La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Bellissima!!!!! 8)
Sarà che adoro il verde acido (mentre tutto il resto della famiglia lo odia, figlio compreso :evil: ) ma mi piace veramente tanto :D
Complimenti!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3
Anna73 ha scritto:Bellissima!!!!! 8)
Sarà che adoro il verde acido (mentre tutto il resto della famiglia lo odia, figlio compreso :evil: ) ma mi piace veramente tanto :D
Complimenti!
ciao Anna,

grazie anche a me piace molto come colore certo....è d'impatto forte o lo ami o lo odi...
dato che abitiamo relativamente vicine e sò che sei amante delle piante, dove le acquisti ? eventualmente ti chiederò poi consigli per il mio terrazzo.
Klaudia

#5
klaudia ha scritto:ciao Anna,

grazie anche a me piace molto come colore certo....è d'impatto forte o lo ami o lo odi...
dato che abitiamo relativamente vicine e sò che sei amante delle piante, dove le acquisti ? eventualmente ti chiederò poi consigli per il mio terrazzo.
Io lo trovo un colore molto fresco e riposante :wink: ma non c'è stato verso di convincere nessuno in famiglia :cry: appena si sarà rovinato ridipingerò il MIO cesso di verde acido tiè!!! 8) :lol:
Il mio spacciatore ufficiale di piante è il Viridea :wink: non ha prezzi econimicissimi :cry: però mi piace da matti e ci trovo anche un sacco di altre cose che non c'entrano nulla con le piante :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#11
iale ha scritto:ho dato 1 occhiatina anch'io...
mi piace molto questa cameretta! ma la foto gigante di quella bimba... è la tua bimba?
effettivamente... si è lei avendo preso una foto a caso della cameretta non ci avevo fatto caso...

se già la stanzetta mi piaceva, hai vinto altri 1000 punti x la tenda :wink: ... le faccio il filo da un po', ma a casa mia non c'entra x niente.. :(
perchè non entra?...
tela faccio vedere per intero..[img][img]http://img145.ImageShack/img145/8971/1001719px1.th.jpg[/img][/img]
bella? è ancora da accorciare aspetto di lavarla...ma a me piace anche lunga...
Klaudia