La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ohhhhhhh bert grazie :oops:
niu qui di pomodoro in abbondanza..ma ti dirò mai assaggiato il succo, per te ci attrezzeremo 8)
boo ho preso un pò di spunti qui sul forum..ho spiegato tutto all'architetto e ora sono in attesa del suo ok
grazie Savi
comitato pro arancione
Album casetta mia
password casetta

Commenti

#18
WOW!! Congratulazioni!!!!
:D :D

Confermo...dalla DIA deve passare un mese....noi attendiamo trepidanti che ci liberino la casa per iniziare i lavori!!
...ma prima di aprile non se ne parla... :(
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#19
Gabel76 ha scritto:Ho aggiunte altre fotine
spero solo abbiate la mia stessa fantasia nel guardarle 8)
Complimenti! Una casa con tanto vissuto colpisce eccome la fantasia! Capisco il tuo colpo di fulmine, è bellissima! :wink:
Forza Daniel!

#20
mi ricordavo della piantina e di quanto facevi il filo a questa casa! :D mi unisco con piacere al brindisi 8) 8) 8)
ben felice di leggere che il famoso muro non è portante... ma toglimi una curiosità... alla fine la scala per andare sopra dove la fate?? :o
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#22
gabel complimenti x l'affarone!!!

cmq bellissimi i pavimenti del salone io lascerei quelli fossi in voi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#23
ogni volta che leggo il titolo canticchio

vorreibrindareinsiemeavoiiii
inmaaagicaaarmoniaaaa
(magicarmonia)

#25
boo ha scritto:ogni volta che leggo il titolo canticchio

vorreibrindareinsiemeavoiiii
inmaaagicaaarmoniaaaa
(magicarmonia)
OT: questa pubblicità mi emoziona sempre, mi fa ricordare i natali di quando ero piccola .... ma come mi piace!!! fine OT


io ho già il bicchiere in mano... cin cin!

#28
congratulazioni gabel e in bocca al lupo :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#29
Gabel76 ha scritto:
stefania_b ha scritto:che bella notizia! Dovete fare molti lavori?
Domani spero di poter fare qualche foto..è da restaurare perchè p vecchiotta e la zona notte non esiste affatto. Al momento è solo un antico suppenno, ma io mi sono innamorata la prima volta che l'ho vista e l'ho corteggiata per un anno :lol:
hai già in mente come dividere le zone??
solo il fatto di avere muri cosi spessi hai già per questa casa, la mia approvazione
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#30
Carissimi grazie a chi si è unito al brindisi :D
per quanto riguarda le divisioni, avevo delle idee ma ieri sera l'architetto me ne ha date delle nuove stravolgendomi tempi e budget. Quindi ora devo rincontrarmi con la ditta cui ho appaltato il lavoro e vedere un pò che mi dice.
Adesso sono confusissima :roll:
comitato pro arancione
Album casetta mia
password casetta

Commenti