere?
te l'avevo detto Ann di toglierti la certificazione iso9000 di GS stampata sulla in faccia... :evil:
:lol: :lol: :lol: ... mi sa che è qualcosa di peggio, di molto peggio :? ... comunque a leggerci dall'esterno, con un minimo di distacco, ci sarebbe da chiamare la neuro :mrgreen:
Immagine

#8552
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: e mica solo quello, ehhhhhhhh :lol: :lol: :lol:
classica sindrome da delirium post febbrem...ma grazie lo stesso!!! 8)
ma io mica mi riferivo a te ... ahahahahahah :mrgreen:
è inutile che misuri, avrai 36...36 e 1/2... :cry:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#8553
Sil70 ha scritto:te l'avevo detto Ann di toglierti la certificazione iso9000 di GS stampata sulla in faccia... :evil:
:lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#8554
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: classica sindrome da delirium post febbrem...ma grazie lo stesso!!! 8)
ma io mica mi riferivo a te ... ahahahahahah :mrgreen:
è inutile che misuri, avrai 36...36 e 1/2... :cry:
37,8 per l'esattezza... qualunque cosa io dica questa sera non potrà essere usata contro di me 8)
Immagine

#8555
Marcvsrvs ha scritto:
annsca ha scritto:in effetti, ci facciamo un po troppe seghe mentali...ma altrimenti che ci staremmo a fare in un forum di arredamento 8) :lol: .

A proposito, Marcus... ma mi spieghi come hai fatto a riconoscerci in pizzeria ?
lo vuoi proprio sapere?
io
io
iooooooo
voglio sapereeeee!!!!
8)

#8556
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Marcvsrvs ha scritto: lo vuoi proprio sapere?
te l'avevo detto Ann di toglierti la certificazione iso9000 di GS stampata sulla in faccia... :evil:
:lol: :lol: :lol: ... mi sa che è qualcosa di peggio, di molto peggio :? ... comunque a leggerci dall'esterno, con un minimo di distacco, ci sarebbe da chiamare la neuro :mrgreen:
secondo me...anche Mr Moderator inizia a temere.... :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#8557
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: te l'avevo detto Ann di toglierti la certificazione iso9000 di GS stampata sulla in faccia... :evil:
:lol: :lol: :lol: ... mi sa che è qualcosa di peggio, di molto peggio :? ... comunque a leggerci dall'esterno, con un minimo di distacco, ci sarebbe da chiamare la neuro :mrgreen:
secondo me...anche Mr Moderator inizia a temere.... :roll:
e non avrebbe tutti i torti :roll:
Immagine

#8558
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Marcvsrvs ha scritto: lo vuoi proprio sapere?
te l'avevo detto Ann di toglierti la certificazione iso9000 di GS stampata sulla in faccia... :evil:
:lol: :lol: :lol: ... mi sa che è qualcosa di peggio, di molto peggio :? ... comunque a leggerci dall'esterno, con un minimo di distacco, ci sarebbe da chiamare la neuro :mrgreen:
in finale sono entrato e ho chiesto: - il tavolo prenontato da xxxyyy?
- nell'altra sala, prego
- si ma vede, io non li ho mai visti in faccia
- ah O.o guardi è proprio il tavolo di fronte, come passa la porta o.O
lo studio professionale
il blog
fotografia e grafica
casa nostra!

#8559
Marcvsrvs ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: te l'avevo detto Ann di toglierti la certificazione iso9000 di GS stampata sulla in faccia... :evil:
:lol: :lol: :lol: ... mi sa che è qualcosa di peggio, di molto peggio :? ... comunque a leggerci dall'esterno, con un minimo di distacco, ci sarebbe da chiamare la neuro :mrgreen:
in finale sono entrato e ho chiesto: - il tavolo prenontato da xxxyyy?
- nell'altra sala, prego
- si ma vede, io non li ho mai visti in faccia- ah O.o guardi è proprio il tavolo di fronte, come passa la porta o.O
e lì si è spiegato mooolte cose!!! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#8560
Marcvsrvs ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: te l'avevo detto Ann di toglierti la certificazione iso9000 di GS stampata sulla in faccia... :evil:
:lol: :lol: :lol: ... mi sa che è qualcosa di peggio, di molto peggio :? ... comunque a leggerci dall'esterno, con un minimo di distacco, ci sarebbe da chiamare la neuro :mrgreen:
in finale sono entrato e ho chiesto: - il tavolo prenontato da xxxyyy?
- nell'altra sala, prego
- si ma vede, io non li ho mai visti in faccia
- ah O.o guardi è proprio il tavolo di fronte, come passa la porta o.O
si ma xxxyyy chi te l'aveva detto ? .... :roll: non me lo dire... sono stata io al cellulare :? ... sono completamente rimbecillita ... è la febbre, tutta colpa della febbre
Immagine

#8561
Sil70 ha scritto:
Marcvsrvs ha scritto:
annsca ha scritto: :lol: :lol: :lol: ... mi sa che è qualcosa di peggio, di molto peggio :? ... comunque a leggerci dall'esterno, con un minimo di distacco, ci sarebbe da chiamare la neuro :mrgreen:
in finale sono entrato e ho chiesto: - il tavolo prenontato da xxxyyy?
- nell'altra sala, prego
- si ma vede, io non li ho mai visti in faccia- ah O.o guardi è proprio il tavolo di fronte, come passa la porta o.O
e lì si è spiegato mooolte cose!!! :lol: :lol: :lol:
mai come la prima volta che ci siamo trovati e sono dovuta andare a chiedere del tavolo prenotato a nome di Arredamento.it ....
Immagine

#8563
Marcvsrvs ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: te l'avevo detto Ann di toglierti la certificazione iso9000 di GS stampata sulla in faccia... :evil:
:lol: :lol: :lol: ... mi sa che è qualcosa di peggio, di molto peggio :? ... comunque a leggerci dall'esterno, con un minimo di distacco, ci sarebbe da chiamare la neuro :mrgreen:
in finale sono entrato e ho chiesto: - il tavolo prenontato da xxxyyy?
- nell'altra sala, prego
- si ma vede, io non li ho mai visti in faccia
- ah O.o guardi è proprio il tavolo di fronte, come passa la porta o.O
Pensavo ti fossi portato dietro l'album di figu... :P
Forza Daniel!

#8564
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Marcvsrvs ha scritto: in finale sono entrato e ho chiesto: - il tavolo prenontato da xxxyyy?
- nell'altra sala, prego
- si ma vede, io non li ho mai visti in faccia- ah O.o guardi è proprio il tavolo di fronte, come passa la porta o.O
e lì si è spiegato mooolte cose!!! :lol: :lol: :lol:
mai come la prima volta che ci siamo trovati e sono dovuta andare a chiedere del tavolo prenotato a nome di Arredamento.it ....
e ti han preso per una maniaca virtuale.... :lol: :lol: :lol:
Forza Daniel!

#8565
silbhe ha scritto::roll: secondo me vi serve un aiuto professionale..... :roll: :oops:
lo penso spesso anch'io :mrgreen: ... e serve uno bravo, moltoooooo bravo 8)
Immagine