La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
BI ha scritto:A me poi è stato detto che l'utilizzo a fini estetici è relativo ... sì, riattiva la circolazione e quindi la cellulite può trarne giovamento, ma il messaggio che passa è che basta starci sopra 10 minuti, per dimagrire con nessuno sforzo .... e questa è una gran balla.

A dire il vero questo a me non l'ha detto nessuno.... :roll:

Non è un prodotto dimagrante ma rimodellante...

#17
claretta ha scritto:
BI ha scritto:A me poi è stato detto che l'utilizzo a fini estetici è relativo ... sì, riattiva la circolazione e quindi la cellulite può trarne giovamento, ma il messaggio che passa è che basta starci sopra 10 minuti, per dimagrire con nessuno sforzo .... e questa è una gran balla.

A dire il vero questo a me non l'ha detto nessuno.... :roll:

Non è un prodotto dimagrante ma rimodellante...
esatto!!!
è proprio questo che la pubblicità dovrebbe sottolineare, io invece credo che chi se la fa arrivare a casa, avendola vista in tv, probabilmente ha l'illusione che possa far miracoli ... tipo il tesmed, le varie pastiglie miracolose o chissà cos'altro.

e tra l'altro non mi pare di aver mai sentito parlare di controindicazioni, che invece ci sono e quindi anche programmi leggeri (tanto son leggeri) magari vengono affrontati anche da chi invece non potrebbe.

comunque, non ti sto dando contro ... d'altronde io l'avrei usata molto volentieri ... ne ho di roba da riomodellare :lol: :lol: :lol:

la fisioterapista che gestisce la palestra dove vado ora, mi ha detto che loro la usano esclusivamente per la riabilitazione motoria e ha strabuzzato gli occhi quando le ho detto che la mia estetista ce l'ha.

poi ognuno è libero di spendere i suoi soldi come vuole.

:oops: sarò mica un po' logorroica???

scusate...

#18
BI ma che logorroica :wink:

Allora la pedana, tra le varie cose, riattiva la circolazione..........certo che non è che ti strappa la cellulite a morsi...........e chi ancora, nel 2008, crede nelle pillole e nei macchinari miracolosi, tanto bene di testa non sta :lol: :lol:

anche gli elettrostimolatori(non tesmed ma roba profesisonale)nasce per la riabilitazione ma aiuta anche per la cellulite e tutto quello che gira intorno.
certo è che deve essere usata con la testa e non con la convinzione "me magno tuuuuutto ma col tesmed attaccato alle chiappe così dimagrisco"
:roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#19
paprina ha scritto:BI ma che logorroica :wink:

Allora la pedana, tra le varie cose, riattiva la circolazione..........certo che non è che ti strappa la cellulite a morsi...........e chi ancora, nel 2008, crede nelle pillole e nei macchinari miracolosi, tanto bene di testa non sta :lol: :lol:

anche gli elettrostimolatori(non tesmed ma roba profesisonale)nasce per la riabilitazione ma aiuta anche per la cellulite e tutto quello che gira intorno.
certo è che deve essere usata con la testa e non con la convinzione "me magno tuuuuutto ma col tesmed attaccato alle chiappe così dimagrisco"
:roll:

quoto...


inoltre... se vogliamo dirla tutta... nemmeno con la liposuzione si elimina il problema della cellulite. Purtroppo la cellulite va attaccata sotto vari fronti.... e molto spesso è già una battaglia persa in partenza...

Tra le cose che aiutano c'è la pedana... oltre all'alimentazione, al movimento fisico, all'acqua che si beve e ad altri trattamenti specifici...