La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Non ho letto tutte le pagine, ma è stato dato qualche consiglio a Lestat?
Spero di no! Altrimenti se poi le ragazze lo filano e il mondo gli sorride come fa a trovare l'ispirazione per le sue poesie? E' un uomo destinato a soffrire!
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#92
Mentre voi eravate qua a cazzeggiare io mi sono sparato parma milano reggio emilia milano.. 630 km .. e domani mattina alle 8 30 devo essere a Bogogno..

Vabbe'.. vediamo un po'.. Allora..

DiFra, non e' che non cerchi una storia duratura, diciamo che ora come ora, per impegnarmi dovrei trovare una persona che mi piaccia veramente tanto.
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#94
Lestat ha scritto:Mentre voi eravate qua a cazzeggiare io mi sono sparato parma milano reggio emilia milano.. 630 km .. e domani mattina alle 8 30 devo essere a Bogogno..

Vabbe'.. vediamo un po'.. Allora..

DiFra, non e' che non cerchi una storia duratura, diciamo che ora come ora, per impegnarmi dovrei trovare una persona che mi piaccia veramente tanto.

la spiegazione è tutta qua, per cui è inutile arrovellarsi sul percome e perchè.....
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#95
lalauretta ha scritto:
Ora me lo leggo tutto, naturalmente, ma intanto come lasciar passare questa frase senza commento?
Les, questa consapevolezza non è da poco, sappi che c'è chi apprezza! :lol: :lol:
Lau!! Come mai non aprono topic anche su di te?
Allora ci vediamo all'ikea nel we?
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#96
Lestat ha scritto:Mentre voi eravate qua a cazzeggiare io mi sono sparato parma milano reggio emilia milano.. 630 km .. e domani mattina alle 8 30 devo essere a Bogogno..

Vabbe'.. vediamo un po'.. Allora..

DiFra, non e' che non cerchi una storia duratura, diciamo che ora come ora, per impegnarmi dovrei trovare una persona che mi piaccia veramente tanto.
vabbè ma lo spero, che senso ha impegnarsi con qualcuno che non ci interessa più di tanto?
Immagine
Immagine

#98
Lestat ha scritto:
silbhe ha scritto:
la spiegazione è tutta qua, per cui è inutile arrovellarsi sul percome e perchè.....
Come se per voi fosse diverso.. O vi buttate sul primo che capita?
no, ovviamente. è che questo topic mi sembra la scoperta dell'acqua calda, tutto qui.... :lol: altrimenti perchè uno normale a 30 anni sarebbe single? 1) non ha trovato cio' che cerca 2) non è interessato alla vita di coppia, per cui non cerca neanche.....non ne vedo troppe altre di spiegazioni...
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#99
Lestat ha scritto:Mentre voi eravate qua a cazzeggiare io mi sono sparato parma milano reggio emilia milano.. 630 km .. e domani mattina alle 8 30 devo essere a Bogogno..

Vabbe'.. vediamo un po'.. Allora..

DiFra, non e' che non cerchi una storia duratura, diciamo che ora come ora, per impegnarmi dovrei trovare una persona che mi piaccia veramente tanto.

buongiorno lestat...
guarda temevo ti fossi dato alla macchia... ed invece sei qui!

ma questo è il minimo!

quello che intanto vorrei (se vuoi dirlo) sapere... partendo comunque dall'assunto di quanto sopra... ma tu hai voglia o no di impegnarti ORA COME ORA?
perchè se non è così...continua pure come hai sempre fatto che (credo) ti vada bene!
se è così, invece... parliamone???? :wink:


silbhe... io credo che altre spiegazione ci sia....soprattutto sul fatto che non abbia trovato quello che cerca...

che credo sia il problema di fondo: cosa cerca in una donna?

e meno male che è arrivata lalauretta...
io nulla so... ma prima o poi LA domanda VE la fo'!


e lestat... mentre tu macinavi chilometri noi pensavamo a te...
e i prossimi chilometri che farai non sarà bello sapere che qualcuno pensa a te e che quando torni ci trovi qui???
:wink:

ah dimenticavo!
BUONGIORNO FORUMMMMM!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#100
silbhe ha scritto:
Lestat ha scritto:
silbhe ha scritto:
la spiegazione è tutta qua, per cui è inutile arrovellarsi sul percome e perchè.....
Come se per voi fosse diverso.. O vi buttate sul primo che capita?
no, ovviamente. è che questo topic mi sembra la scoperta dell'acqua calda, tutto qui.... :lol: altrimenti perchè uno normale a 30 anni sarebbe single? 1) non ha trovato cio' che cerca 2) non è interessato alla vita di coppia, per cui non cerca neanche.....non ne vedo troppe altre di spiegazioni...
non tarpare le ali a difra che si sta divertendo come una matta....les è la sua creta :lol: :lol: :lol: :lol: disfattista 8) :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#101
annsca ma come ti quoto!!!


