La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1666
alessia275 ha scritto:Che meraviglia! Sarai pure l'uomo cubico... ma lei l'hai fatta proprio col compasso! Il nasino all'insu, la boccuccia... mamma mia che emozione....immagino la vostra!
Il nasino alla francese continuo a non capire da chi l'abbia preso... ma va bene lo stesso... :lol: :lol:
Le labbra invece sono già belle carnose. Saranno tutti i bacini che ci manda ogni giorno dalla pancia!! :wink: 8)

#1667
E' fantastica la vostra creatura Steve :D !!

Io non vedo l'ora di cominciare almeno a sentire il mio bambino...ho tanta, tantissima paura, non passa giorno in cui non mi chiedo se ci sarà ancora e se sta bene...ieri sera mio marito mi ha anche brontolato (bonariamente ehhh) perchè ogni poco gli faccio "Ci sarà sempre??"...farei un'eco a settimana...speriamo passi quest'ansia...a me sembra di avere poca pancia, pochi sintomi ecc e vado in paranoia!!!
Immagine
Immagine

#1668
Steve1973 ha scritto:
paprina ha scritto:non vedo nienteeeeeeeeeeeeeeeee!! :cry: :cry: :cry:
E' il sito di hosting che mi ha consigliato il tuo fidanzato... :?
imageshack è bloccato qui in ufficio...
si vede che mi hanno bloccato pure quello :(

vabbè la vedo stasera da casa..........mi racocmando non toglierla subito :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1669
Steve1973 ha scritto:
alessia275 ha scritto:Che meraviglia! Sarai pure l'uomo cubico... ma lei l'hai fatta proprio col compasso! Il nasino all'insu, la boccuccia... mamma mia che emozione....immagino la vostra!
Il nasino alla francese continuo a non capire da chi l'abbia preso... ma va bene lo stesso... :lol: :lol:
Le labbra invece sono già belle carnose. Saranno tutti i bacini che ci manda ogni giorno dalla pancia!! :wink: 8)
oddio che tenerezza.....a momenti mi commuovo in ufficio!!!!!!!!! :oops:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#1670
steve è davvero stupenda
e come si vedono benissimo i lineamenti!!! :oops: :D :D


stellina il tuo cucciolo c'è sempre e sta benone :wink:
rilassati che questi momenti non tornano più!!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1671
Oddio Steve che tenerezza :oops: e quanto è bella la vostra piccola!!!!
L'eco 3D è l'unico rimpianto che ho :roll: quando ero incinta io le facevano solo in pochissimi posti e costavano una fortuna :cry:
Chissà se si sarebbero visti i capelli a spazzola del mio pupetto :shock: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1672
Anna73 ha scritto:Oddio Steve che tenerezza :oops: e quanto è bella la vostra piccola!!!!
L'eco 3D è l'unico rimpianto che ho :roll: quando ero incinta io le facevano solo in pochissimi posti e costavano una fortuna :cry:
Chissà se si sarebbero visti i capelli a spazzola del mio pupetto :shock: :lol: :lol: :lol:
Anna consolati, io l'ho fatta ma il mio cucciolo ogni volta che provavano ad inquadrarlo metteva le manine sul visino :roll: Alla fine sono riuscita ad avere una fotina ma solo di profilo :? Però capisco l'emozione di Steve...quando vedi certe immagini comincia a sembrarti tutto più "reale"!
Complimenti Steve per la bellissima cucciolina :D

Stellina non farti prendere da ansie inutili e goditi la tua bellissima gravidanza senza nausee e fastidi! Te lo dice una che è stata male per nove mesi! Il fatto di avere o meno le nausee non è assolutamente correlato alla salute del tuo bimbo :wink: E poi tra poco lo sentirai scalciare e sarà un'emozione indescrivibile :P :P :P

#1674
Claudia81 ha scritto:ma steve complimenti!
è davvero bellissimo il tuo angioletto!!! con quella boccuccia e quel nasino sicuramente farà impazzire il suo papà :oops: :wink:
Il suo papà ormai è già andato... :lol: :lol:

Quello che dovremo cercare di limitare, sono gli altri giramenti di testa non autorizzati nella sua crescita... 8) 8) :lol: :lol:

#1676
Steve1973 ha scritto:Quello che dovremo cercare di limitare, sono gli altri giramenti di testa non autorizzati nella sua crescita... 8) 8) :lol: :lol:
Eh eh eh :lol: la figlia di Campo sta iniziando ad uscire la sera ed è già scootermunita da un annetto.... mi diverto troppo a prenderlo in giro 8)
Eh si che lui è pure fortunato: i suoi figli vivono ancora in un'isola abbastanza felice :roll: mi immagino la sua faccia se la sua "bimba" iniziasse a vestirsi come le sue coetanee Milanesi :shock: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1677
Quello che dovremo cercare di limitare, sono gli altri giramenti di testa non autorizzati nella sua crescita... 8) 8) :lol: :lol:[/quote]

vabbè, hai ancora un po' di tempo per escogitare qualcosa...però è veramente bella, dalle foto sembra che abbia dei lineamenti molto fini.
Complimenti a mamma e papà! :D
A proposito la mamma sta bene? Che dice della piccola?
Chissà come è impaziente di tenerla fra le braccia!

#1678
Steve complimenti, è stupenda!!!! il nasino è meraviglioso... il nome l'avete deciso? me lo sono perso... :oops:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#1679
Bettatina ha scritto:Steve complimenti, è stupenda!!!! il nasino è meraviglioso... il nome l'avete deciso? me lo sono perso... :oops:
Si, Beatrice. :D

#1680
dolces ha scritto:vabbè, hai ancora un po' di tempo per escogitare qualcosa...però è veramente bella, dalle foto sembra che abbia dei lineamenti molto fini.
Complimenti a mamma e papà! :D
A proposito la mamma sta bene? Che dice della piccola?
Chissà come è impaziente di tenerla fra le braccia!
La mamma è molto stanca.
Infatti lavorerà ancora fino a venerdì e poi basta. Dovrà riposarsi e prepararsi per il lieto evento.

La piccola ormai le fa compagnia costantemente. Ieri sera poi era particolarmente agitata, probabilmente per i postumi della lunga visita.
C'era la pancia che si muoveva come un'onda del mare... :lol: :lol:
E' buffissima!!

Secondo me stava esultando anche lei per i gol del Liverpool... 8) 8) :lol: :lol: :lol: (ma questo non ditelo alla mamma perchè è interista... :wink: )