La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Cucina Emmelunga. Bella ma un vero incubo!

#16
io comunque credo che quando si spendono certe cifre è sempre meglio andare da un buon mobiliere e non al super mercato dei mobili
magari si spendono anche 1000 € in più ma si sta tranquilli, tranne qualche eccezzione, ma se si và da un buon mobiliere e si ha un problema credo che ci sia una buona collaborazione nel risolverlo

questa è solo la mia idea ovviamente

#17
Ma io vado la con la mazza in mano e sfascio tutto come alla fine hanno fatto loro con te!!!Non esiste che mi si presenti castroni del genere!!!Insomma gli hai lasciato 7.500 euro...lo striscio sul fornello e' da incubo!!!Ma i tizi erano montatori o macellai???Con tutto il rispetto per i macellai!!!
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

#18
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
QUINDICIMILAEUROOOOO??? :!: Da Emmelunga??? Ma io avevo un preventivo per una Valcucine, per quel prezzo! Certo che poi mica mi si riduceva della metà. :wink:
Quoto Calla e Blualthea, e direi di non mollare la presa, anche passando alle minacce legali. :twisted: :twisted: Mica ti possono piazzare un prodotto simile, nemmeno a metà prezzo! :evil: :evil:

In questo periodo ho la mazza da baseball facile, se serve aiuto... :twisted:

#19
non è che voglio rigirare il coltello nella piaga, (perchè cmq l'acquirente resta fregato anche se la cucina vale 7.500 euro, che non sono poi così pochi...), ma io nei mercatoni non mi fido a comprare neanche il frullatore....
Chi vuole sul serio una cosa trova una strada.
Gli altri, una scusa.

#20
arrivo ora...avevo raccontato di mio fratello...beh a dir la verità sono testona e iosono anche andata a fare un giro...per la mia cucina...lì vendono al veneta la stosa e una sottomarca di lube...bhe la veneta costa come se non di più che d un rivenditore serio...un'amica ha fatto i due preventivi...e nel mio caso la veneta di emmelunga era pari prezzo di una scavolini dal rivenditore serissimo di zona dove la vicina ha appena comprato la sua...non credo mi abbai fatto un preventivo di favore perchè la vicina era appena andata...ma di sicuro da emmelunga non risparmiavo col rischio di avere solo casini...ormai confermati da altri...e il periodo era appunto di promozione...

Re: Cucina Emmelunga. Bella ma un vero incubo!

#21
stewie73 ha scritto:
ila_lg ha scritto:ciao stewie73
che storiccia :evil:
ma quando dici costosissima cosa intendi?
Bhè intendo che è il prezzo ero di 15.000 euro ma che siccome l'ho ordinata con la promozione dello sconto del 50% (sono andato da emmelunga attratto da questa promozione) è venuta 7.500 euro. Comunque non è poco!!

io non discuto emmelunga, perchè ci sono persone che hanno acquistato e si sono trovate bene, così come ci sono persone che ne dicono peste e corna.
Trovo semplicemnte assurdo che raccontino la favola che il costo della cucina fosse di 15000 (anche se bisogna vedere che dimensioni fosse la cucina, ma per arrivare a 15000 di listino allora non regalano come vogliono far credere) e che poi facciano risultare questi sconti al 50 %.
Faccio notare che Per sempre dopo che fu chiamata in causa da mi manda raitre sui finti sconti al 50%, sui manifesti sucessivi in cui riportava gli sconti al 50 %, mise la specifica "sui listii aziendali", tutelandosi dalle contestazioni che gli fecero alcuni clienti a mimanda raitre.
Ora io non amo parlare di sconti, ma non nascondo che quando leggo certe cose di queste catene non faccia piacere, non me ne voglia il forumista.
Detto ciò vi lascio volentieri a discutere di preventivi, vado............

Re: Cucina Emmelunga. Bella ma un vero incubo!

#22
ila_lg ha scritto:io comunque credo che quando si spendono certe cifre è sempre meglio andare da un buon mobiliere e non al super mercato dei mobili
magari si spendono anche 1000 € in più ma si sta tranquilli, tranne qualche eccezzione, ma se si và da un buon mobiliere e si ha un problema credo che ci sia una buona collaborazione nel risolverlo

questa è solo la mia idea ovviamente

Insomma ho capito... mi hanno gabbato TROPPO :cry:
Ad ogni modo oggi pomeriggio ho appuntamento con un avvocato.
Pare che ho tutto il sacrosanto diritto che mi venga sistemanta la cucina e dovrei avere anche un compeso economico per i danni.
Mi ha detto l'avvocato che ha seguito un sacco di cause simili contro Emmelunga. Si starà a vedere, vi faccio sapere

#23
Ho visto il Blog... Pazzesco! :shock:
Se monto io una cucina in quel modo il giorno dopo chiudo il negozio!
Fatti valere!!!! :evil:

#26
Ho visto il blog...e sono senza parole, inoutile dire ma..se ...che tanto ormai il danno è fatto.
Ti appoggio nella scelta di rivolgersi all'avvocato...io forse non avrei aspettato!!!!!!!!!!
Io avrei preso in ostaggio gli operai , chiamato i carabinieri...davvero è pazzesco quello che ti hanno fatto alla tua cucina!!!!!!!!
:roll:

#27
credo che, non solo hai diritto ad avere la cucina ben montata e il pc sano, ma hai anche il diritto di ridare la cucina a emmelunga e riavere indietro i tuoi soldi.
io lavoro in un altro settore, tensostrutture, e so che una squadra di montatori "capaci", non si inventa con il primo che ti viene a chiedere
di lavorare. bisogna investire in formazione.
manca professionalita'.
in bocca al lupo
home page: www.oliveto.info
*

#28
Fatti un bel report fotografico e vai dall'avvocato... poi facci sapere comè andata!
Queste sono le persone che rovinano il mercato! :evil:

Sono andato dall'avvocato... li vorrei fare neri.... :-P

#29
Hiaggy ha scritto:Fatti un bel report fotografico e vai dall'avvocato... poi facci sapere comè andata!
Queste sono le persone che rovinano il mercato! :evil:
Allora come molti hanno consigliato invece che mandare una lettera di mora sono andato diretto dall'avvocato.
Ho portato le foto ed anche lui (in realtà è una lei :-) ) è rimasta di stucco.

Venerdì sono partite 3 raccomandate: una alla sede di calenzano (dove ho comperato la cucina) una alla sede principale (a Barberino) ed una alla sede legale (a Milano).

Per come è conciata la cucina, per i danni ed i disagi che sto ancora patendo (son passati 3 mesi) la richiesta è:

- Sostituzione dei pezzi che mi sono stati danneggiati dai montatori
- Rimontaggio (si spera decente) della cucina
- ...e BEN 5200 EURO di Danni.

Speriamo bene, se non altro vorrei vedere le facce di tutti quei maledetti dell'Emmelunga che ogni volta mi riagganciavano in faccia o mi dicevano che il pezzo "stava arrivando"... (da 3 mesi)
:evil:

#30
Hai fatto bene!
Spero che tu abbia gonfiato a dovere la cifra dei 5200€ perchè è raro che risarciscano l'intera quota richiesta :?

Cmq , se ti può consolare, anche dalle mie parti ho sentito di gente che si è lamentata della Emmelunga, la tua storia non fa che confermarmi queste voci di corridoio

Buona fortuna e fatti valere! :wink: