La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
niumax ha scritto:mii..la faccenda peggiora. mi sono svegliata presto grazie al russamento del consorte :evil: ..vabbè carico la lavatrice e torno a letto. si alza il marito e mi chiede se ho visto le sue sigarette. e io noo!
scarico la lavatrice e trovo dentro il pacchetto di sigarette :evil: :evil:
così impara a russare :twisted: :lol: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#17
anche perchè si dà per scontato che facciamo tutto noi :roll:
settimana scorsa il maritino ha provato a installre un gioco non originale sul pc nuovo dove c'è Vista :shock: ..non vi dico il casino che ha fatto ha bloccato il computer che si spegneva e riaccendeva da solo in continuazione e dopo la ca@@ata che ha fatto si è arrabbiato con me perchè non avevo scaricato i cd di ripristino :evil: e mi sono dovuta sistemare il computer e poi gli ho fatto un cazzettone che non si dimenticherà mai più :twisted:

#18
in effetti sta cosa che devo fare tutto io comincia a scocciarmi parecchio. non paga le bollette, non guarda il conto in banca, devo riordare tutte le scadenze e pagare ici, tarsu, condominio, auto , moto, roulotte, bolli assicurazioni di tutti, perchè manco mio figlio lo fa, al mensa della scuola di valentina. non parliamo della spesa! ora che non sto bene mi raggiunge al super e si carica le borse in macchina, ma è solo da qualche mese. per non parlare del 730. lo fa sempre gli ultimi giorni, anche se io ho già preparato tutto. :evil: :evil: :evil:
però se in casa si rompe qualcosa aggiusta tutto. :wink:

#19
io ho chiuso fuori dalla porta il cane ... povero... meno male che è un animale moltooo paziente, si è messo lì in fiduciosa attesa e quando presa dalla foga della ricerca ho aperto la porta l'ho trovato seduto con un'espressione che diceva "ce vò tantaaaaa pazienza con questi umani"
questa però è bellisssimaaaaaaaaaa :D :D :D


nium tranquilla...a quelle di ela aggiungo le mie:
abitavo ancora dillà, da sola...
mia madre è venuta a trovarmi per 3 gg di fila...al terzo giorno mi fa: -ehlllamadonna ma titttty ma quanto lavi?! hai sempre roba stesa in terrazza!!!
-roba stesa? mia? ma sei sicura? minkia i panni stavan fuori da 4 gg, me ne ero scordata, roba che m'è toccato rilavarli perchè aveva anche piovuto :?
spesso in classe i miei alunni mi avvertono che ho almeno uno dei due maglioni indossato...al contrario :?
l'altro giorno ho chiuso fuori l'astolfo in terrazza...pooooooi è arrivato il tessoro, gira per casa cercando il gatto, dov'è ma dove caxxo è?!
stava fuori povera bestia, me ne ero scordata, roba che abbiam quasi dovuto usare la fiamma ossidrica per scongelarlo
8) :twisted: :D

#20
Niu...quando accendi la lavatrice assicurati che ci siano i panni dentro...ebbene sì ...ciclo di lavaggio di due ore...centrifuga...vado per stendere...cestello vuoto! :oops: :? :lol: :lol: :lol:

#23
Favola ha scritto:Niu...quando accendi la lavatrice assicurati che ci siano i panni dentro...ebbene sì ...ciclo di lavaggio di due ore...centrifuga...vado per stendere...cestello vuoto! :oops: :? :lol: :lol: :lol:
Ecco...questo penso sia il massimo!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#25
dammispazio ha scritto:e quelle son son cio che ha visto!

ancora non ti sei splasciata l acetone sul viso scambiandolo per il tonico? pivella - oh menomale era Malava senza alcol :x :lol:
ne vogliamo parlare?!? mia suocera si è passata in testa la schiuma depilatoria pensando fosse schiuma per capelli...ancora un pochino e mi trovavo la suocera Naziskin!!! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#26
mio zio una volta si è lavato i denti con crema depilatoria che mia zia aveva lasciato per sbaglio vicino al dentifricio :lol:

#27
savi77 ha scritto:mio zio una volta si è lavato i denti con crema depilatoria che mia zia aveva lasciato per sbaglio vicino al dentifricio :lol:
ah beh..
io i denti me li lavo spesso con questo, ma non e' male :roll:
Immagine
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#29
se è per questo una volta dopo la doccia invece del borotalco ho messo la polvere della dentiera di mia madre :evil: :evil: :evil: :evil:

#30
:lol: :lol: Dammi che bei denti avrai allora... :lol:
immagino come deve essere il sapore :lol:

ma anche la pelle dopo una spruzzata di polvere per dentiere :lol: :lol:
stì tubetti malefici :lol: