La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
bubu ha scritto: ...io sto sempre leggeraa pranzo e cena: bresaolina, pesciolino, verdurina........ baaastaaa!!!! :lol:
Quindi dieta ferrea senza pasta? Stavo per sugggerirti semplicemente di mangiare qualche grammo in meno di pasta a pranzo.
Comunque, per sentito dire ed esperienza personale, se mangi un po' in più (più dolce) la mattina "pesa" di meno ad es. che di sera o pomeriggio, lo smaltisci meglio...
e fa iniziare con più allegria la giornata! :wink:

#17
Papucchia ha scritto:
bubu ha scritto: ...io sto sempre leggeraa pranzo e cena: bresaolina, pesciolino, verdurina........ baaastaaa!!!! :lol:
Quindi dieta ferrea senza pasta? Stavo per sugggerirti semplicemente di mangiare qualche grammo in meno di pasta a pranzo.
Comunque, per sentito dire ed esperienza personale, se mangi un po' in più (più dolce) la mattina "pesa" di meno ad es. che di sera o pomeriggio, lo smaltisci meglio...
e fa iniziare con più allegria la giornata! :wink:
Mangio tutto...seguo un regime alimentare super equilibrato, con pochi grassi, ma per il resto cnon manca nulla! :wink:

#18
MMM.... bene bene...
un'ottima candidata per la PESATA GENERALE... :mrgreen: :mrgreen:


Scherzi a parte... oltre a stare leggerissima... ti mangi degli spuntini a metà mattina e a metà pomeriggio?

Sono importanti perchè aiutano a controllare la fame e accelerano il metabolismo...


Io di solito come spuntino mi mangio (scelgo tra questi):
- frutto
- yogurt vitasnella
- qualche mandorla o frutta secca

#19
[quote="bubu] Mangio tutto...seguo un regime alimentare super equilibrato, con pochi grassi, ma per il resto cnon manca nulla! :wink:[/quote]

Ma allora non ti preoccupare, uno sgarro ogni tanto non incide sulla bilancia :wink: , è sicuro e sperimentato! :D

#20
claretta ha scritto:MMM.... bene bene...
un'ottima candidata per la PESATA GENERALE... :mrgreen: :mrgreen:


Scherzi a parte... oltre a stare leggerissima... ti mangi degli spuntini a metà mattina e a metà pomeriggio?

Sono importanti perchè aiutano a controllare la fame e accelerano il metabolismo...


Io di solito come spuntino mi mangio (scelgo tra questi):
- frutto
- yogurt vitasnella
- qualche mandorla o frutta secca
chissà che puzzette poi!!! :lol: :lol: :lol:
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine

Re: SENSI DI COLPA....

#21
bubu ha scritto:.....me so' magnata 'na brioche alla crema da pauraaaaaaaaaa!!!! :mrgreen:
Ho trasgredito alle mie regole... mi sento in colpa :(
non amo i dolci per cui non mi si presenta mai il problema di mangiarne in eccesso...
ad ogni modo non ricordo di essermi mai sentita in colpa per il cibo! :lol:
Ultima modifica di Atomik il 20/02/08 13:03, modificato 1 volta in totale.

#22
Si, mangio un frutto a metà mattina, ma delle volte stuzzico con le porcate che ci sono in ufficio: grissini & Co. :roll:

#24
indegno2000 ha scritto:
claretta ha scritto:MMM.... bene bene...
un'ottima candidata per la PESATA GENERALE... :mrgreen: :mrgreen:


Scherzi a parte... oltre a stare leggerissima... ti mangi degli spuntini a metà mattina e a metà pomeriggio?

Sono importanti perchè aiutano a controllare la fame e accelerano il metabolismo...


Io di solito come spuntino mi mangio (scelgo tra questi):
- frutto
- yogurt vitasnella
- qualche mandorla o frutta secca
chissà che puzzette poi!!! :lol: :lol: :lol:
:?: :?: :?: :?:

a me non fanno quell'effetto :roll: :roll:
a te sì? :shock: :shock:


tu sei quello che se beve il caffè poi deve correre in bagno vero?

ora capisco :lol: :lol: :lol:



:wink: :wink:

Re: SENSI DI COLPA....

#26
indegno2000 ha scritto:
Atomik ha scritto:non amo i dolci per cui non mi si presenta mai il problema di mangiarne in eccesso...
ad ogni modo non ricordo di essermi mai sentita in colpa per il cibo! :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
:oops:

Re: SENSI DI COLPA....

#28
bubu ha scritto:.....me so' magnata 'na brioche alla crema da pauraaaaaaaaaa!!!! :mrgreen:
Ho trasgredito alle mie regole... mi sento in colpa :(
Prima regola di una dieta, se sgarri NON sentirti MAI in colpa.
Il senso di colpa ti fa accumulare grassi, se invece sgarri e te lo godi smaltirai in giornata.

...Lo so che non ha senso, però con le amiche abbiamo istituito questo motto :roll:

Però non esagerare lo stesso!!

#29
allora, io ieri ho fatto peggio....ho mangiato un panino da mc donald :oops: ......erano le tre ,non avevo pranzato .....non sonoriuscita a trattenermi.....ieri sera volevo tornare a casa a piedi, 6 km magari potevano aiutare il mio senso di colpa, ma ho dovuto desistere , perchè altrimenti avrei dovuto farne altrettanti stamattina......... 8)
cavoli hai fatto riaffiorare il mio senso di colpa che si era addormentato ieri sera sazio :(
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

Re: SENSI DI COLPA....

#30
Erika ha scritto:
bubu ha scritto:.....me so' magnata 'na brioche alla crema da pauraaaaaaaaaa!!!! :mrgreen:
Ho trasgredito alle mie regole... mi sento in colpa :(
Prima regola di una dieta, se sgarri NON sentirti MAI in colpa.
Il senso di colpa ti fa accumulare grassi, se invece sgarri e te lo godi smaltirai in giornata.

...Lo so che non ha senso, però con le amiche abbiamo istituito questo motto :roll:

Però non esagerare lo stesso!!
La mia diet-regola invece è: durante la settimana rigore...nel week end furore!!! :wink: