La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: SENSI DI COLPA....

#32
claretta ha scritto:
bubu ha scritto:La mia diet-regola invece è: durante la settimana rigore...nel week end furore!!! :wink:

E' proprio la dieta che seguo io.... :P :P :P

Ma allora perchè con me non funziona :evil: :evil: :evil: :evil:
Bha, ti posso dire che sono reduce da una dieta seria (del dietologo) che mi ha permesso di perdere dei chili circa due anni fa. Per circa sei mesi sono stata rigorosissima e sono riuscita a raggiungere il mio obiettivo.
Adesso seguo l'alimentazione consona alla mia struttura fisica e metabolica. Quindi non posso dire di essere a dieta, cerco di mangiare come dovrei...
Però se hai il metabolismo sballato, non credo che siano sufficienti solo piccole rinunce :wink:

Re: SENSI DI COLPA....

#33
bubu ha scritto:
claretta ha scritto:
bubu ha scritto:La mia diet-regola invece è: durante la settimana rigore...nel week end furore!!! :wink:

E' proprio la dieta che seguo io.... :P :P :P

Ma allora perchè con me non funziona :evil: :evil: :evil: :evil:
Bha, ti posso dire che sono reduce da una dieta seria (del dietologo) che mi ha permesso di perdere dei chili circa due anni fa. Per circa sei mesi sono stata rigorosissima e sono riuscita a raggiungere il mio obiettivo.
Adesso seguo l'alimentazione consona alla mia struttura fisica e metabolica. Quindi non posso dire di essere a dieta, cerco di mangiare come dovrei...
Però se hai il metabolismo sballato, non credo che siano sufficienti solo piccole rinunce :wink:
Ahhh... OK.... quindi tu ora stai cercando di mantenere il peso che hai raggiunto con la dieta dimagrante giusto?

Una dieta di mantenimento in pratica....


Allora i conti mi tornano... io invece parlo di dieta per perdere peso... in questo caso i week-end selvaggi non sono d'aiuto anzi...
ok la pizza della domenica... ma non di più... confermi?

Io vorrei perdere circa 3 chiletti ma mi accorgo che mangio troppo nei week-end ed alla fine mantengo più o meno sempre lo stesso peso... :(
Dovrei essere più ligia al dovere :wink:

#34
Esatto, bisogna tener duro 7 giorni su 7! Perdere pochi chili poi, è ancor più difficile...quindi claretta, ci vuole impegno!!! :wink:

#35
Oggi mi sono persa questo topic...Claretta io e te siamo spacciate!! :lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

Re: SENSI DI COLPA....

#36
Atomik ha scritto:
bubu ha scritto:.....me so' magnata 'na brioche alla crema da pauraaaaaaaaaa!!!! :mrgreen:
Ho trasgredito alle mie regole... mi sento in colpa :(
non amo i dolci per cui non mi si presenta mai il problema di mangiarne in eccesso...
ad ogni modo non ricordo di essermi mai sentita in colpa per il cibo! :lol:
mi associo ad atomik, niente dolci, ma ieri sera mi sono pappata
5 tigelle e 5 pezzi di gnocco fritto, con annessi e connessi :shock: :shock: poi ho ballato un po' di salsa...e i sensi di colpa
se ne sono andati!!!! :wink: :wink:
home page: www.oliveto.info
*