La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
niumax ha scritto:se è per questo una volta dopo la doccia invece del borotalco ho messo la polvere della dentiera di mia madre :evil: :evil: :evil: :evil:
Oddio muoio!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
...il collega mi vede sghignazzare e non capisce.... :lol:

Nium, tranquilla, è normale!!!!
TUTTE facciamo delle cose assurde!! E' che mentre lo facciamo, stiamo già pensando a quella dopo!!! :D
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#32
niumax ha scritto:se è per questo una volta dopo la doccia invece del borotalco ho messo la polvere della dentiera di mia madre :evil: :evil: :evil: :evil:
la dentiera...quanti ricordi...ma non la mia!!! :twisted: ...quella di mia nonna, ancora me la ricordo a bagno nel bicchiere con tutte le bollicine...che schifezza!!! :lol: :lol: :lol:

beh, anche i miei piatti di plastica nel frigorifero non sono male... :oops:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#33
ecco vi dico questa:

un'ora fa vado a sparecchiare la tavola e vedo il solito bicchiere dell'ikea e penso (cosa che in ude anni che abito qui non ho mai pensato) bisogna che ne compriamo un altro paio di sti bicchieri che son carini e ne ho solo 4... prendo in mano il bicchiero e lo appoggio al lavello... crack. crepato e distrutto. :shock:

ho superpoteri, porto sfiga, o è il fato avverso?
:shock:

#34
rananera ha scritto:
io ho chiuso fuori dalla porta il cane ... povero... meno male che è un animale moltooo paziente, si è messo lì in fiduciosa attesa e quando presa dalla foga della ricerca ho aperto la porta l'ho trovato seduto con un'espressione che diceva "ce vò tantaaaaa pazienza con questi umani"
questa però è bellisssimaaaaaaaaaa :D :D :D


nium tranquilla...a quelle di ela aggiungo le mie:
abitavo ancora dillà, da sola...
mia madre è venuta a trovarmi per 3 gg di fila...al terzo giorno mi fa: -ehlllamadonna ma titttty ma quanto lavi?! hai sempre roba stesa in terrazza!!!
-roba stesa? mia? ma sei sicura? minkia i panni stavan fuori da 4 gg, me ne ero scordata, roba che m'è toccato rilavarli perchè aveva anche piovuto :?
Ah, perche'?..4 gg sono troppi per i panni stesi :?: :lol:
la mia media quando ero da sola doveva essere mooolto piu' alta :roll:
per il resto a caffettiere bruciate sto messa benissimo :roll:
(nessuna scusa di casalinghitudine nevrotizzante perche' effettivamente, a parte cucinare, non faccio un tubazzo :oops: )
le gatte rimangono talvolta chiuse nell'armadio ma e' colpa loro :lol:
e come tutte le cecate-ma-non-troppo non so mai dove ho poggiato gli occhiali :?

#35
ho fatto leggere a mia figlia tutte le risposte..ha sbarrato gli occhi e mi ha chiesto se da grandi si diventa così :lol: :lol: :lol:

#36
niumax ha scritto:ho fatto leggere a mia figlia tutte le risposte..ha sbarrato gli occhi e mi ha chiesto se da grandi si diventa così :lol: :lol: :lol:
non farlo Niu...la traumatizzi!!! :? :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#37
Sil70 ha scritto:
dammispazio ha scritto:e quelle son son cio che ha visto!

ancora non ti sei splasciata l acetone sul viso scambiandolo per il tonico? pivella - oh menomale era Malava senza alcol :x :lol:
ne vogliamo parlare?!? mia suocera si è passata in testa la schiuma depilatoria pensando fosse schiuma per capelli...ancora un pochino e mi trovavo la suocera Naziskin!!! :lol:
bellina questa :lol: :lol: :lol:
Immagine

#39
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
dammispazio ha scritto:e quelle son son cio che ha visto!

ancora non ti sei splasciata l acetone sul viso scambiandolo per il tonico? pivella - oh menomale era Malava senza alcol :x :lol:
ne vogliamo parlare?!? mia suocera si è passata in testa la schiuma depilatoria pensando fosse schiuma per capelli...ancora un pochino e mi trovavo la suocera Naziskin!!! :lol:
bellina questa :lol: :lol: :lol:
lei non rideva tanto...qualche capello era già andato... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#40
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: ne vogliamo parlare?!? mia suocera si è passata in testa la schiuma depilatoria pensando fosse schiuma per capelli...ancora un pochino e mi trovavo la suocera Naziskin!!! :lol:
bellina questa :lol: :lol: :lol:
lei non rideva tanto...qualche capello era già andato... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
e io che volevo presentare il mio compagno ad un piatto di carciofi ? :shock: ... ehmmm :oops: era un periodo di grande stressssss
Immagine

#41
io metto la caffettiera sul fuoco e dopo un pò sento un'odore strano e penso che sia il manico di plastica che brucia..guardo e nulla..verso ..assaggio e AAAHHHAHAHAHAH :shock: ho messo il vino bianco al posto dell'acqua :roll: :lol: :lol:

#42
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: bellina questa :lol: :lol: :lol:
lei non rideva tanto...qualche capello era già andato... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
e io che volevo presentare il mio compagno ad un piatto di carciofi ? :shock: ... ehmmm :oops: era un periodo di grande stressssss
grandissimo...direi! :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#43
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: lei non rideva tanto...qualche capello era già andato... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
e io che volevo presentare il mio compagno ad un piatto di carciofi ? :shock: ... ehmmm :oops: era un periodo di grande stressssss
grandissimo...direi! :shock:
i carciofi erano onorati :mrgreen:
Immagine

#44
savi77 ha scritto:io metto la caffettiera sul fuoco e dopo un pò sento un'odore strano e penso che sia il manico di plastica che brucia..guardo e nulla..verso ..assaggio e AAAHHHAHAHAHAH :shock: ho messo il vino bianco al posto dell'acqua :roll: :lol: :lol:
altro che caffè corretto ! :mrgreen:
Immagine

#45
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: e io che volevo presentare il mio compagno ad un piatto di carciofi ? :shock: ... ehmmm :oops: era un periodo di grande stressssss
grandissimo...direi! :shock:
i carciofi erano onorati :mrgreen:
meno male che non erano finocchi!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)