La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

osservazioni costruttive

#1
devo ringraziare a tal proposito:la mia ex collega,che facendomi notare poca funzionalita' con il tavolo rettangolare,mi ha messo la pulce nell'orecchio con il tavolo rotondo :roll: ...il bello che in un primo momento le ho detto"non mi piace mi sa di vecchio"...adesso l'idea invece mi piace :D

un altro grazie lo devo dire al mio collega..mi ha fatto notare,lui e' quello dei muri storti,che era tutto troppo squadrato..io sapevo che aveva ragione :roll: ..probabilmente dovevo sentirmelo dire :wink: ..cmq grazie a questo osservazione,la sera fino a tardi sono stata in travaglio piantina :lol: ..ma a mezzanotte e' nata!!!
la sala grazie ad una parete tagliata a 45 gradi ha cambiato completamente faccia :D...persino mio marito,che solitamente critica qualcosa,ha detto subito" cosi' mi piace!"..sono troppo contenta!! :D ...che incubo pensare a sta cavolo di sala!

#3
Perchè un tavolo rettangolare è meno funzionale di uno tondo?

sia chiaro....specificatamente nel mio caso e' meno funzionale!

#5
Nel tavolo rotondo puoi stringere un po' e far entrare una persona in piu' stando comunque comodi.... in quello rettangolare non puoi.

Pero' è anche vero che il tavolo tondo occupa piu' spazio ed è piu' scomodo per le tovaglie.

#7
Sisi! :D
Già, ci sono i pro e i contro in entrambi. Io ancora on riesco a trovare una tovaglia decente per il mio!! :evil:

#8
Immagine
se riesci a vedere in mezzo alla firma di mio figlio :lol: ..il tavolo rettangolare l'avevo pensato attaccato a parte della cucina..il problema era che mi comprometteva tante cose:mi costringeva ad un unico percorso..percio' dovevo portarmi vicino il frigo sacrificando capienza,cambiare posto alla lavastoviglie sacrificando la funzionalita'..tutte cose che sapevo :roll:

il tavolo quadrato pero' mi costringeva ad avere 4 sedie dato che non potevo metterlo troppo grande e visto che ho un cognato rompiscatole che mi piomba spesso a magna..ho pensato di metterne sei..ecco perche' diventa + funzionale il tavolo rotondo :wink:

il problema e' che allungabile con un unico basamento ce ne sono pochi e non mi piacciono :(

#9
Capito! Se dovessi trovare un tavolo tondo allungabile ti dico, ma lo vuoi in legno? Fatti così ne trovi dagli antiquari