La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

COMPRATO E ROTTO

#1
aveva appena acquistato un vaso (dallo scontrino ore 10:12) in cristallo alto 40 cm stretto e alto per le calle che adoro.........pagato 17 euro.....
arrivata in ufficio
messo su un tavolino
è scivolato
s'è sfracassato...................aveva solo il cartone fuori e non l'imbottitura dentro....è cascato di testa e non di sedere (aveva il fondo spesso magari si savava)
ora è tutto smerlettato in alto :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
mi viene da piangere...........era bellissimo
sono una cretina

#2
se fai un mosaico con il super attack :?


:( :(
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#3
:cry: :cry: :cry: son dei pezzi microscopici.....che sapete....il vetraio me lo potrà tagliare fino a dove è sano eliminando i bordi rotti?

#4
:(
Forse si però poi devi farlo molare o ti tagli. Quasi quasi conviene ricomprarlo nuovo...

#5
sara_79 ha scritto::cry: :cry: :cry: son dei pezzi microscopici.....che sapete....il vetraio me lo potrà tagliare fino a dove è sano eliminando i bordi rotti?

dipende da vetro credo. avevo chiesto per un vetro temperato e mi aveva detto di no... anche per quelli sabbiati non si poteva.. almeno così mi aveva detto!

mi spiace un sacco! danno davvero tanta rabbia queste situazioni
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#7
se ritorno dopo mezz'ora e glielo chiedo penso che si rotola per terra da ridere.......non c'ho coraggio.anche il mio ragazzo l'ha detto....non lo faccio.............son cretina e me lo tengo :cry: :cry: :cry: :cry:
tristezza

#8
consolati, fai conto di avere già dei bimbi per casa e che quindi il vaso di cristallo non lo potresti esporre mai e poi mai...
arrivano ovunque

#9
benvenuta nel club ... io ho il vetro del bagno (170€) scheggiato xkè mio cognato montandomelo ha fatto il danno ... succede (meglio a te 17€) ... ti sconsiglio di portarlo dal vetraio (nn credo possa fare 1 lavoro preciso, e ti chiederebbe molto, ma prova), mentre ti consiglio di portarlo da chi te lo ha venduto se si tratta di grandi catene (fai la finta tonta) in genere cambiano senza fare storie. Enza

#10
Renatone ha scritto:benvenuta nel club ... io ho il vetro del bagno (170€) scheggiato xkè mio cognato montandomelo ha fatto il danno ... succede (meglio a te 17€) ... ti sconsiglio di portarlo dal vetraio (nn credo possa fare 1 lavoro preciso, e ti chiederebbe molto, ma prova), mentre ti consiglio di portarlo da chi te lo ha venduto se si tratta di grandi catene (fai la finta tonta) in genere cambiano senza fare storie. Enza
che gli dico che era cosi????me l'ha preso lui dall'esposizione e messo nel cartone......quello che è rimproverabile è che non ha messo carta ammortizza colpi per niente e adesso ha i bordi in mille pezzi...........ma non è una grande catena è un negozio normale di articoli di casa.......che rotturaaaaaaaaaaaaaaa
son talmente incavolata che lo lancerei di sotto.

#11
ma se è rovinato solo in cima potresti metterci un nastro retato di quelli con cui decorano i mazzi di fiori....e dentro le calle...
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#12
è pericoloso però ....perche è vetro spaccato comunque............capirai fa che qualcuno ci si fa male.....DOVEVA STARE SUL MIO TAVOLO IN CRISTALLO NEROOOOOO .... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
uffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

#13
sara_79 ha scritto:è pericoloso però ....perche è vetro spaccato comunque............capirai fa che qualcuno ci si fa male.....DOVEVA STARE SUL MIO TAVOLO IN CRISTALLO NEROOOOOO .... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
uffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


dai su... per 17 euri! magari stasera fai 6 al superenalotto e sai quanti vasi ti compri :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#14
Sara se nn è 1 grande catena nn credo che tu possa provare a fare quello che ti ho consigliato, cmq se il danno nn è molto evidente e se il negozio vende molto potresti provare a mandare il tuo fidanzato o la tua mamma a cambiarlo ... così nn dovrebbe ricordarsi di te e quindi nn dovrebbe ricordare di averlo preso x te (tranne che fosse l'ultimo) ... valuta tu ... io con 1 grande catena ho portato 1 lampadina alogena evidentemente rotta da me ... Enza