vai les che hai 2 fan dalla tua parte :lol: :lol: :lol: :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#102
Lestat ha scritto: Lau!! Come mai non aprono topic anche su di te?
Allora ci vediamo all'ikea nel we?
eheh... mal comune mezzo gaudio? :lol:
niente topic su di me perchè io non sventolo continuamente sotto il naso di tutti il mio caso disperato di trentunenne single!! :wink:

per ikea ricordati di costringermi: sono piiiigra! ma devo assolutamente prendere delle cose! e poi non ci vediamo da un sacco! :wink:

#103
difra ha scritto:
Lestat ha scritto: ora come ora, per impegnarmi dovrei trovare una persona che mi piaccia veramente tanto.
partendo comunque dall'assunto di quanto sopra... ma tu hai voglia o no di impegnarti ORA COME ORA?
perchè se non è così...continua pure come hai sempre fatto che (credo) ti vada bene!
se è così, invece... parliamone???? :wink:
Difra... scusami se se sbaglio... ma più che che avere o meno voglia di impegnarsi... siamo sicuri che abbia le idee chiare su cosa significhi impegnarsi con qualcuno? ;)

come diceva Walter Fontana "Non sono misogino. La fidanzata,avessi il giardino, la terrei..." :mrgreen:

Lestat... ti capisco non sai quanto dicendo che devi trovare "una persona che ti piaccia veramente tanto"... in questo hai tutta la mia solidarietà :oops:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#104
difra ha scritto:
Lestat ha scritto:Mentre voi eravate qua a cazzeggiare io mi sono sparato parma milano reggio emilia milano.. 630 km .. e domani mattina alle 8 30 devo essere a Bogogno..

Vabbe'.. vediamo un po'.. Allora..

DiFra, non e' che non cerchi una storia duratura, diciamo che ora come ora, per impegnarmi dovrei trovare una persona che mi piaccia veramente tanto.

buongiorno lestat...
guarda temevo ti fossi dato alla macchia... ed invece sei qui!

ma questo è il minimo!

quello che intanto vorrei (se vuoi dirlo) sapere... partendo comunque dall'assunto di quanto sopra... ma tu hai voglia o no di impegnarti ORA COME ORA?
perchè se non è così...continua pure come hai sempre fatto che (credo) ti vada bene!
se è così, invece... parliamone???? :wink:


silbhe... io credo che altre spiegazione ci sia....soprattutto sul fatto che non abbia trovato quello che cerca...

che credo sia il problema di fondo: cosa cerca in una donna?

e meno male che è arrivata lalauretta...
io nulla so... ma prima o poi LA domanda VE la fo'!


e lestat... mentre tu macinavi chilometri noi pensavamo a te...
e i prossimi chilometri che farai non sarà bello sapere che qualcuno pensa a te e che quando torni ci trovi qui???
:wink:

ah dimenticavo!
BUONGIORNO FORUMMMMM!
difra, a grandi linee sono d'accordo con te pero'.....se la prendiamo come vuoi tu con leggerezza e levità, ci facciamo pure 2 chiacchiere rilassanti...se vogliamo invece sviscerare la cosa (ammesso che les sia d'accordo) non possiamo "fotografare" seriamente la sua condizione, non sapendo praticamente nulla del suo reale vissuto....a parte la storia delle stagiste, perizomate, russe-rosse etc etc.....cosa che a mio avviso non è sufficiente ad esprimere pareri...che relazioni ha avuto in passato? che durata? perchè sono finite? chi erano queste donne? boh..... :wink: o almeno io non riuscirei senza sapere tutte queste cose a dare un mio parere concreto......
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#105
Mercury ha scritto:
difra ha scritto:
Lestat ha scritto: ora come ora, per impegnarmi dovrei trovare una persona che mi piaccia veramente tanto.
partendo comunque dall'assunto di quanto sopra... ma tu hai voglia o no di impegnarti ORA COME ORA?
perchè se non è così...continua pure come hai sempre fatto che (credo) ti vada bene!
se è così, invece... parliamone???? :wink:
Difra... scusami se se sbaglio... ma più che che avere o meno voglia di impegnarsi... siamo sicuri che abbia le idee chiare su cosa significhi impegnarsi con qualcuno? ;)

come diceva Walter Fontana "Non sono misogino. La fidanzata,avessi il giardino, la terrei..." :mrgreen:

Lestat... ti capisco non sai quanto dicendo che devi trovare "una persona che ti piaccia veramente tanto"... in questo hai tutta la mia solidarietà :oops:

mercury...
ti quoto in toto (anche il giardino...)

è proprio sul significato di impegnarsi e di qualcuno e della voglia di farlo che mi sto interrogando e sto ceracndo di far interrogare lestat!

ma scusate lalau e lestat... un posto un po' meglio dell'ikea per incontrarsi no???? :cry:
volete affogare le vostre sofferenze con le polpettine amate da rana??? :wink:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/